annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    cmq, di certo non andrò ad Is Arenas...è tra le sedi da scegliere lunedì per i primi 45.
    spero solo che noi altri 65 verremo presi in un blocco solo, così ho la possibilità di scegliere tra più sedi....
    mah!
    Buon cara, di certo non andrai tu a IS Arenas non perchè rimarrà ai primi 45 (può darsi, ho una collega sarda che potrebbe essere orientata a sceglierla), ma perchè per la tua posizione dovresti scegliere una sede decente (ti dico questo perchè quando entrerà la seconda tornata, i primi 45 saranno chiamati a esprimere la preferenza sulle nuove sedi poste a concorso, dagli spostamenti verrà fuori l'elenco delle sedi per voi).
    Forza e coraggio, ovunque sia l'importante è entrare

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
      volevo avere qualche info su come vengono assegnate le sedi.
      Ti chiamano al dap e ti fanno sciegliere la regione o la provincia? e poi vengono assegnate in base alla graduatoria?
      grazie
      Ciao eddi, la scelta - almeno questa volta, e dipende dal fatto che siamo tanti a scegliere - avviene al DAP. Ci è stata comunicata la ripartizione delle sedi per PRAP ma non gli istituti di assegnazione, che poi sono stati resi noti sui siti sindacali perchè soggetti ad interpello.
      Se non ci fosse stato l'interpello noi avremmo saputo solo ad es. che presso il PRAP di Milano (ovvero in tutta la Lombardia) erano disponibili 10 posti, ma non le sedi specifiche.
      Ad ogni modo lunedì ci sarà sottoposto un elenco di sedi (in linea di massima quello che conosciamo, fermo restando che gli "interpellati" possono scegliere entro le 12.00 di oggi) sul quale sceglieremo in ordine di graduatoria (salvo i casi previsti dall'art. 21 legge 104/1192), ovvero coloro che sono affetti da grave handicap fisico, che hanno priorità di scelta).
      Mi auguro di essermi fatta comprendere, altrimenti non esitare a ricontattarmi.
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        buona sera a tutti.
        eh si Papy, mi hai beccata...che penitenza mi tocca ora?
        Ieri sono stata impegnata e non sonso riuscita a collegarmi.Settimana prox vado a casa e abbiamo dovuto comprare dei pensierini da portare ai parenti. Beh come punizione...... digiuno fino a Pasuqa....solo colazione, pranzo e misera cena

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Marche l'ho escluso a priori, visto che andrà via subito, io sarei 16esima a scegliere....
          Per quanto riguarda IS Arenas, posso dirti che è a un'oretta e mezza da Cagliari, quindi no tanto disagiata.
          Magari mi si annebbia il cervello lunedì e appongo la mia firma accanto a Gorgona e Mamone
          Se lo dovessi fare per piacere qualcuno mi scuota un attimo e mi faccia tornare in me stessaStasera nanna presto, non so perchè ho una gran voglia di dormire.
          A domani, Gin

PS: non ho letto ca.ba, doctor, papy, goku.....tutti a vedere il capitano Venturi???
          Sono una fan di Don Matteo

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Papy...so che non dovevo...ma è stato più forte di me...spero ti diverta come ha divertito me scriverla...tra parentesi, i friulani mi stanno davvero simpatici...insieme ai trentini che, a differenza di ciò che si dice, sono più di trentatre...io AMO la montagna e lì, in quelle zone, c'è il meglio che la natura del nostro paese possa offrire.
            Buonanotte a tutti...
            Concordo con te. Io vivo in friuli ma mio fratello abita a Trento, quindi spessissimoe soprattutto da quando è nato il mio nipotonzolo il fine settimana lo trascorro in trentino. Mio marito dice che c'è tanto ordine e pulizia da far venire il diabete. Il Friuli è una regione completamente diversa anche perchè, come ricordavi tu, i trascorsi storici dono differenti. A proposito, per i colleghi che sceglierasnno Trento o Rovereto, se avevte bisogno di qualche dritta potete rivolgervi a me. Da non trascurare il fatto che potrò venirvi trovare e credo che questa sia un ottima ragione per scegliere le sedi in questione
            Ultima modifica di papy; 14-03-2008, 10:13.

Commenta

Domani vado a sciare sullo Zoncolan e passerò da Tolmezzo!!! Qualcuno vuole delle informazioni....? Questa sede è a mezz'ora da Udine, un pò in montagna ma la cittadina è carinissima!!!!!
              Tornando allo sci, non potevo farmi sfuggire questa occasione, una mia amica mi ha prestato scii e scarponi (così non devo affittarli), ho avuto due pass per gli impiani di risalita praticamente gratis...... Temo che la neve non sarà molto compatta....fa abbastanza caldo.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Buon cara, di certo non andrai tu a IS Arenas non perchè rimarrà ai primi 45 (può darsi, ho una collega sarda che potrebbe essere orientata a sceglierla), ma perchè per la tua posizione dovresti scegliere una sede decente (ti dico questo perchè quando entrerà la seconda tornata, i primi 45 saranno chiamati a esprimere la preferenza sulle nuove sedi poste a concorso, dagli spostamenti verrà fuori l'elenco delle sedi per voi).
                Forza e coraggio, ovunque sia l'importante è entrare
                Buon giorno Gin,
                buon giorno a tutti.
                come va cara?
                non mi preoccupo troppo per le sedi che toccheranno a noi altri...è troppo prematuro per farlo ma quando sarà il momento ti chiederò consigli...me li darai?
                spero proprio di si.

Commenta

bongiorno a tutti
                  Papy sei una sciatrice provetta??? e difficile imparare??? non ho mai provato ma volevo togliermi questo sfizio!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Doc......
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Ieri sono stata impegnata e non sonso riuscita a collegarmi.Settimana prox vado a casa e abbiamo dovuto comprare dei pensierini da portare ai parenti. Beh come punizione...... digiuno fino a Pasuqa....solo colazione, pranzo e misera cena
                      uff..sicuro?niente break?solo i tre pasti principali?
                      per dovere di cronaca, stamattina sono andata a fare gli auguri a mio cugino che domani si sposa.
                      ho mangiato solo un dolcino ed un confetto...dovevo per forza, altrimenti sarei stata scortese...però non ho esagerato.
                      cmq, ti prometto che per oggi (solo x oggi) non sgarro.
                      x domani...domani è un altro giorno...dipende...poi vediamo

Commenta

Sto operando...
                      X