annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Si goku....un mio ex collega di Facoltà, che veramente ra pure molto carino, diceva "l'amore è cieco....solo con me apre gli occhi"
    PS: questo per dire a Picard che uno qualunque storpio, scemo e demente lo rovo se mi impegno......persino lui è riuscito a trovare la sua dolce metà
    Vabbé, ma che vuol dire...io sono stato molto molto fortunato...ma tu che vai a braccetto con la sfiga (e che ti ha fatto pure da comare di cresima) cosa puoi aspettarti?
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
      ho come l'impressione che gli idonei non li sopporti troppo.spero di sbagliarmi.non so quanti accetteranno le sedi in sardegna o disagiate!!!Per chi è disoccupato forse non sarà un problema, ma per chi un lavoro già lo ha nn credo che sarà semplice.
      Reghium, purtroppo di questi tempi, pochi si possono permettere il lusso di rinunciare a un contratto a t.i., continuando a lavorare magari come precari...quindi le rinunce ci saranno da parte di chi un lavoro stabile ce l'ha....ma ho sentito colleghi che spostano figli piccoli, adolescenti, e mariti, e se fanno questo è perchè evidentemente siamo davvero in un brutto momento storico
      Io sono in contatto con molti colleghi, e so le loro situazioni....addirittura visti i tempi stretti della presa di servizio ci sono colleghi che lasciano ai mariti i figli per consentire di finire la scuola, o l'asilo....pensa un pò.....e se una mamma fa qeusto, è perchè davvero non può farne a meno!
      Sono convinta - e l'ho sempre detto, basta solo rivisitare i miei msg - che uno scorrimento di graduatoria ci sarà, bisogna solo capire in quale misura, e già quando andiamo a scegliere noi, potrete avere sentore delle posizioni che scorrono, ma credo che fino alla 150 sono dentro. La nostra graduatoria è corta, quindi nel tempo potrebbe essere esaurita tutta
      Un'ultima cosa: se preferisci che ti dica ciò in cui non credo solo per farti contento....bè lo faccio! Se vuoi che ti dica che assumeranno tutti gli idonei contabili e poi i vincitori di altri profili....beh, te lo dico, e scommetto che anche Picard sia incline a dirlo, tanto non costa nulla (e sinceramente a me proprio non togliete il posto.....viceversa se io rinuncio, si crea un posto in più per voi), ma non credo sia corretto dire cose in cui non crediamo.
      La speranza va benissimo, ma non le mere illusioni....questo non mi pare affatto corretto! Il consiglio che posso darti, e lo dico con sincerità, come sempre - senza scopo, visto che non potrei averne nei confronti degli idonei, per il motivo di cui sopra - è di ponderare bene le cose che ti vengono dette, con la saggezza e la lungimiranza di cui sarai certamente capace! Alcune persone sembreranno appoggiare la tua causa, ti rassicureranno su qualcosa di cui in quetso momento neppure il capo DAP ha certezza (visto che non sa neppure quando assumerà gli altri vincitori).....se entrate è bene, se non entrare pazienza, "l'Amministrazione ha deciso così, purtroppo non ci sono fondi".
      Perdonami se mi sono permessa di farti quetso discorso, io ho il maledetto vizio di non tenere la boccaccia chiusa....non è per scoraggiarti, è solo perchè come sempre dico quello che sento!
      Le nostre ferite da vincitori ancora sanguinano, credimi! Che voi possiate essere più fortunati di noi.......e lo dico per egosimo puro....così lavoriamo di meno
      Lo slogan???? Lavoriamo tutti e di meno.......che dite mi candido alle prox elezioni????
      GIn

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        Gin, come si dice dalle mie parti...l'amore tarda ad arrivare ma quando arriva è pesante...nel senso di grande.
        cmq sai già come la penso, inutile dire sempre le stesse cose..
        Grazie doc....ma il problema io non me lo pongo davvero....."meglio sola che mal accompagnata".
        Il fatto è che Picard non vuole vedermi morire zitella....addirittura mi vuole presentare un suo amico, pensa un pò, secondo me lo odia a morte

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          ..ma tu che vai a braccetto con la sfiga (e che ti ha fatto pure da comare di cresima) cosa puoi aspettarti?
          Chi te l'ha detto....magari ora sarei un prole a carico, cornificata e per giunta sola!!!!
          E invece posso fare come la tipa della fiaba.......secondo me sono stata davvero molto fortunata

Commenta

Originariamente inviato da idoneadap Visualizza il messaggio
            Beh farsi qualche piccola illusione non fa male, non manco di rimanere con i piedi per terra.... Io sono idonea perchè forse rispetto ad altri ho avuto meno fortuna e anche perchè forse non ero preparatissima....pazienza....
            Capisco bene che se in questo momento l'attenzione è rivolta ai vincitori
            Ottimo atteggiamento il tuo, ammirevole e saggio....io non saprei fare di meglio! Scusami se ti scrivo, lo faccio solo per dirti: guarda avanti, è sempre una possibilità che potrebbe aprirsi, ma con la giusta dose di realismo, ovvero mettendo in conto che qualcosa potrebbe anche andare diversamente da come vorresti! Prima di tutto aspetta che tutti i 185 vincitori si sono tolti dalle scatole.....allora magari l'Amminisrazione avrà le idee più chiare sul destino degli idonei.
            Se oggi l'Amministrazione risponde "è intenzione assumere anche gli idonei", un domani dopo aver terminato coi vincitori potrà fornire risposte più concrete e veritiere!
            In bocca al lupo!
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da idoneadap Visualizza il messaggio
              Beh io non mi sono fatta nessuna illusione, Beh farsi qualche piccola illusione non fa male, non manco di rimanere con i piedi per terra.... io cmq un lavoro ce l'ho e me lo tengo. stretto. Io sono idonea perchè forse rispetto ad altri ho avuto meno fortuna e anche perchè forse non ero preparatissima....pazienza....
              Capisco bene che se in questo momento l'attenzione è rivolta ai vincitori
              Atteggiamento saggio e misurato idoneadap, quello giusto per reggere la tensione dell'attesa, che altrimenti diventa davvero massacrante!
              Attendi piuttosto che tutti i vincitori si siano tolti dalle scatole....allora l'Amminisrazione potrà fornirti risposte più veritiere e puntuali per gli idonei.
              Se oggi il DAP rispoende "L'amm.ne ha intenzione di assumere anche tutti gli idonei"......è vero, ne hanno intenzione, perchè non dovrebbero????Hanno speso soldi pubblici per espletare i concorsi.......
              Quando avrà sistemato i vincitori la stessa Amministrazione potrà risultare più affidabile nelle risposte, e anch'essa avrà le idee più chiare!
              Scusami se sono intervenuta, mi auguro che il mio msg non ti abbia infastidito.....altriemnti - te lo prometto - non lo farò mai più!!!!
              Gin

PS: ogni buon risultato, in qualsiasi campo si ottenga, è secondo me la combinazione di preparazione e fortuna

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Peccato che non ci assummono insieme, però colleghi aspettateci...facciamo il corso nello stesso periodo e usciamo a bagordare a Roma tutti insieme .....Io in stanza con Gin ovviamente.
                Sarebbe stato bellisismo essere assunti tutti insieme......sognavo già la festa dei 110 contabili......me ne rammarico molto!
                Papy, mi fa piacere averti come compagna di stanza......ti conosco però, tu passeresti la notte a parlare!!!!!
                Dovrò procurarmi una museruola........ma neppure io scarseggo
                Gin

Commenta

Reghium, purtroppo di questi tempi, pochi si possono permettere il lusso di rinunciare a un contratto a t.i., continuando a lavorare magari come precari...quindi le rinunce ci saranno da parte di chi un lavoro stabile ce l'ha....ma ho sentito colleghi che spostano figli piccoli, adolescenti, e mariti, e se fanno questo è perchè evidentemente siamo davvero in un brutto momento storico
                  Io sono in contatto con molti colleghi, e so le loro situazioni....addirittura visti i tempi stretti della presa di servizio ci sono colleghi che lasciano ai mariti i figli per consentire di finire la scuola, o l'asilo....pensa un pò.....e se una mamma fa qeusto, è perchè davvero non può farne a meno!
                  Sono convinta - e l'ho sempre detto, basta solo rivisitare i miei msg - che uno scorrimento di graduatoria ci sarà, bisogna solo capire in quale misura, e già quando andiamo a scegliere noi, potrete avere sentore delle posizioni che scorrono, ma credo che fino alla 150 sono dentro. La nostra graduatoria è corta, quindi nel tempo potrebbe essere esaurita tutta
                  Un'ultima cosa: se preferisci che ti dica ciò in cui non credo solo per farti contento....bè lo faccio! Se vuoi che ti dica che assumeranno tutti gli idonei contabili e poi i vincitori di altri profili....beh, te lo dico, e scommetto che anche Picard sia incline a dirlo, tanto non costa nulla (e sinceramente a me proprio non togliete il posto.....viceversa se io rinuncio, si crea un posto in più per voi), ma non credo sia corretto dire cose in cui non crediamo.
                  La speranza va benissimo, ma non le mere illusioni....questo non mi pare affatto corretto! Il consiglio che posso darti, e lo dico con sincerità, come sempre - senza scopo, visto che non potrei averne nei confronti degli idonei, per il motivo di cui sopra - è di ponderare bene le cose che ti vengono dette, con la saggezza e la lungimiranza di cui sarai certamente capace! Alcune persone sembreranno appoggiare la tua causa, ti rassicureranno su qualcosa di cui in quetso momento neppure il capo DAP ha certezza (visto che non sa neppure quando assumerà gli altri vincitori).....se entrate è bene, se non entrare pazienza, "l'Amministrazione ha deciso così, purtroppo non ci sono fondi".
                  Perdonami se mi sono permessa di farti quetso discorso, io ho il maledetto vizio di non tenere la boccaccia chiusa....non è per scoraggiarti, è solo perchè come sempre dico quello che sento!
                  Le nostre ferite da vincitori ancora sanguinano, credimi! Che voi possiate essere più fortunati di noi.......e lo dico per egosimo puro....così lavoriamo di meno
                  Lo slogan???? Lavoriamo tutti e di meno.......che dite mi candido alle prox elezioni????
                  GIn
                  Ti ringrazio per la tua cortese risposta. Non ti preocupare non mi scoraggi, accetto di buon grado i consigli.nel mio intervento non ho scritto di avere l'illusione di essere assunto,sarei un pazzo ad averla.Ho solo la speranza che forse un giorno ci possa essere la possibilità che anche gli idonei vengano assunti.come ho scritto non siamo vincitori e non abbiamo nessun diritto soggettivo.Ho risposto a picard che diceva che dopo il 150 posto è inutile sperare.

Commenta

PS: in realtà le prossime sedi potrebbero anche essere individuate non negli stessi PRAP ovvero in tutta Italia, tutto dipenderà da quando daranno luogo all'interpello generale, quindi non disperiamo, almeno nella prima fase, nella prox tornata potremmo avere la possibilità di scegliere ad ampio spettro, sebbene posa trattarsi di sedi disagiate nelle ns regioni!
                    Credi davvero che dall' interpello possano derivare delle novità positive per noi? Io sono molto scoraggiata perchè temo quello che potranno combinare avendo più tempo a disposizione... Magari qualche altra sede particolarmente svantaggiata era sfuggita in questa prima tornata. Mi auguro comunque di sbagliare.

Commenta

Chi te l'ha detto....magari ora sarei un prole a carico, cornificata e per giunta sola!!!!
                      E invece posso fare come la tipa della fiaba.......secondo me sono stata davvero molto fortunata
                      Contenta tu, felicissimo io...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X