Come ti capisco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
npapy non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...... in passato sono stato a Brescia e ho conosciuto un sacco di persone gentili.... una volta, di sera, mi ero perso con la macchina. non sapevo cosa fare eho chiesto aiuto ad una ragazza sola... ha chiamato il marito e mi ha accompagnato a casa!!!!!! questo per dire che, anche se del nord, non tutte le persone sono uguali!!!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionon sapevo cosa fare eho chiesto aiuto ad una ragazza sola... ha chiamato il marito e mi ha accompagnato a casa!!!!!! questo per dire che, anche se del nord, non tutte le persone sono uguali!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionpapy non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...... in passato sono stato a Brescia e ho conosciuto un sacco di persone gentili.... una volta, di sera, mi ero perso con la macchina. non sapevo cosa fare eho chiesto aiuto ad una ragazza sola... ha chiamato il marito e mi ha accompagnato a casa!!!!!! questo per dire che, anche se del nord, non tutte le persone sono uguali!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMaròòòò......che mandrillo! Hai chiesto aiuto a una ragazza sola.....io non avrei mai chiesto aiuto a un ragazzo solo!!!
GinMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioNotte a tutti....ma certo doc, la domenica vi concedo e mi concedo qualche dolcetto.Figurati che l'altra sera (come ho già scritto) il nostro parrocco ci ha portato un mega torta alla vaniglia ricoperta di glassa al cioccolato.Il fine settimana casa mia è un porto di mare, i nostri amici sono sempre qui (e spesso portano panza e presenza).Ma che ci vogliamo fare noi meridionali siamo diversi, l'ospitalità fa parte della nostra indole. Guardate o meglio leggete cosa mi è successo stamattina: ero davani alla chiesa con mio marito e un mio amico, ad un certo punto si avvicina una del coro e rivolgendosi al nostro amico lo invita a bere un caffè. Noi l'invito lo avremmo rivolto a tutti, poi magari (come spesso succede ) il caffè lo avrebbe pagato mio marito. Qui è così, a volte incontri un vicino per le scale, lo saluti e lui nemmeno ti risponde. E' vero che dalle nostre parti non c'è lavoro ma difficilmente ti senti solo, particolarmente per chi come me era abituata a vivere in un piccolo paesino della Sicilia e si è ritrovata in una città dell'estremo nord. Tutto sommato non si vive male, ma casa è casa.
è vero, noi siamo più "caciaroni" ma siamo molto più ospitali e generosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioragassi vi devo correggere (in particolar modo a Picard) mi ha aiutato perchè.....sono fighissimo!!
non a caso mi chiamano figoboy!!!!
picard rosica perchè non ha avuto modo di incontrare una ragazza sola pronta ad aiutarlo.
essendo uno scorfano, le ragazze quando lo vedono scappano...fa paura ah ah ah ah
x Picard...
non ti offendere ma mi è venuta spontanea..
lo sai che scherzo, vero?
e poi mi dicono che lo scorfano è un pesce tanto gustoso, personalmente non l'ho mai assaggiato...
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiogiiiinnnn
ci sei? allora, ti è arrivata questa raccomandata?
hai detto a quelli delle poste di non farti scherzi idioti?
Il fatto è che non posso rintracciare la raccomandata dato che è lettera semplice!
Gin
Commenta
Commenta