annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Non mi assilli affatto, figurati...nei limiti di quello che posso io sono qui!
    Una clausola della lettera stabilisce questo, ma io parto dal presupposto che tutto può accadere, d'altronde se hanno necessità di coprire sedi critiche (vedi S. Angelo) non avrebbero motivo di tenerle da parte, soprattutto avendo effettuato prima regolare interpello!
    Cmq finora sono d'accordo con Picard (quann mai!!), per ora è sicuro che le altre sedi saranno in quei Provveditorati!
    Gin
    come sempre 6 gentilissima a risp ogni volta alle mie domande...
    grazie mille.

Commenta

Goku, ci sei?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        come sempre 6 gentilissima a risp ogni volta alle mie domande...
        grazie mille.
        Troppo poco davvero!!!!!
        Io mi sto ricretinendo per capire quale scelta di sede potrei operare....sto dando un'occhiata sul sito giustizia.....non si finisce mai dis studiare

Commenta

si, sono qui per voi! calma calma non spingete!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Gin, Doc cosa fate di bello? o di brutto?

Commenta

oh finalmente c'è qualcuno...che fate?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Gin, Doc cosa fate di bello? o di brutto?
                niente...sto qui al portatile, messaggio su Windows live messenger per dare delucidazioni su modelli 730 e Unico.tu cosa fai?quando cominciamo questo scambio interculturale?

Commenta

niente di speciale, mi annoio davanti la tv! tu?

Commenta

l'interscambio culturale....quando vuoi!!! ti devo confessare che non sono molto bravo in dialetto! anzi per dirla tutta non lo capisco affatto (parlo del dialetto della mia zona!). a casa mia sono sempre stati molto neutrali con la dizione così non ho acquisito nè inflessione nè termini strani!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Troppo poco davvero!!!!!
                      Io mi sto ricretinendo per capire quale scelta di sede potrei operare....sto dando un'occhiata sul sito giustizia.....non si finisce mai dis studiare
                      ma almeno hai visto quali possono essere effettivamente le sedi interessate?almeno per iniziare a capirci qualcosa...se sono vicine ad aereoporti, stazioni...insomma se sono bene collegate con il resto del mondo.

Commenta

Sto operando...
                      X