E come diceva Corrado...non finisce qui!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggiocarissima, grazie per la solidarietà..... comunque cominciano bene!!??!!!
Ma passerà anche questa!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioE come diceva Corrado...non finisce qui!
Di una cosa ti devo dare atto, quando parlavi di illogiche del DAP in tempi non sospetti.
Commenta
-
Beh, come disse Napoleone pochi mesi prima di morire "il tempo è galantuomo e la storia mi darà ragione"...meglio tardi che mai, no?
Io queste situazioni le vivo sulla mia pelle da sette anni. E c'è gente che dice ancora "stai zitto che non puoi capirci tu che un lavoro ce l'hai". Lasciamo stare...
Spero che tutto si sistemi. Io rimango della mia idea...la prima metà di giugno sarà foriera di novità...Master(Pi)card
Commenta
-
Infatti Picard, se non avessi avuto un lavoro non avresti giustificato l'assunzione degli stabilizzati in danno dei vincitori.....quidni ribadisco che è meglio che stai zitto se devi dire stron2ate perchè le situazioni le devi vivere per poter giudicare!!!
Tu stai vivendo da sette anni le illogiche del DAP quidni per te tutto quetso non è una novità, noi ne stiamo avendo un anticipo ancora prima di entrare....però per piacere non demoralizzarci più di quanto in realtà non lo siamo!!!!
E visto che le cose cambiano da un giorno all'altro, io - nonostante le tue parole - non smetto di sperare che l'allungamneto dei tempi di un mese (si parlava di fine aprile-metà maggio) possa portarmi delle buone nuove!!
Quindi non riuscirai a demoralizzarmi......
Se così non fosse, pazienza, in fondo sono davvero fortunata rispetto a chi vive ancora nella totale incertezza, quindi ho cmq motivo di gioire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSpero che tutto si sistemi. Io rimango della mia idea...la prima metà di giugno sarà foriera di novità...
In ogni caso quello che stressa maggiormente è la completa incertezza sul proprio futuro. Nei mesi scorsi come meccanismo di autodifesa ho cercato di estraniarmi dalla situazione e di non pensarci più di tanto. Ma da quando è giunta la lettera di convocazione non è stato più possibile anche perchè bisogna pensare a come organizzarsi.
Commenta
-
X Ginevra:
Fatti una flebo di valium...io ho detto prima metà di giugno...e lo dico da un anno...tu una volta dici febbraio, una volta marzo, una volta aprile, una maggio...ora mi pare che tu sia arrivata a metà maggio...sei arrivata praticamente dove dicevo io...io non gufo, sono realista...poi se tu non ti rendi conto di queste cose non è certo colpa mia...
Se sei una persona che crede che le altre possano gufare, sei davvero una persona piccola piccola.Master(Pi)card
Commenta
-
Bè credo che se si avvererà l'augurio di Picard il DAP si beccherà un bel ricorso.....se così fosse perderebbe i fondi del 2007 ovvero 5 unità, e non credo che in carenza com'è di contabili il DAp se lo possa permettere!
Ma l'esperienza mi ha insegnato che non vi è logica nelle scelte.....quindi vedremo cosa accadrà!!
Io sono proprio curiosa
Commenta
-
X Cont.dap:
Sarei felice di essere smentito, ma credo che per le altre assunzioni se ne parli quantomeno dopo l'estate...spero che invece i primi 45 riescano a prendere servizio a metà giugno.
Dovete considerare che ci sono anche altri vincitori di concorso e che quindi non saranno sempre i contabili ad avere precedenza nelle prossime assunzioni...Master(Pi)card
Commenta
Commenta