annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    infatti mi lava mio marito e non litighiamo per questo
    Immagino...ma non dire più nulla altrimenti a Goku e ca.ba vengono strani pensieri...
    Comunque sappi che le mie amiche le chiamo tutte cozze...quando ci vediamo: "Ciao cozza!"...quando ci sentiamo: "Che dici cozza?" e loro mi chiamano scorfano...chi se ne importa dell'aspetto fisico? Non è per quello che si diventa amici, no?
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      tutto bene, sto imbastendo un gemellaggio con Doc per uno scambio culturale! siete invitati tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
      ok goku, sono qua, quando vuoi si parte

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Immagino...ma non dire più nulla altrimenti a Goku e ca.ba vengono strani pensieri...
        Comunque sappi che le mie amiche le chiamo tutte cozze...quando ci vediamo: "Ciao cozza!"...quando ci sentiamo: "Che dici cozza?" e loro mi chiamano scorfano...chi se ne importa dell'aspetto fisico? Non è per quello che si diventa amici, no?
        vero...non è per l'aspetto fisico anche se i miei amici non mi chiamano cozza, non ancora almeno,
        ciao scorfano

Commenta

Scorfano?

Ultima modifica di Picard; 08-03-2008, 17:08.
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            ehi, sono diventata senior member...che vuol dire? sto invecchiando e non me ne sono accorta? non sono più junior.....................ahi ahi ahi
            Wow...sei diventata grande!! Congratulazioni......ora meriti le chiavi di casa!
            Gin

Commenta

Ciao a tutti

Salve a tutti,
              sono uno dei 45 futuri contabili. Aspettavo da tanto questo giorno ma ora l'ansia si mescola alla gioia e mi sembra di non capire più niente, anche perchè sono nelle ultime posizioni utili e quindi mi capiterà una delle sedi più disagiate. All' ufficio concorsi mi hanno comunque assicurato che quando verranno effettuate le nuove assunzioni avremo priorità di scelta, anche cambiando regione. Le regione interessate però saranno sempre le stesse di oggi.
              Qualcuno di voi ha notizie sulle sedi effettivamente disponibili all'interno dei provveditorati che ci sono stati comunicati?
              Saluti e auguri a tutti, in particolare a quelli che sono ancora in attesa.

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                Ciao e auguri a tutte le ragazze del nostro forum

Ecco il mio allegato in vostro onore
                Carissimo ca.ba.....pochi pixel per il tuo allegato tanto che non riesco a visualizzarlo????
                Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  sono uno dei 45 futuri contabili. Aspettavo da tanto questo giorno ma ora l'ansia si mescola alla gioia e mi sembra di non capire più niente, anche perchè sono nelle ultime posizioni utili e quindi mi capiterà una delle sedi più disagiate. All' ufficio concorsi mi hanno comunque assicurato che quando verranno effettuate le nuove assunzioni avremo priorità di scelta, anche cambiando regione. Le regione interessate però saranno sempre le stesse di oggi.
                  Qualcuno di voi ha notizie sulle sedi effettivamente disponibili all'interno dei provveditorati che ci sono stati comunicati?
                  Non preoccuparti...è vero che probabilmente sceglierai una delle sedi più disagiate...ma sappi che al DAP più le sedi sono disagiate più sono belli i posti che le ospitano. Dirai, bella consolazione...vabbé, ma almeno un motivo per sorridere ce l'hai!
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Carissimo ca.ba.....pochi pixel per il tuo allegato tanto che non riesco a visualizzarlo????
                    Baciotti, Gin
                    Ubi maior, minor cessat...evidentemente l'allegato mio e di goku sono maior...e quello di ca.ba. cessat...nel senso che S.S.P.P.
                    Goku dico bene???
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      sono uno dei 45 futuri contabili. All' ufficio concorsi mi hanno comunque assicurato che quando verranno effettuate le nuove assunzioni avremo priorità di scelta, anche cambiando regione. Le regione interessate però saranno sempre le stesse di oggi.
                      Ciao contabile.dap in realtà la clausola n. 4 della lettera riporta che quando verranno immessi in servizio gli altri 65 potremo esprimere la preferenza "nei medesimi provveditorati regionali" il che può essere inteso in due modi, ovvero negli stessi provveditorati in cui prestiamo servizio, oppure "nei medesimi provveditorati che vi abbiamo indicato".
                      Ovvero la frase è incompleta, nel senso che avrebbero dovuto specificare a quali provveditorati si riferiscono: a quelli in cui lavoriamo o agli stessi individuati????
                      A dire il vero a me ieri all'ufficio concorsi hanno risposto che non ci possiamo muovere dal provveditorato in cui lavoriamo.....ma l'italiano è bello perchè va interpretato.....e lunedì chiederò - ed eventualmente contesterò - l'interpretazione!!!
                      Siete d'accordo???
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X