annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Doc stasera Ginevra non ci considera!!!!!
    dai scherzavo sul vantarsi.... ognuno parla come vuole.
    NO, goku........assolutamente no!!! Scusami, in questi ultimi gg sono un pò distratta, decisione importante quella che dovrò prendere, e mi roverò a gestire una situazione da sola....ma va così, tirerò fuori tutta la mia energia e ce la farò!!!
    Goku....come potrei non considerarvi??????
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Non avete sentito Picard come parla......si sente lontano un miglio che è campano
      Gin
      Solo quando parlo con te...mi abbasso al tuo stile cafarro (cafone e tamarro) di solito mi prendono per tirolese...
      Master(Pi)card

Commenta

hai qualche idea sulla sede?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao gin,
          com'è andata la lezione di ballo?
          non ho avuto il piacere di sentire Picard ma l'avellinese è un dialetto moooolto brutto...x fortuna il mio si avvicina più al salernitano

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            ciao gin,
            com'è andata la lezione di ballo?
            non ho avuto il piacere di sentire Picard ma l'avellinese è un dialetto moooolto brutto...x fortuna il mio si avvicina più al salernitano
            Di dove sei?
            Master(Pi)card

Commenta

Il dialezzo salernitano è bello? Quanto devo ridere?

La sfugliatella...prendi uno di Pagani e uno di Angri...li incroci...e viene fuori il salernitano...uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhu huhuhuhuhuhuhuhuh
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Solo quando parlo con te...mi abbasso al tuo stile cafarro (cafone e tamarro) di solito mi prendono per tirolese...
                Sei un signore.....peccato che hai detto una grossa stron2ata, perchè tutto si può dire della mia voce, tranne che è cafarra (come dici tu).....anzi......mi dicono che ho una gran bella voce (il mio capo faceva contattare sempre me i fornitori, e devo ammettere che riuscivo a spuntare sempre l'offerta che chiedevo).ù
                Tengo 'e qualità
                Gin

Commenta

Si vede che con me parli sporco...che ne so...evidentemente io non sono un fornitore...la tua voce mi ricordava quello di un mio amico che fa lo scaricatore di porto a Napoli...però la tua è leggermente più cafona...
                  Master(Pi)card

Commenta

ragassi mi sento in minoranza!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

A parte gli scherzi è verissimo..ha una bella voce...ma proprio bella...direi bellissima...che compensa tutto il resto...o almeno ci prova...ihihihihihihih
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X