annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao mariacristina.....ho solo un rimprovero da farti, rispetto a tutto quello che hai detto......NON DEVI SCUSARTI, il forum è anche questo, un modo per condividere le gioie, ma anche i momenti di incertezza, di paura, e di rabbia!
    Quindi niente scuse, perchè tutto quello che hai detto è sacrosanto...coloro che oggi bussano alle nostre porte per chiedere il voto dovrebbero vergognarsi, se accadono cose come queste è esclusivamente colpa loro!
    Voi DOVETE lottare, contattate anche i 90 infermieri che vivono la vostra stessa situazione, ribellatevi con tutti i vostri mezzi e non permettete che quello per cui vi siete sacrificati vi sia tolto........Dio mio, siete vincitori, un ca22o di diritto lo avrete pure no????
    Se io personalmente posso fare qualcosa per voi, e lo dico sinceramente (i primi 45 di noi contabili saranno assunti e purtroppo in danno di altri 145 unità) non hai che da chiederlo! Io sono qui....
    La cosa che mi fa incavolare è che comunque vada c'è qualcuno che sarà deluso, e questo non va bene per principio, perchè abbiamo tutti superato delle dure prove, ci siamo tutti sacrificati!
    In bocca al lupo, per ora posso solo dirti questo.
    Gin

Commenta

Mariacristina ha anche il mio appoggio! l'unica precisazione che mi sento di fare è la seguente: non essendo stati ancora assunti in organico tutte le controversie che si dovessero instaurare sono di competenza del giudice amministrativo e non del giudice del lavoro. ciauz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Gin..............
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciauz Gin..............
          Ciao caro!!!!
          Meno male ci sei tu che fai il nostro consulente legale!!! Noi ti ripaghiamo con una pastiera
          Gin

Commenta

ciao, gin ci sei?

Commenta

Gokuuuuuuu

Commenta

Gokuuuuuuu ci seiiiiiiii?
                ieri sera mi sono addormentata

Commenta

ma non c'èpoprio nessuno oggi?
                  Papy è giù in Sicilia e avrà da fare..Doctor forse è a lavoro.. Ca.ba non lo leggo da un pò...e gli altri?tutti impegnati con i dolci pasquali?
                  ciao a tutti

Commenta

ragazzi, non so da voi..ma qui fa proprio freddo, altro che primo giorno di primavera!

Commenta

ciao, buona Pasqua a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X