Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Quale amico? Considera poi che Ginevra ha già un altro nel suo cuore, non é per
offendere il suo cervello ma...non mi sembra il caso di presentarle qualcuno...uhuh...
Comunque chi vivrà vedrà...
Mò sto ascoltando la pizzica...fate come se non esistessi...voglio godermela...Ultima modifica di Picard; 18-03-2008, 20:48.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioQuale amico? Considera poi che Ginevra ha già un altro nel suo cuore, non é per
offendere il suo cervello ma...non mi sembra il caso di presentarle qualcuno...uhuh...
Comunque chi vivrà vedrà...
Mò sto ascoltando la pizzica...fate come se non esistessi...voglio godermela...
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioGinevra, prima di accettare di conoscere l'amico di picard, chiedigli il nome che prendiamo informazioni, non vorrei che fosse una cozza...(anche gli uomini sono cozze!) o un muflone.
Gin
Commenta
-
mariesa
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioNon affronatate temi importanti senza di me
Nel frattempo diciamo solo stron2ate, e ci viene proprio bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioImmaginando che Picard mi voglia fare un servizio coi fiocchi (goku e ca.ba, malpensanti deduco cosa abbiate potuto capire), io mi rifiuto di conoscere l'amico di Picard.....come dire....gli stron2i sono in grado di conoscerli da sola, non c'è bisogno che me li vado a cercare
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioQuale amico? Considera poi che Ginevra ha già un altro nel suo cuore,
Mò son proprio curiosa
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da mariesa Visualizza il messaggioCiao Gin.....assurdo allora non siete partiti più!
Rinviato tutto al 14 aprile dunque a causac dei tempi stretti che hanno riconosciuto al pesronale in servizio per beneficiare dell'interpello straordinario!
In ogni caso deve essere rispettata la scadenza del 31/05, pena la perdita di 5 unità!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiobrava!questa mi è piaciuta veramente tanto!
Gin
Commenta
Commenta