Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioSi grazie, ho capito, a questo punto penso che non si presenteranno.
Ti farò sapere il 18....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiono no per carità di Dio..... sono pacifico, aiuto il prossimo quando ne ho la possibilità, aiuto le vecchiette ad attraversare la strada e mi lavo le ascelle ogni mattina! più di così non si può!Master(Pi)card
Commenta
-
Goku goku non fare il cattivone. Con l'aria che tira in questo momento basta una scintilla e bum....................Ritornando all'interpello, vermante assurdo...Lo stesso personale sarà chiamato per l'interpello adesso e anche successivamente quando entreranno i rimanenti 65. Saranno contenti i dirigenti delle sedi che magari si ritroveranno a cambiare un paio di contabili in pochi mesi.....ha ragione Gin era meglio identificare tutte le sedi carenti (secondo me più di 110) e poi procedere con l'interpello. Le sedi rimanenti sarebbero poi state scelte dai nuovi assunti.
Commenta
-
Doc ma dove sei? Non starai mica mangiando la nutella.................Ma oggi non è domenica......Da lunedì entriamo in settimana santa, mi raccomando i fioretti. Per i colleghi che il 17 si ritroveranno a Roma, ricordate anche voi che siamo in settimana santa.......contate fino a 10 prima di parlare......capiscimi a me.
Commenta
Commenta