annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Beh...è a 400 metri sul livello del mare...circondato dalle Alpi...temperatura invernale gelida...in estate si sta bene...se non è montagna è ciò che ci si avvicina di più...non hai mica sbagliato!!! Il posto è bellissimo e la gente è stupenda...dopo che impara a conoscerti...tra scegliere una sede tipo Milano e Tolmezzo io preferirei sempre la seconda...ma è questione di opinioni...
    Concordo......alla nebbia di Milano preferirei la neve di Tolmezzo.....che cmq non è una cosa esagerata. Sicuramente l'aria che si respira è molto più pulita. Ti ripeto passando per la città ho avuto una bella impressione. Credo che anche la struttura sia molto valida.

Commenta

scusate la domanda forse da "sprovveduta", ma non ho ben capito se in sede di riunione il prox 14 aprile (se Dio vuole) si esprimerà la preferenza in merito ai soli provveditorati (ad es. venezia e poi loro ti assegnano in una delle carceri del provveditorato) oppure alle sedi di destinazione.

Commenta

Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggio
        scusate la domanda forse da "sprovveduta", ma non ho ben capito se in sede di riunione il prox 14 aprile (se Dio vuole) si esprimerà la preferenza in merito ai soli provveditorati (ad es. venezia e poi loro ti assegnano in una delle carceri del provveditorato) oppure alle sedi di destinazione.
        Non preoccuparti, sapessi che dubbi vengono a me
        La scelta avverrà relativamente alla sede, ma credo che l'ulteriore comunicazione di cui parlano nel telegramma riguardi l'eventuale diversa ripartizione delle sedi per i vari PR, nel senso che non so se a questo punto rimane invariata l'assegnazione nei vari PRAP (es. 5 per il PAP di Bologna ecc).
        Non sono neppure certa che la data sia 14 aprile, perchè è il we elettorale!
        A te è pervenuto il telegramma vero??
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Ah, le donne...tuo marito è un genio!!!! Quasi quasi uso lo stesso sistema...

Gin, vuoi venire a sciare con me?
          Picard grazie, ma adoro il mare....poi stai attento potrei caderti addosso, e non sono proprio un peso piuma
          Gin

Commenta

Se invece cadessi io addosso a te, ti ritroverebbero col prossimo disgelo...
            Master(Pi)card

Commenta

Ciao goku........come va? E' da parecchio che non ti leggo, tutto bene???
              Una fetta di torta sacher anche per te
              Gin

Commenta

il telegramma mi è arrivato stamattina, e che sorpresa....... visto che per rientrare nel mio budget ogni mese devo fare i salti mortali (come tutti penso)! a questo punto non so se prenotare o no un altro biglietto. mi sento confusa.

Commenta

Posso dirti che il telegramma (che però a me ancora non è pervenuto) è arrivato in Sicilia, Sardegna, Lazio, Campania.
                  Non lo faccio per dissuaderti, ma non credo ti convenga....a te la scelta però!
                  Se hai bisogno di contattarmi, puoi chiamarmi sul cell
                  Gin

Commenta

Scusami criceta, avevo letto che NON ti era arrivato...chiedo venia!!!!
                    Io non mi fiderei della data del 14 aprile, devi per forza cambiare la data? Se chiedi il rimborso e lo acquisti quando siamo certi, ovvero la mattina stessa della riunione????
                    Gin

Commenta

...Picard sei il solito cattivone......ricorda la quaresima, lascia stare il post degli idonei.....domani è anche il giorno delle palme. A proposito hai comprato il ramoscello d'ulivo?

Commenta

Sto operando...
                      X