annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti è una cosa fatta in fretta e male...
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
      Come faranno poi a rispettare le quote per singole regioni che ci hanno comunicato per lettera? Spero di essere stata abbastanza chiara, perchè tra tutti questi giochetti mi sto perdendo un poco.
      Non so se ho capito bene.....cmq credo funzioni così: con l'interpello hanno chiesto a tutto il personale in servizio "ci sono queste sedi, qualcuno di voi è interessato?".
      Dalle risposte magari andrà via ad es. PRAP Milano, e Varese.....che saranno rimpiazzate con altre due sedi "di riserva", per rispettare la disponibilità di 10 sedi. In ogni caso lunedì troveremo più o meno queste sedi.....e qualche variante!
      Mi auguro di aver capito il senso della tua domanda.
      Gin

Commenta

Una domanda....se il personale accetta ora l'interpello quando entreranno i rimandenti 65 saranno nuovamenti chiamati a scegliere? Stiamo giocando a "o che bel castello"

Commenta

Solo ora comincio a rendermi conto di che cosa intendevano tutti quelli che parlavano male del DAP. Che senso ha fare delle assegnazioni provvisorie oggi, che magari verranno completamente cambiate tra pochi mesi? Ma anche l' interpello, potevano decidersi ad iniziarlo prima. Perchè quello che logora maggiomente è proprio l' incertezza. Certo se ad ogni tranche di assunzioni si deve ripetere tutto questo iter stiamo messi proprio bene.

Commenta

Sinceramente se mi trovo bene nel posto in cui sto ci rimango, chi me lo fa fare a spostarmi???
            A meno che non siano sedi decisamente migliori.....vedremo, secondo me l'importante è entrare, poi si vede, c'è una soluzione a tutto!!!
            Gin

Commenta

Doctor, doc, goku, ca.ba....dove siete?????
              Mi sento sola!!!!!
              Gin

PS: attenzione a quello che scrivete, siamo stati accusati di dilungarci in "farneticazioni chat"
              Credo che ce l'avessero proprio con voi!!!

Commenta

ciauz sono qui Gin
                circa l'utilità dell'interpello non ci sono particolari questino: hanno bisogno di personale in quelle sedi. invece di fare la menata del distacco e surretiziamnte consolidare tali spostamenti, hanno pensato bene di fare subito l'interpello...chiamali stupidi!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

chi ti ha accusato????? fammi i nomi che stasera mi prudono le mani!!! ricordi trinità???
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Mi sorge spontanea una domanda: gli stabilizzati parteciperanno all'interpello?

Commenta

Goku.....non so se sono stupidi o folli.....fare l'interpello in due gg???? Se volevano fare una cosa seria, avrebbero dovuto - a partire da gennaio, sapevano che entro il 31 maggio qualcuno sarebbe entrato - fare l'interpello generale, mettendo a concorso tutte le sedi critiche che non sono solo quelle indicate, ma almeno 110 che poi - nel tempo - avrebbero rimpiazzato!!!
                      Poi due gg per decidere????? non so davvero....siamo ai limiti della follia

Commenta

Sto operando...
                      X