annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauz Gin , sto guardando un pò ballarò! sempre i soliti temi: non c'è lavoro; non c'è futuro!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Doc tutto ok! mi annoio un pò davanti la tele!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauz Gin , sto guardando un pò ballarò! sempre i soliti temi: non c'è lavoro; non c'è futuro!
        Mi deprimo quando sento certe cose.....non significa voler fuggire la realtà, tanto inevitabilmente ci piomba addosso....ma sentire la solita lagna proprio no!
        Io invece sono al PC e ascolto un pò di musica.. preferisco la musica alla TV, soprattutto se non c'è DR House, oppure il Capitano Venturi
        Gin

Commenta

Gin ho beccato un paio di doppisensi interessanti!!! che dici incomincio lo show?

Commenta

Ciao ciao a tutti, sono appena rientrata dal lavoro, che giornata!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              Gin ho beccato un paio di doppisensi interessanti!!! che dici incomincio lo show?
              VAI....ti seguo a ruota!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Ciao ciao a tutti, sono appena rientrata dal lavoro, che giornata!!!!!
                Azzzzzz doctor, sarai distrutta!!!

Commenta

si sono a dir poco distrutta!!!!!!!

Commenta

In questi casi.....e ogni sera in cui poggio la testa sul cuscino, benedico chi ha inventato il letto......è un genio!!!!!
                    Quando sei distrutto il solo fatto di stenderti è un toccasano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      In questi casi.....e ogni sera in cui poggio la testa sul cuscino, benedico chi ha inventato il letto......è un genio!!!!!
                      Quando sei distrutto il solo fatto di stenderti è un toccasano!
                      E' vero Gin, anch'io lo penso, soprattutto dopo un turno di notte, non puoi immaginare la sensazione che provo quando mi stendo sul letto!

Commenta

Sto operando...
                      X