annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ti capisco...
    Master(Pi)card

Commenta

npapy non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...... in passato sono stato a Brescia e ho conosciuto un sacco di persone gentili.... una volta, di sera, mi ero perso con la macchina. non sapevo cosa fare eho chiesto aiuto ad una ragazza sola... ha chiamato il marito e mi ha accompagnato a casa!!!!!! questo per dire che, anche se del nord, non tutte le persone sono uguali!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        non sapevo cosa fare eho chiesto aiuto ad una ragazza sola... ha chiamato il marito e mi ha accompagnato a casa!!!!!! questo per dire che, anche se del nord, non tutte le persone sono uguali!!!
        Maròòòò......che mandrillo! Hai chiesto aiuto a una ragazza sola.....io non avrei mai chiesto aiuto a un ragazzo solo!!!
        Gin

Commenta

npapy non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...... in passato sono stato a Brescia e ho conosciuto un sacco di persone gentili.... una volta, di sera, mi ero perso con la macchina. non sapevo cosa fare eho chiesto aiuto ad una ragazza sola... ha chiamato il marito e mi ha accompagnato a casa!!!!!! questo per dire che, anche se del nord, non tutte le persone sono uguali!!!
          Questo sicuramente, dove abito io son particolarmente asociali. Chiaramente non tutti però l'ospitalità non è il loro punto forte.Il mio gruppo di amici è composto da circa 11 persone ma non so nemmeno dove abitano.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Maròòòò......che mandrillo! Hai chiesto aiuto a una ragazza sola.....io non avrei mai chiesto aiuto a un ragazzo solo!!!
            Gin
            In effetti la ragazza deve averlo ritenuto molto inoffensivo per prendersela così a cuore...più che mandrillo a me pare che faccia la figura del nerd (la classica figura di nerd...)
            Master(Pi)card

Commenta

ragassi vi devo correggere (in particolar modo a Picard) mi ha aiutato perchè.....sono fighissimo!!
              non a caso mi chiamano figoboy!!!!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Notte a tutti....ma certo doc, la domenica vi concedo e mi concedo qualche dolcetto.Figurati che l'altra sera (come ho già scritto) il nostro parrocco ci ha portato un mega torta alla vaniglia ricoperta di glassa al cioccolato.Il fine settimana casa mia è un porto di mare, i nostri amici sono sempre qui (e spesso portano panza e presenza).Ma che ci vogliamo fare noi meridionali siamo diversi, l'ospitalità fa parte della nostra indole. Guardate o meglio leggete cosa mi è successo stamattina: ero davani alla chiesa con mio marito e un mio amico, ad un certo punto si avvicina una del coro e rivolgendosi al nostro amico lo invita a bere un caffè. Noi l'invito lo avremmo rivolto a tutti, poi magari (come spesso succede ) il caffè lo avrebbe pagato mio marito. Qui è così, a volte incontri un vicino per le scale, lo saluti e lui nemmeno ti risponde. E' vero che dalle nostre parti non c'è lavoro ma difficilmente ti senti solo, particolarmente per chi come me era abituata a vivere in un piccolo paesino della Sicilia e si è ritrovata in una città dell'estremo nord. Tutto sommato non si vive male, ma casa è casa.
                hai proprio ragione papy.
                è vero, noi siamo più "caciaroni" ma siamo molto più ospitali e generosi.

Commenta

ragassi vi devo correggere (in particolar modo a Picard) mi ha aiutato perchè.....sono fighissimo!!
                  non a caso mi chiamano figoboy!!!!
                  ma tu gli dai pure retta?
                  picard rosica perchè non ha avuto modo di incontrare una ragazza sola pronta ad aiutarlo.
                  essendo uno scorfano, le ragazze quando lo vedono scappano...fa paura ah ah ah ah
                  x Picard...
                  non ti offendere ma mi è venuta spontanea..
                  lo sai che scherzo, vero?
                  e poi mi dicono che lo scorfano è un pesce tanto gustoso, personalmente non l'ho mai assaggiato...

Commenta

giiiinnnn
                    ci sei? allora, ti è arrivata questa raccomandata?
                    hai detto a quelli delle poste di non farti scherzi idioti?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      giiiinnnn
                      ci sei? allora, ti è arrivata questa raccomandata?
                      hai detto a quelli delle poste di non farti scherzi idioti?
                      Mi sa che il postino si è innamorato di me e non vuole che me ne vada!!!
                      Il fatto è che non posso rintracciare la raccomandata dato che è lettera semplice!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X