annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Ginevra, sempre carina e disponibile.
    Oggi va un pò meglio ma sta pioggia mi deprime...
    Voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    La pioggia mi mette pure fame...di dolci e in casa non ne ho accidenti!!!
    Ho pure "rubato" dei soldini di cioccolato dai residui di calza della befana di mio figlio....mhmm..senza manco tanta soddisfazione...che pessima mamma.....

Chi era che distribuiva grisbì, Goku??
    Ed è pure giovedì e i negozi sò chiusi...ufff

Commenta

ciao Lolle, mi dispiace ma i grisbì li ho finiti!!!!! in compenso ho rischiato seriamente il diabete. fa niente, è la vita! ciauz
      p.s. appena li compro ti faccio un fischio!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
        Picard, me sà che anzichè broccoli e carciofi di bruxelles, hai bisogno di una bella curetta di fosforo!!!!!!
        D'accordissimo con te....sarà la vecchiaia ma avrà ripetuto un miliardo di volte che sono cozza.....quindi credo che ora l'abbiate capito, datemi conferma, così magari evita di ripeterlo!!
        Gin

PS: sò cozza, sò cozza

Commenta

vabbù si cozza .. allora facciamo una bella pepata di cozze!!!!??????? bella piccante però anzi meglio ancora ustionante! bagnata da un buon vinello bianco leggermente secco...giusto per pulire la bocca!! ahhhh che goduria!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciao Lolle, mi dispiace ma i grisbì li ho finiti!!!!! in compenso ho rischiato seriamente il diabete. fa niente, è la vita! ciauz
            p.s. appena li compro ti faccio un fischio!
            Lolle non gli credere...a me ha promesso stò cavolo di tiramisù da una vita, e ancora niente
            Gin

PS: goku guarda che io non faccio il fioretto dei dolci in questo periodo, faccio altri fioretti, anche se sono golosissima riesco a rinunciare ai dolci facilmente - quando voglio perchè magari mi metto a dieta! Visto che per abitudine mi devo complicare la vita, faccio i fioretti rispetto a cose a cui non so proprio rinunciare se non grazie a una motivazione così forte, quindi non hai scuse!!!!
            Forza......

Commenta

oppure le cozze gratinate!!!! troppppppo buone calde calde servite in una scodella metallica!

Commenta

vabbù si cozza .. allora facciamo una bella pepata di cozze!!!!??????? bella piccante però anzi meglio ancora ustionante! bagnata da un buon vinello bianco leggermente secco...giusto per pulire la bocca!! ahhhh che goduria!
                Il vinello bianco lo gusterei anche come aperitivo, a stomaco vuoto
                Gin

PS: diciamo che in quanto cozza io basterei come dose per 4 persone, fate vobis

Commenta

ok ti faccio il tiramisù con ripieno di cozze!!!! con tutto quel bel mascarpone cremoso!! e il savoiardo... che ha la parte del leone! grgrg

Commenta

oppure le cozze gratinate!!!! troppppppo buone calde calde servite in una scodella metallica!
                    Azzz, ma tu ti metti proprio di impegno....e io che avevo deciso di perdere almeno 20 kg in 10 gg....l'ho detto che che ingrasso solo a leggere i tuoi post!!!!

Commenta

ok ti faccio il tiramisù con ripieno di cozze!!!! con tutto quel bel mascarpone cremoso!! e il savoiardo... che ha la parte del leone! grgrg
                      Mi raccomando al savoirado, non deve sciogliersi nel caffè, ovvero non deve diventare molle, altriemnti si fa tutto a poltiglia....ci vuole arte anche in qeusto!!

Commenta

Sto operando...
                      X