annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    "I povveditorati che non sono stati interessati dall'assegnazione dei nuovi assunti occuperanno le loro carenze mediante il processo di mobilità"
    Papy accederà alla mobilità tutto il personale in servizio che ne faccia richiesta, non solo stabilizzati e riqualificati....un giorno anche noi vi prenderemo parte!!

Commenta

Mi sembra che gli educatori termineranno gli orali a luglio ...sbaglio? Beh se i tempi di attesa sono come nostri la graduatoria non verrà pubblicata prima di gennaio......Spero di finire presto in carcere anche se mi sta passando la voglia....intanto tenterò il concorso allAE...speriamo bene.Dopo Pasqua nuovamente con i libri in mano. Capisco che sembro un pò incostante....a volte incoraggio e a volte sono io a scoraggiarmi..... ogni giorno ne esce una.....

Commenta

Si ..................nel giorno del giudizio univerale. Vado a fare colazione ........................e poi a scuola. Gin non ti ho detto che un alunno mi ha mandato a quel paese....Sono veramente insopportabile, pensa non gli ho permesso durante l'ora di lezione di ascoltare l'Hi-Pod. Non esistono più i professori di una volta. Meno male che ho solo 3 ore alla settimana........
        Ultima modifica di papy; 12-03-2008, 08:46.

Commenta

Forse siamo rimasti tutti leggermente delusi dalle sedi. Anche se avevano sempre detto che sarebbero state dalla Toscana in su, il concorso era pur sempre su base nazionale e non solo per alcune regioni. A questo punto però è inutile fare polemiche, l' importante è entrare.
          Per quanto riguarda la mobilità riservata agli interni forse c'è comunque una nota positiva. Infatti, se gli stabilizzati vi potranno accedere e se le sedi saranno più favorevoli di quelle che sono state riservate a noi magari rinunceranno a scegliere nel nostro concorso e così la graduatoria potrà scorrere di qualche posizione fin da subito. Altrimenti, pur con tutta la carenza di personale, si rischia addirittura di perdere qualche posto. Questo però è solo quello che ho capito, naturalmente posso anche sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            "I povveditorati che non sono stati interessati dall'assegnazione dei nuovi assunti occuperanno le loro carenze mediante il processo di mobilità" Non avevo letto questo passaggio. Significa che altre sedi presentano delle carenze e che non li hanno messe in palio? A queste sedi accederanno suppongo coloro che sono stati stabilizzati, per loro non vale la clausula n 4...Adesso vivo in un altra regione, lontana dalla mia Sicilia e quindi non ho problema di sede però mi sono molto incavolata per alcuni di voi........Noi vincitori di concorso sempre bistrattati....ma si può.....Picard ma secondo te chi accederà alla mobilità.....stabilizzati, riqualificati...??????
            C'è una circolare in merito ai criteri per la mobilità..appena ho tempo la posto...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
              l' importante è entrare.
              Bravo, cont.dap, quetso è lo spirito giusto!
              Io mi sento "miracolata" ad essere rientrata nella prima tornata (complice la mia posizione in graduatoria), ma per fortuna hanno optato per i contabili, fermo restando la discrezionalità del DAP.
              Ebbene, a differenza di qualcuno che si è fatto 4 risate quando abbiamo parlato di "miracolati del Governo" ho l'umiltà di ammettere che siamo stati fortunati, e miracolati dalla finanziaria.
              Se posso dire la mia, visto che le sedi non sono nel ns adorato Sud, molti stabilizzati nn saranno disposti a spostarsi, quindi qualche posto si recupera senz'latro in questa fase!
              Non dimentichiamo che a breve ci sarà l'interpello, dove - a concorso - verranno messe tutte le sedi disponibili, e non solo quelle dalla Toscana in su, e questa è una considerazione che agli stabilizzati non sfuggirà di certo!
              Magari qualcuno di noi dovrà accontentarsi della sede.....stringa i denti, sarà per poco, poi arrivano i rinforzi e ci danno il cambio!!!!
              Anzi appena scelgo la sede e mi tranquillizzo un pò, ricomincio a tempestare la FP di email, così si muovono a mandarci i rinforzi!
              Gin

Commenta

bongiorno a tutti! fate sempre discorsi di lavoro....... godetevi la vita che del domani non c'è certezza!
                Picard hai qualche novità sui vicecommissari???????
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Salve ragazzi, come butta?

ma secondo voi, i restanti 110, saranno chiamati in 2 blocchi o in un'unica tornata?

Gin come va?

Commenta

io prevedo comunque la seconda chiamata in brevissimo tempo

Commenta

Prevedi? Hai la palla di vetro? Spero solo quella...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X