annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Faccio domanda x la C.R. di Sant'Angelo dei Lombardi (prima che aprisse) e mi rispondono: "E' ancora chiusa!". La faccio subito dopo l'apertura e mi rispondono: "Non ci sono posti liberi". Questa è la realtà contro cui vi troverete a lottare.
    Pensa che il contabile a S. Angelo non c'è.....e io ho una casa di 300 mq a 30 minuti da lì....che sfiga!!!! E chissà dove andrò
    Mi viene una rabbia, ci farei andare i loro figli, le loro mogli in queste sedi di m.....che ci proporranno!
    Gin

Commenta

Picard quanto dici tu è verissimo ma riguarda singoli impiegati/funzionari. quanto da me scritto si rifersisce, invece, alle scelte del ministero che riguardano i grandi numeri (atti di grande organizzazione), tipo mettere a concorso determinati posti in una determinata regione.
      in Italia, purtroppo, ci sono figli e figliastri.......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

belle le case del meridione....... metrature impossibili per le altre parti d'Italia!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          belle le case del meridione....... metrature impossibili per le altre parti d'Italia!!!!!!
          In realtà non abito in quella casa (è una casa chiusa), l'ho ereditata da mio padre che prestava servizio al Tribunale di S. Angelo....che disastro, chissà dove finirò, senza poter mai rientrare nella mia terra di origine
          Gin

Commenta

dai Gin ancora non sai dove finirai!!!! non mettere il carro davanti ai buoi. non fasciarti la testa prima del dovuto. non menare il can per l'aia. non ci sono più le mezze stagioni. italiani pizza e mandolino.

Commenta

Piccole e grandi decisioni al DAP vengono prese con la medisima considerazione per il personale.
              Master(Pi)card

Commenta

scusa ma tuo padre voleva stare bello comodo???????

Commenta

non avevo letto bene.......... è una casa chiusa!!!!! spero dalla legge Merlin!!!!!!!!!!!!!!!
                  p.s. torniamo con i doppisensi???

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    scusa ma tuo padre voleva stare bello comodo???????
                    E' la casa dove viveva tutta la famiglia fino a un certo punto della nostra vita, avevamo la possibilità e papà l'ha fatta costruire pensando poi che i figli ne avrebbero goduto, se avessero continuato a vivere lì, ma la vita ha deciso diversamente!
                    Pensa che ho 3 bagni, 7 camere da letto, un garage per 6 macchine.....che spreco!
                    Gin

Commenta

Casa chiusa nel senso che non ci abita nessuno
                      Troppo malizioso goku....
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X