annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauz a tutti... Doc,Papy Gin ecc (solo girlss) Papy copiami quando vuoi :no problem!!!!!!!! leggo l'arretrato dopo che ora ho fretta!
    buona serata anche a te, Goku. che fai di bello stasera?

Commenta

Quale amico? Considera poi che Ginevra ha già un altro nel suo cuore, non é per
      offendere il suo cervello ma...non mi sembra il caso di presentarle qualcuno...uhuh...
      Comunque chi vivrà vedrà...
      Mò sto ascoltando la pizzica...fate come se non esistessi...voglio godermela...
      Ultima modifica di Picard; 18-03-2008, 20:48.
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Quale amico? Considera poi che Ginevra ha già un altro nel suo cuore, non é per
        offendere il suo cervello ma...non mi sembra il caso di presentarle qualcuno...uhuh...
        Comunque chi vivrà vedrà...
        Mò sto ascoltando la pizzica...fate come se non esistessi...voglio godermela...
        Goditela...

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          Ginevra, prima di accettare di conoscere l'amico di picard, chiedigli il nome che prendiamo informazioni, non vorrei che fosse una cozza...(anche gli uomini sono cozze!) o un muflone.
          Immaginando che Picard mi voglia fare un servizio coi fiocchi (goku e ca.ba, malpensanti deduco cosa abbiate potuto capire), io mi rifiuto di conoscere l'amico di Picard.....come dire....gli stron2i sono in grado di conoscerli da sola, non c'è bisogno che me li vado a cercare
          Gin

Commenta

Ciao Gin.....assurdo allora non siete partiti più!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Non affronatate temi importanti senza di me
              Non ti preoccupare papy.....tranquilla, ti aspettiamo con ansia
              Nel frattempo diciamo solo stron2ate, e ci viene proprio bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Immaginando che Picard mi voglia fare un servizio coi fiocchi (goku e ca.ba, malpensanti deduco cosa abbiate potuto capire), io mi rifiuto di conoscere l'amico di Picard.....come dire....gli stron2i sono in grado di conoscerli da sola, non c'è bisogno che me li vado a cercare
                Gin
                brava!questa mi è piaciuta veramente tanto!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Quale amico? Considera poi che Ginevra ha già un altro nel suo cuore,
                  Carneade.....chi era costui??????
                  Mò son proprio curiosa
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da mariesa Visualizza il messaggio
                    Ciao Gin.....assurdo allora non siete partiti più!
                    Ciao Mariesa, purtroppo la scelta delle sedi è stata posticipata la 14/04....noi eravamo già pronti e caricati, concentrati pe effettuare scelta.....e invece, come si dice dalle mie parti "imm pazziat", ovvero abbiamo scherzato!
                    Rinviato tutto al 14 aprile dunque a causac dei tempi stretti che hanno riconosciuto al pesronale in servizio per beneficiare dell'interpello straordinario!
                    In ogni caso deve essere rispettata la scadenza del 31/05, pena la perdita di 5 unità!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      brava!questa mi è piaciuta veramente tanto!
                      Grazie grazie.....la pura verità!!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X