Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
scusate la domanda forse da "sprovveduta", ma non ho ben capito se in sede di riunione il prox 14 aprile (se Dio vuole) si esprimerà la preferenza in merito ai soli provveditorati (ad es. venezia e poi loro ti assegnano in una delle carceri del provveditorato) oppure alle sedi di destinazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggioscusate la domanda forse da "sprovveduta", ma non ho ben capito se in sede di riunione il prox 14 aprile (se Dio vuole) si esprimerà la preferenza in merito ai soli provveditorati (ad es. venezia e poi loro ti assegnano in una delle carceri del provveditorato) oppure alle sedi di destinazione.
La scelta avverrà relativamente alla sede, ma credo che l'ulteriore comunicazione di cui parlano nel telegramma riguardi l'eventuale diversa ripartizione delle sedi per i vari PR, nel senso che non so se a questo punto rimane invariata l'assegnazione nei vari PRAP (es. 5 per il PAP di Bologna ecc).
Non sono neppure certa che la data sia 14 aprile, perchè è il we elettorale!
A te è pervenuto il telegramma vero??
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioAh, le donne...tuo marito è un genio!!!! Quasi quasi uso lo stesso sistema...
Gin, vuoi venire a sciare con me?
Gin
Commenta
Commenta