annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Passo per un salutino veloce e per augurare a tutti voi una Buona Pasqua!
    Un saluto speciale alla mia amica Gin... superbacionissimi e tanti auguri.
    A presto.
    Grazie di cuore dolcissima vivianamaria....è davvero un grande regalo per me essere considerata tua amica! Ricambio con grande affetto gli auguri di una serena Pasqua, a te e famiglia, per tutto quello che vi aspettate dalla vita, in questo momento e per il futuro. Alla piccola invece auguro tanta, ma tanta, tanta fortuna per il lunghissimo cammino che compirà guidata dalla sua mamma così speciale!
    Un abbraccio forte forte, Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      Ciao Gin, spero di beccarti oggi per gli auguri...se non sul forum almeno su Msn.
      Cmq ora vado.ci sentiamo più tardi.
      baci
      Ciao cara, stamattina sono stata a impastare pastiere, e fra un pò scendo a distribuirle, insieme alle Uova di cioccolato che ho comprato per i figli di alcune coppie di amici....ormai li ho adottati come nipoti, mi chiamano "Zia", anche se non vi è alcun legame di sangue, ma sono bambini che ho visto crescere!!!
      Gin
      Ultima modifica di Ginevra; 22-03-2008, 15:21.

Commenta

beh che dire .........BUONA PASQUA a tutt le mond!!!!!!!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Auguri di Buona Pasqua a tutti!
          Un augurio particolare agli psicologi, con la speranza che sindacati e amministrazione possano trovare una soluzione soddisfacente alla loro situazione.

Commenta

Auguri

Visto che le uova son troppo caloriche, propongo un dolce più leggero...

Buona Pasqua a tutti!
            Chiarel

Commenta

Buona Pasqua a tutti!
              Non esagerate con i dolci, io domani lavoro, niente pranzo pasquale, mi rifarò la sera!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                Carissimi,
                Mi è stato detto che per settembre saranno assunti tutti i vincitori contabili e contemporaneamente anche gli idonei che entreranno nel "pacchetto rinunce"(così l'hanno definito), per avere notizie circa l'assunzione degli altri idonei bisogna attendere ancora un pò.
                Se vengo a conoscenza di news, ovviamente....vi faccio sapere!!
                Speriamo bene!!
                Intanto vorrei dire a tutti gli idonei di iscriversi a questo forum, sapete che i forum che ci riguardano non siamo i soli a leggerli? Li leggono anche i sindacalisti, ed è bene che sappiano che siamo in tanti, anzi in tantissimi ad essere interessati a questo lavoro, e poi.....l'UNIONE fa la FORZA!!
                Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                Mi è stato riferito da "un addetto ai lavori", penso sia abbastanza attendibile,cmq se anche tu e gli altri contattate uff. concorsi o sindacati per avere conferma è meglio!
                Liam, hai fatto la scoperta del secolo...il tuo addetto ai lavori è forse Ginevra? Dice queste cose da un anno...come me d'altronde...se vuoi far passare per novità cose dette e ridette fai pure...l'importante è che te ne renda conto almeno tu...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Liam, hai fatto la scoperta del secolo...il tuo addetto ai lavori è forse Ginevra? Dice queste cose da un anno...come me d'altronde...se vuoi far passare per novità cose dette e ridette fai pure...l'importante è che te ne renda conto almeno tu...
                  No Picard, non credo io possa essere considerata un "addetto ai lavori".....anche perchè io personalmente non ho certezza (e di certo neppure il capo DAP) che da settembre in poi saranno assunti tutti i contabili. Io ho usato sempre espressioni tipo "dovrebbero essere assunti" perchè in questo momento troppe sono le variabili in gioco:
                  1) la FP concederà solo il 20% oppure anche il 40% (il che si traduce in 25 oppure 75 unità?);
                  2) il capo DAP come deciderà di distribuire queste unità?
                  Credo che con una Amministrazione così instabile (quello che sappiamo oggi, domani è sistematicamente smentito) nessuno - neppure il più informato addetto ai lavori (salvo che non si tratti dei sindacati la cui attendibilità conosciamo molto bene, per esperienze maturate, e tutti i contabili - vincitori e idonei - sanno a cosa mi riferisco), avrebbe il coraggio di sbilanciarsi dando per scontata l'assunzione di tutti i contabili, non per negligenza, al contrario, per estrema serietà!
                  Gin
                  Ultima modifica di Ginevra; 22-03-2008, 22:42.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Un anno che termina è sempre un momento di bilanci, di gioia per quanto ci è accaduto e di rimpianti per tutto ciò che avremmo voluto essere e non è stato....è tutto ciò - un carico di speranze, di aspettative - che riponiamo con fiducia nell'anno che viene.
                    L'anno nuovo segna un nuovo inizio e come qualsiasi cosa che comincia è pregno di attese, vissuto con la piaceviole sensazione che questa volta sarà la volta buona per tutto quello in cui speriamo.
                    L'augurio che rivolgo a tutti, me compresa, è che il 2008 possa segnare una svolta nelle nostre esistenze, sotto qualsiasi aspetto desideriamo.
                    Come si dice dalle mie parti "fate buona fine" (nel senso di buon fine anno) ma soprattutto BUON INIZIO.
                    Baciotti a tutti
                    Gin

PS: la mia lista è lunga, ma mi accontenterei (come prima cosa) di vedermi recapitare la lettera di assunzione
                    L'imperativo è sperare......
                    Il messaggio che qui vi ho postato è stato scritto il 31/12/07....sono andata a ripescarlo nelle pagine precedenti! Aver cercato il mio messaggio augurale per il 2008 mi ha consentito di ripercorrere gli ultimi mesi, e di rivivere gli stati d'animo che mi hanno accompagnato in quetsi primi mesi dell'anno, durante i quali in molti momenti ha prevalso l'insicurezza e la delusione legata ad un'attesa che inspiegabilmente si protraeva!
                    Tutti noi avevamo grandi speranze per l'inizio del nuovo anno....eppure abbiamo dovuto attendere, e i due mesi inziali sono sembrati - giorno dopo giorno - lunghi al pari dell'eternità..........tra il serio e il faceto dicevo sempre ai miei colleghi che avrei voluto addormentarmi per poi essere svegliata quando qualcosa di concreto fosse avvenuto.....pur di non vivere quella estenuante, distruttiva attesa, che cristallizzava la mia vita nell'aspettativa di qualcosa che sarebbe certamente accaduto, senza però sapere quando!
                    Ora guardo indietro, ripercorro il messaggio con cui ho salutato il nuovo anno e ringrazio il Signore per aver realizzato il primo desiderio della mia lunga lista....e il mio pensiero va a coloro che sono ancora in stand-by, contabili, collaboratori e soprattutto psicologi e infermieri, i quali oltre ad aver scontato come noi due anni di attesa vivono nella totale incertezza dell'assunzione
                    Il mio pensiero - come giustamente ha osservato Lindo - è rivolto anche agli idonei che rispetto ai vincitori, scontano anche l'incertezza legata allo scorrimento della graduatoria
                    Non sono stata più brava dei collaboratori o degli psicologi o degli infermieri...sono solo stata più fortunata!
                    A coloro che ancora non conoscono il proprio destino lavorativo posso solo dire che per esperienza personale dopo la bufera fa sempre capolino tra le nuvole un sole, seppure pallidissimo!
                    L'augurio che rivolgo a voi tutti è di poter scrivere prestissimo "Gin dicci dove lavori, così noi scegliamo una sede diversa.....altrimenti rischiamo di lavorare con te"....significherebbe che anche per voi ha avuto inizio la procedura di assunzione!
                    Baciotti
                    Gin

Commenta

auguri

giungano i migliori auguri a tutti voi, colleghi contabili e non , affinchè la fede in Gesù Risorto ci guidi nelle prossime ed importanti scelte e ci illumini sempre in questo nuovo cammino professionale e lavorativo.
                      buona pasqua 2008 a tutti.
                      cri.

Commenta

Sto operando...
                      X