Originariamente inviato da doc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCiao doc, eccomi qui...tutto bene grazie!!!! A te come va???
A proposito di storie a distanza io sono stata 2 anni e mezzo con un ragazzo che lavora a Verona, bellssima città dove mi recavo ogni 15 gg, partivo il venerdì sera dopo il lavoro e rientravo il lunedì mattina per trovarmi puntuale alla mia scrivania alle 8.30. Storia molto sofferta a causa della distanza - soprattutto quando stai insieme da poco e quindi fai fatica a conoscerti....ma credo che le storie a distanza leghino molto, perchè nei miei attacchi di gelosia pensavo "a distanza è più facile lasciarsi che tenersi"...e mi controllavo!
E - manco a dirlo - subivo la sua gelosia....
Gin
io e mio marito siamo stati lontani quasi un anno.
all'epoca eravamo fidanzati ed è stata dura dura dura...non tanto per la lontananza quanto per il fatto che non potevamo condividere tante piccole e grandi cose
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSai, conto i giorni che mancano al momento di ripartire. E quando riparto faccio finta che non sia passato neppure un giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioso cosa vuoi dire...
guardiamo il lato positivo:
si litiga meno e si sta più volentieri insieme quando ci si incontra dopo un periodo lontani.
buona notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioNotte doc, io stasera non ho visto RIS perchè sto mandando delle email, e sn spesso a cell...quindi me lo sn registrato....
Buon riposo cara, a domani!
Gin
notte notte
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioso cosa si prova,
io e mio marito siamo stati lontani quasi un anno.
all'epoca eravamo fidanzati ed è stata dura dura dura...non tanto per la lontananza quanto per il fatto che non potevamo condividere tante piccole e grandi cose
E poi ho frequentatao per due anni una bellissima città, Verona, anche se i continui viaggi su e giù mi hanno fiaccato
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggionemmeno io ho visto la tv altrimenti ti facevo un breve riassuntino
notte notte
Ricevuta la mia email??? Non preoccuparti per RIS, ho la puntata registrata, te lo racconto io, stasera ero davvero distratta
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioE' vero, dalle piccole cose come la spesa, o partecipare alla messa domenicale insieme, alle cose importanti.....ma devo ammettere che anche se lontani eravamo molto vicini!
E poi ho frequentatao per due anni una bellissima città, Verona, anche se i continui viaggi su e giù mi hanno fiaccato
GinMaster(Pi)card
Commenta
Commenta