Cosa? Lo stipendio o l'indennità di cassa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioCosa? Lo stipendio o l'indennità di cassa?
se mi sbarcano al nord, vorrei sapere se riesco a mantenermi
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioStipendio sui 1350 e indennità sui 20-30 euro.
da sola, al centro - nord, senza un appoggio la vedo abbastanza dura...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioC'è gente che insegna e campa con quasi meno della metà...ora non esagerare...
se consideri che da me, un piccolo paese, gli affitti si aggirano intorno ai 300 - 400 euro, figurati quanto può costare un appartamentino in qualche città del Nord.
tra fitto, bollette ecc...non so sinceramente quanto si riuscirebbe a mettere da parte.
se consideri, poi, che è pure remota la possibilità di un avvicinamento, sfuma pure l'idea di fare qualche anno di sacrificio lontana da casa e famiglia in vista magari di un trasferimento che non arriverà mai...
E' sconfortante, ecco..
Commenta
-
Comunque non ci pensiamo, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, giusto?
Fino a quando mi chiameranno ne passerà d'acqua sotto i ponti!potrebbero cambiare tante cose nella mia vita....magari vinco un superenalotto megamilionario e potrei decidere di vivere il resto dei miei giorni viaggiando sub e giù per il mondo e addio concorso, addio dap, addio lavoro...chissà
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSerata tra l'allegro e il faceto, vero doc? Azz...
Dai cambiamo argomento...di che si parla stasera?ieri ad un certo punto non ho capito più nulla.poi me ne sono andata a nanna e mi sono persa le vostre performance
Commenta
Commenta