annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non pensavo di arrivare a scrivere mai una cosa del genere, ma la sapete una cosa?

NON VI SOPPORTO PIU'.

Mi dissocio...dalle offese di Ginevra, da quelle di Venus e dal mio cervello...mi dissocio da tutto il dissociabile. Goku...aiuto...
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS
      Dissociati pure ma non cambia la situazione: purtroppo le persone ipocrite esistono ed esisteranno sempre.MI ritengo fortunata pero' eh perche' adesso le so riconoscere benissimo!
      Notte.
      Ho perso pure tempo per sta cavolata di forum! Tu dissociati pure.Le paLLine le faro' trapiantare su di me,tranKILLO!!!!!!!! :
      Eheheh...lo sai che ti adoro, vero? "Le palline me le trapianto io"...sei un genio...buonanotte...
      Master(Pi)card

Commenta

ciao Venusss io non sono un collega di Ginevra, sono un infiltrato in questo 3d! onestamente non ti conosco e quindi non ce l'ho con te. a dirla tutta non ho pendenze con nessuno! incitavo alla calma perchè sono una persona pacifica, tutto qui! relativamente al tiramisù ... se vuoi puoi partecipare anche tu.. visto che bella rima! notte a tutti
        p.s. non prendermi per pazzo!!!!!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Gin vuoi darmi una mano con il tiramisù???? ma lo sai come si dice dalle mie parti? mano i fimmina è natra cosa!
          ha ragione Picard..... questa è la sagra del doppiosenso!!!
          notte a tutti.
          p.s. ragazzi calma calma
          Alla fine vuoi vedere che il tiramisù me lo devo fare io con mie preziose manine???
          "Mano i fimmina è natra cosa?".......maròòòòòòòò ce la metti davvero tutta??? Mi auguro che qualche lettore di passaggio non becchi solo i passaggi come questo, se nò magari mi contatta pure in pvt vedendo che ne sono la destinataria
          Gin

PS: magari il lettore di passaggio si scoraggerà subito vedendo le mie foto che Picard ha gentilmente pubblicato

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciao Lolle, mi dispiace ma i grisbì li ho finiti!!!!! in compenso ho rischiato seriamente il diabete. fa niente, è la vita! ciauz
            p.s. appena li compro ti faccio un fischio!

Grazie caro, così dividiamo la glicemia per due.
            ciao

Mi sa che una cena bisognerà organizzarla prima o poi...a base di specialità regionali del sud in particolare...ma ho una mentalità aperta, quindi largo anche ai piatti del nord (con il freddo che fa ci stanno bene)......io assaggio eh però dopo si lavano i piatti tutti insieme...

Ciao e buona giornata a tutti
            Ultima modifica di lolle; 07-03-2008, 09:31.

Commenta

Buona giornata a te lolle.....

Io mio augurio di una proficua giornata di studio. Sai com'è, quando si studia si ha bisogno di moooooooolti zuccheri!!!!
              PS: scusami papy, io continui a fare la parte del diavolo tentando coi dolci coloro che fanno il fioretto

Commenta

Ciao ragazzi, scusate se disturbo la vostra "quiete".
                Sono un'idonea (per pochi posti non vincitrice) del concorso contabili dap.
                Poichè non ho molto tempo per visualizzare tutti i messaggi precedenti, mi spiegate come sono messe le cose per le assunzioni?
                Mi sembra di capire che non ci sono buone nuove per le assunzioni in toto dei 110...
                Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
                Ciao, buona giornata!

Commenta

UFFICIO CONCORSI DAP: arrivano le lettere - assumono i primi 45 contabili.

Commenta

entro il 13 bisogna indicare le sedi posibili di assegnazione ed il 17 si è convocati a roma per firmare

Commenta

13 e 17 di marzo

Commenta

Sto operando...
                      X