annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Esatto...proprio così...come al solito la gatta frettolosa fa i figli ciechi. Non voglio immaginare cosa succeda...lunedì scegliete la sede poi arriva la richiesta di trasferimento di qualcuno in base all'interpello straordinario...e cosa faranno a questo punto? Il solito pasticciaccio all'italiana.
    Si, ma c'è un 'ma', e cioè la gatta potrebbe schiacciare la pupù in cerca di miglior fortuna, ma se la si schiaccia volontariamente non sortisce alcun effetto...

Tutto questo per dire che avevo previsto il 'pasticciaccio all'italiana', e mi si diceva che scrivevo assurdità

p.s. picard non è che stai schiacciando troppo cacca ultimamante? : ) : ) ecco spiegata questa puzza strana che si sente ogni tanto quando entri nel forum

Commenta

ahò picard, a scanso di equivoci sto scherzando eh, mi dimenticavo che sei un caratteraccio

Commenta

Scusate ma le richieste per le sedi libere devono essere fatte entro questo venerdì. Oltre è già troppo tardi. Voglio dire che lunedì sanno già quali tra queste sedi sono state richieste entro venerdì. Nel caso libereranno altre sedi degli stessi provveditorati e ce le proporranno lunedì

Commenta

No, no..avevo capito...e le tue battute mi fanno ridere...
          Solo una cosa...ho la memoria corta. Tu hai detto che avrebbero fatto l'interpello straordinario accavallandosi con la chiamata dei vincitori e io ti avevo detto che sbagliavi? Davvero non ricordo. Comunque sia ti credo sulla fiducia e ti dico...perché a te non sembra un'assurdità? A me lo sembra ora come lo è sembrata (forse) allora...diciamo allora che tu scrivi cose assurde ma vere e che il DAP purtroppo ti da retta...meglio ora?
          Ti adoro...
          Master(Pi)card

Commenta

Azz...leggo l'interpello e inorridisco...12 marzo data della circolare e 14 marzo termine di presentazione delle domande...quanto posso ridere? In due giorni quella circolare non riesce neppure ad arrivare negli Istituti (pure x fax o per e-mail). Stiamo scherzando vero? Dai...sono su scherzi a parte...che geni al DAP...li amo tutti...uno per uno...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              No, no..avevo capito...e le tue battute mi fanno ridere...
              Solo una cosa...ho la memoria corta. Tu hai detto che avrebbero fatto l'interpello straordinario accavallandosi con la chiamata dei vincitori e io ti avevo detto che sbagliavi? Davvero non ricordo. Comunque sia ti credo sulla fiducia e ti dico...perché a te non sembra un'assurdità? A me lo sembra ora come lo è sembrata (forse) allora...diciamo allora che tu scrivi cose assurde ma vere e che il DAP purtroppo ti da retta...meglio ora?
              Ti adoro...
              so benissimo che mi restituirai la battuta a brevissimo

Apprezzo il tuo intervento : ), eccetto per il 'ti adoro' finale

questo, mi spiace, ma non lo accetto categoriacamente

Commenta

comunque il pasticciaccio sarà ancora peggio quando chiameranno noi del secondo blocco, sempre sulle sedi.
                Per quanto mi riguarda non ho alcuna preoccupazione della sede, ho degli amici a parma che potrebbero aiutarmi a cercare sistemazione per la casa nel caso scegliessi l'emilia romagna, ma non è fondamentale per me, e non è detto che sceglierò l'emilia, e non è detto che le esigenze saranno sempre le stesse, e non è detto tante altre cose

Commenta

E sperando che i blocchi siano 2 e non 3

Commenta

Non me ne ero accorto sono diventato Senior Member

Commenta

volevo solo aggiungere una cosa.. in effetti si stanno realizzando situazioni poco logiche , ma credo che in tutto questo il dipartimento dell'A.P. c'entri poco o niente
                      Le scelte del dap sono conseguenza di altre scelte, a cui deve adattarsi obbligatoriamente in pochissimo tempo

Commenta

Sto operando...
                      X