annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    lo so che non è dispregiativo ma allude ad una parte anatomica della fimmina che di solito è ben coperta!! logicamente poi dipende dalla tipa!!!!!! per dirla con il libro della smorfia :chilla ca guarda a terra!!! Hae simmu i napuli paesa!!
    si vede un miglio che non dei di napoli ma non fa niente...............
    per la tua simpatia ti facimm tras nd'a amiciazia........ok?se ti do ripetizione del mio dialetto, tu mi dai lezione del tuo?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      si vede un miglio che non dei di napoli ma non fa niente...............
      per la tua simpatia ti facimm tras nd'a amiciazia........ok?se ti do ripetizione del mio dialetto, tu mi dai lezione del tuo?
      uff un altro errore di battitura...volevo dire amicizia

Commenta

ehi, sono diventata senior member...che vuol dire? sto invecchiando e non me ne sono accorta? non sono più junior.....................ahi ahi ahi

Commenta

Ragazzi ho fatto una pazzia. Ho comprato 3 kg di cozz............che rottura pulirle...tra l'altro ho litigato con mio marito e mi toccherà mangiarle da sola..............

Commenta

visto che, scusami se te lo dico, non sei stata abbastanza furba da litigare dopo avergli fatto pulire le cozze, non puoi fare pace?così dopo gli molli le cozze: lui le pulisce e tu le cucini.
            che te ne pare?
            io odio pulire le cozze

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho fatto una pazzia. Ho comprato 3 kg di cozz............che rottura pulirle...tra l'altro ho litigato con mio marito e mi toccherà mangiarle da sola..............
              visto che, scusami se te lo dico, non sei stata abbastanza furba da litigare dopo avergli fatto pulire le cozze, non puoi fare pace?così dopo gli molli le cozze: lui le pulisce e tu le cucini.
              che te ne pare?
              io odio pulire le cozze

Commenta

Ciao e auguri a tutte le ragazze del nostro forum

Ecco il mio allegato in vostro onore

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciao Doc tutto ok???? visto che bella rima!! ahahaha
                  p.s. basta con la patata ......... potrei scatenarmi con i doppisensi!!!!!!!!!!!
                  Sei un grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    che te ne pare?
                    io odio pulire le cozze
                    Sei geniale, ma mi sa che hanno litigato proprio perché voleva farle pulire al marito!
                    Voi donne prima fate i guai e poi noi uomini dobbiamo porvi rimedio...
                    Master(Pi)card

Commenta

Concordo poi con il discorso di papy e doctor relativo all'invida, è una gran brutta bestia figlia dell'ignoranza e stupidità

Commenta

Sto operando...
                      X