annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    vi devo esternare tutta la mia ammirazione...io non credo di essere così forte da resistere lontano dal mio amoruccio tutto questo tempo.
    le storie a distanza non fanno per me, anche se chissà dove mi manderanno se e quando partiranno le assunzioni...
    Sai, conto i giorni che mancano al momento di ripartire. E quando riparto faccio finta che non sia passato neppure un giorno.
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Ciao doc, eccomi qui...tutto bene grazie!!!! A te come va???
      A proposito di storie a distanza io sono stata 2 anni e mezzo con un ragazzo che lavora a Verona, bellssima città dove mi recavo ogni 15 gg, partivo il venerdì sera dopo il lavoro e rientravo il lunedì mattina per trovarmi puntuale alla mia scrivania alle 8.30. Storia molto sofferta a causa della distanza - soprattutto quando stai insieme da poco e quindi fai fatica a conoscerti....ma credo che le storie a distanza leghino molto, perchè nei miei attacchi di gelosia pensavo "a distanza è più facile lasciarsi che tenersi"...e mi controllavo!
      E - manco a dirlo - subivo la sua gelosia....
      Gin
      so cosa si prova,
      io e mio marito siamo stati lontani quasi un anno.
      all'epoca eravamo fidanzati ed è stata dura dura dura...non tanto per la lontananza quanto per il fatto che non potevamo condividere tante piccole e grandi cose

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Sai, conto i giorni che mancano al momento di ripartire. E quando riparto faccio finta che non sia passato neppure un giorno.
        so cosa vuoi dire...

Commenta

Notte doc, io stasera non ho visto RIS perchè sto mandando delle email, e sn spesso a cell...quindi me lo sn registrato....
          Buon riposo cara, a domani!
          Gin

Commenta

so cosa vuoi dire...
            su via la tristezza!
            guardiamo il lato positivo:
            si litiga meno e si sta più volentieri insieme quando ci si incontra dopo un periodo lontani.
            buona notte

Commenta

Notte doc, io stasera non ho visto RIS perchè sto mandando delle email, e sn spesso a cell...quindi me lo sn registrato....
              Buon riposo cara, a domani!
              Gin
              nemmeno io ho visto la tv altrimenti ti facevo un breve riassuntino
              notte notte

Commenta

so cosa si prova,
                io e mio marito siamo stati lontani quasi un anno.
                all'epoca eravamo fidanzati ed è stata dura dura dura...non tanto per la lontananza quanto per il fatto che non potevamo condividere tante piccole e grandi cose
                E' vero, dalle piccole cose come la spesa, o partecipare alla messa domenicale insieme, alle cose importanti.....ma devo ammettere che anche se lontani eravamo molto vicini!
                E poi ho frequentatao per due anni una bellissima città, Verona, anche se i continui viaggi su e giù mi hanno fiaccato
                Gin

Commenta

nemmeno io ho visto la tv altrimenti ti facevo un breve riassuntino
                  notte notte
                  Grazie doc....grazie!!
                  Ricevuta la mia email??? Non preoccuparti per RIS, ho la puntata registrata, te lo racconto io, stasera ero davvero distratta
                  Gin

Commenta

Ca.ba......dove ti sei infrattato????
                    Gin

Commenta

E' vero, dalle piccole cose come la spesa, o partecipare alla messa domenicale insieme, alle cose importanti.....ma devo ammettere che anche se lontani eravamo molto vicini!
                      E poi ho frequentatao per due anni una bellissima città, Verona, anche se i continui viaggi su e giù mi hanno fiaccato
                      Gin
                      Si, hai proprio ragione...la chiesa la domenica mattina...quanto mi manca...e la via Crucis...e il periodo di Quaresima lontano dalla persona che amo...ragionandoci mi sa che sia meglio trovarmi una pia donna qui in questa ridente città del nord, così da condividere questi piccoli momenti di religiosità...come ho potuto resistere per nove anni? Uomo senza fede...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X