annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai proprio ragione se il savoiardo diventa molle finisce tutto!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha
    p.s. spero non ci siano in giro troppi malpensanti...mi sembra una discussione x-rated!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      hai proprio ragione se il savoiardo diventa molle finisce tutto!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaha
      p.s. spero non ci siano in giro troppi malpensanti...mi sembra una discussione x-rated!
      No goku....qui sono tutti angioletti, vanno a messa la domenica, fanno le preghierine della sera, ringraziano il Signore ogni mattina in cui aprono gli occhi e camminano con le proprie gambe.......quindi non farebbero mai questi pensierini maliziosi
      Gin

Commenta

Carissimi, io mi preparo per la mia consueta lezione di ballo del giovedì sera......anche se indossare il mio tutù questa sera mi pesa un pò, da me fa un cavolo di freddo, e io sò troppo freddolosa!!!
        A dopo, Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
          ma non mi sono mica offeso! te l'ho detto

si comunque avevi detto di avere una foto della nostra comunione insieme
          Vabbè, hai pensato che fosse vero che avessi una nostra foto assieme? Dai...non credo tu possa intelligentemente paragonare quello che ti ho detto io con le offese rivoltemi qui sul forum...se non ti sei offeso hai capito che era una celia...non credo che gli epiteti rivolti a me erano detti per scherzo...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            D'accordissimo con te....sarà la vecchiaia ma avrà ripetuto un miliardo di volte che sono cozza.....quindi credo che ora l'abbiate capito, datemi conferma, così magari evita di ripeterlo!!
            Gin

PS: sò cozza, sò cozza
            L'avrò detto si e no due volte...sei tu che ti piangi addosso continuamente...per me puoi anche finirla...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Il vinello bianco lo gusterei anche come aperitivo, a stomaco vuoto
              Gin

PS: diciamo che in quanto cozza io basterei come dose per 4 persone, fate vobis
              Solo 4 persone? Come sei modesta. Credo che basteresti per un pranzo di matrimonio...quasi quasi approfitto...
              Master(Pi)card

Commenta

A proposito...

Master(Pi)card

Commenta

Goku allora stò cavolo di tiramisù???
                  Guarda che io sto ancora aspettando
                  Hai bisogno di una mano???
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Solo 4 persone? Come sei modesta. Credo che basteresti per un pranzo di matrimonio...quasi quasi approfitto...
                    Per un pranzo di matrimonio con almeno 200 invitati vorrai dire
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Però cucino io...
                      accettp immediatamente

Commenta

Sto operando...
                      X