annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    scusa Gin ma sul forum c'è una pagina che riporta "farneticanti conversazioni"?
    Si si, caro goku nel post dedicato ai contabili idonei....ma lascia stare, meglio non fare polemiche! Io infatti evito di scrivere - anche cose di cui sono a conoscenza - per non fare polemiche, alla fine gli idonei pensano che io tema che tolgano il posto a me!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Si grazie, ho capito, a questo punto penso che non si presenteranno.
      In realtà la maggior parte delle sedi che saranno oggetto di scelta il 17 sono già a concorso per l'interpello....quindi logica vorrebbe che non si presentino...io lo spero! Ho amici anche nella posizione 46-50 (a dire il vero un pò in tutta la graduatoria) e mi farebbe piacere se rientrassero nella prima tornata.
      Ti farò sapere il 18....

Commenta

l'ho letto! forse non hanno digerito i peperoni sotto aceto fritti! scherzo!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Tu proprio che vuoi scatenare l'inferno eh??
          Guarda che non tutti sono diplomatici come me

Commenta

no no per carità di Dio..... sono pacifico, aiuto il prossimo quando ne ho la possibilità, aiuto le vecchiette ad attraversare la strada e mi lavo le ascelle ogni mattina! più di così non si può!

Commenta

Che bravo guaglione.....mi raccomando, "facciamo l'amore non la guerra"
              Io vado a nanna, stasera Morfeo mi reclama prima, domattina devo andare prestino all'ospedale di Salerno a donare un pò del mio prezioso sangue.
              Baciotto della buona notte goku
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                no no per carità di Dio..... sono pacifico, aiuto il prossimo quando ne ho la possibilità, aiuto le vecchiette ad attraversare la strada e mi lavo le ascelle ogni mattina! più di così non si può!
                Il bidet goku...ti scordi il meglio...
                Master(Pi)card

Commenta

Goku goku non fare il cattivone. Con l'aria che tira in questo momento basta una scintilla e bum....................Ritornando all'interpello, vermante assurdo...Lo stesso personale sarà chiamato per l'interpello adesso e anche successivamente quando entreranno i rimanenti 65. Saranno contenti i dirigenti delle sedi che magari si ritroveranno a cambiare un paio di contabili in pochi mesi.....ha ragione Gin era meglio identificare tutte le sedi carenti (secondo me più di 110) e poi procedere con l'interpello. Le sedi rimanenti sarebbero poi state scelte dai nuovi assunti.

Commenta

Doc ma dove sei? Non starai mica mangiando la nutella.................Ma oggi non è domenica......Da lunedì entriamo in settimana santa, mi raccomando i fioretti. Per i colleghi che il 17 si ritroveranno a Roma, ricordate anche voi che siamo in settimana santa.......contate fino a 10 prima di parlare......capiscimi a me.

Commenta

il bidet è scontato!!! comunque sei geniale! ahahahaaha

Commenta

Sto operando...
                      X