annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    e capit o postin? e brav!
    Peccato che non me sono proprio accorta
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Peccato che non me sono proprio accorta
      Gin
      allora non è poi un granchè!
      senti Gin, ora ti assillo un pò con qualche domanda...(è da troppo tempo che non lo faccio ah ah)..
      ma è sicuro che anche per gli altri 65 contabili le sedi sono negli stessi provveditorati designati per i primi 45 colleghi?
      sicuro sicuro?

Commenta

Sicurissimo...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Sicurissimo...
          Uff...uff e uffa!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            allora non è poi un granchè!
            senti Gin, ora ti assillo un pò con qualche domanda...(è da troppo tempo che non lo faccio ah ah)..
            ma è sicuro che anche per gli altri 65 contabili le sedi sono negli stessi provveditorati designati per i primi 45 colleghi?
            sicuro sicuro?
            Non mi assilli affatto, figurati...nei limiti di quello che posso io sono qui!
            Una clausola della lettera stabilisce questo, ma io parto dal presupposto che tutto può accadere, d'altronde se hanno necessità di coprire sedi critiche (vedi S. Angelo) non avrebbero motivo di tenerle da parte, soprattutto avendo effettuato prima regolare interpello!
            Cmq finora sono d'accordo con Picard (quann mai!!), per ora è sicuro che le altre sedi saranno in quei Provveditorati!
            Gin

Commenta

Doctor, non ho tue notizie da un pò.....tutto bene??? Dammi un cenno, qui o per email! Ths
              Gin

Commenta

rispondo io per Doctor:si sto bene , sto operando a cuore aperto!!! na faticaccia!!!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

A cuore aperto???? Mi vengono i brividi solo a pensarci.....io sono una paurosa, alla vista del sangue svengo, è il mio tallone d'achille
                  Altro che coraggiosa.....nà paurosa sono!
                  Gin

Commenta

Indosso, come sempre il mio tutù, e vado a volteggiare
                    E stasera mi tocca anche dire alla mia maestra che mancherò al saggio di fine anno.....meno male che non ci sarò, mi evito una figura di m.....evito di perdere quel poco di credibilità che ho nel luogo in cui vivo
                    A dopo, Gin

Commenta

non volteggiare troppo!!! che ti viene il mal di testa! ciauz
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X