annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Clausola n. 4 - spostamento nell'ambito del PR

Mi sono imbattuta nella lettera che una collega siciliana mi ha scannerizzato e invato epr email. La clausola n. 4 è di seguito riportata:
    "Si fa presente che in occasione di eventuali nuove assunzioni dei vincitori di concorso in argomento, la S.V., semprechè abbia assunto regolare servizio, sarà invitata, in via prioritaria, ad esprimere - ove interessata - nuova preferenza per le sedi che saranno successivamente individuate, all'interno dei medesimi provveditorati regionali".
    La mia interpretazione - essendo una clausola di salvaguardia - è che in secondo momento noi possiamo scegliere tra i medesimi provveditorati individuati (quelli in cui hanno distribuito le sedi), ma non siamo costretti a scegliere tra le sedi individuate nello stesso PR in cui prestiamo servizio!
    Gin

Commenta

Buona serata

Carissimi, vi auguro una buona serata.
      Io mi preparo, e ce ne vuole, visto che dovrò ristrutturarmi per fare meno brutta figura, e poi vado a ballare con i miei compagni di ballo!
      Stì ultimi gg sono stati molto intensi, e mi auguro di rilassarmi, ma già so che avrò la testa rivolta alle sedi e a tutto il resto!
      Baciotti a tutti e buona serata.
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Mi sono imbattuta nella lettera che una collega siciliana mi ha scannerizzato e invato epr email. La clausola n. 4 è di seguito riportata:
        "Si fa presente che in occasione di eventuali nuove assunzioni dei vincitori di concorso in argomento, la S.V., semprechè abbia assunto regolare servizio, sarà invitata, in via prioritaria, ad esprimere - ove interessata - nuova preferenza per le sedi che saranno successivamente individuate, all'interno dei medesimi provveditorati regionali".
        La mia interpretazione - essendo una clausola di salvaguardia - è che in secondo momento noi possiamo scegliere tra i medesimi provveditorati individuati (quelli in cui hanno distribuito le sedi), ma non siamo costretti a scegliere tra le sedi individuate nello stesso PR in cui prestiamo servizio!
        Gin
        Venerdì all' ufficio concorsi mi hanno confermato proprio quest' interpretazione. Speriamo bene! Tu che sei così informata hai notizie circa le sedi effettive? Con me non si sono proprio sbilanciati, neanche sulla data di assunzione, mi hanno parlato addirittura di maggio-giugno, ma mi sembra molto strano dato il limite del 31 maggio. Ho poi dimenticato di chiedere se gli stabilizzati che rientrano nei primi 45 saranno chiamati a scegliere di nuovo la sede, ma a questo punto penso di si perchè altrimenti ci sarebbe stato un piccolo scorrimento delle posizioni in graduatoria, o sbaglio?
        Buona serata.

Commenta

e i collab.?

Scusate, ho capito bene , la mia previsione si è avverata un'altra volta........................neanche un assunto per i collab. dopo la 4a promessa dell'ufficio concorsi (fatta 12 giorni fa)....................

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
            Venerdì all' ufficio concorsi mi hanno confermato proprio quest' interpretazione. Speriamo bene! Tu che sei così informata hai notizie circa le sedi effettive? Con me non si sono proprio sbilanciati, neanche sulla data di assunzione, mi hanno parlato addirittura di maggio-giugno, ma mi sembra molto strano dato il limite del 31 maggio. Ho poi dimenticato di chiedere se gli stabilizzati che rientrano nei primi 45 saranno chiamati a scegliere di nuovo la sede, ma a questo punto penso di si perchè altrimenti ci sarebbe stato un piccolo scorrimento delle posizioni in graduatoria, o sbaglio?
            Buona serata.
            Meno male, questa tua conferma mi conforta, perchè mi avevano letto la clausola i colleghi a cui era pervenuta la lettera che non avevo avuto modo di visionare, ma quando poi oggi mi è stata inviata per email da una collega che l'ha ricevuta, ho potuto riflettere sulla clausola n. 4, e ho interpretato nel modo indicato!
            Grazie dunque per la conferma.
            Veniamo alle tue domande: gli stabilizzati saranno chiamati a scegliere, quindi per ora sono convocate le posizioni fino alla n.45; i tempi per l'immissione in servizio: fine aprile, max metà maggio.
            Le sedi effettive per ora non sono note, perchè i PR devono ripsondere alla richiesta del DAP che ha chiesto le sedi che intendono coprire, in quanto più critiche!
            Ci vediamo lunedì 17 allora????
            Gin

PS: ovviamente il mio nome d battesimo non è Ginevra

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
              Scusate, ho capito bene , la mia previsione si è avverata un'altra volta........................neanche un assunto per i collab. dopo la 4a promessa dell'ufficio concorsi (fatta 12 giorni fa)....................
              Massy fino alla fine è stata aperta la possibilità dell'assunzione pro-quota, fino all'ultimo giorno
              Gin

Commenta

ciauz a tutt.
                Si Picard, hai ragione: l'allegato di ca.ba è cessat.... io gli direi ti tirare lo sciacquonen !!!!!!!!!!!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Sei geniale, ma mi sa che hanno litigato proprio perché voleva farle pulire al marito!
                  Voi donne prima fate i guai e poi noi uomini dobbiamo porvi rimedio...
                  Guarda che le avevo già pulite, cmq abbiamo fatto pace e quindi non le ho mangiate sola

Commenta

Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio
                    CONGRATULAZIONI AI 45 RAGAZZI!
                    Lo sto apprendendo giusto ora collegandomi al forum e mi sono venuti i brividi al sol pensiero di ricevere la tanto agognata lettera di assunzione!
                    Io sono una dei 39 psicologi e per noi la situazione, purtroppo, è oltremodo complicata e rinviata a causa del passaggio della sanità penitenziaria dalle competenze del ministero della giustizia a quelle delle Asl e quindi del ministero della salute....
                    Cmq non voglio rovinare la festa a chi, viceversa, sta fantasticando sulla sede e sul suo, non più lontano, lavoro, e vi rinnovo i miei più partecipati e spensierati AUGURI!
                    INVITATEMI ALLA FESTA CHE ANCH'IO SONO UNA BUONA FORCHETTA!
                    Nella speranza di poter, un giorno, finalmente provare di persona gli stessi "brividi" che ho immaginato stessero provando i 45 contabili prescelti....
                    Alla vostra!
                    Ciao Simona, sono una dei 45 contabili chiamati. E’ stata veramente una bella sorpresa. Ti ringrazio tanto. Auguro anch’io a te e a tutti gli altri di ricevere al più presto la lettera di assunzione e di gioire altrettanto!!!
                    p.s. naturalmente sei invitata ai festeggiamenti!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Auguri alla padroncina di Papy e a tutti quelli che amano gli animali...e le donne!

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X