annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Mò tu però mi devi spiegare chi è questo c.d. "popolo" che cerca la brioche
    Quando ho letto la frase "ce l'ho qui la brioche", ho pensato per una frazione di secondo "maròòòòò.....mò scatta l'allegato
    Gin
    Piu che il popolo, a me suona un po' strana sta' 'briosche'
    mi sa di 'l'allegato 2 la vendetta' hai ragione gin

Commenta

Beh siete andati tutti a dormire. Io vi volevo raccontare della cena con i due don.
      Cmq gli abbinamenti di vini sono piaciuti e anche le pietanze, ma da domani comincerò a cercare le associazioni di alccolisti anonimi in città.
      Goku stavolta ero impreparata però per la prossima cena(noi invitiamo spesso il nostro parroco anche perchè è giovanissimo ha 37 anni) non mancherò di cucinare gli strozzaprete

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Goku, fatti un contatto MSN che ci facciamo due risate...oggi abbiamo parlato in 4...
        'na cosa pazzesca...
        Oggi ti vedo di buon umore picard, mi fa piacere

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Beh siete andati tutti a dormire. Io vi volevo raccontare della cena con i due don.
          Cmq gli abbinamenti di vini sono piaciuti e anche le pietanze, ma da domani comincerò a cercare le associazioni di alccolisti anonimi in città.
          Goku stavolta ero impreparata però per la prossima cena(noi invitiamo spesso il nostro parroco anche perchè è giovanissimo ha 37 anni) non mancherò di cucinare gli strozzaprete

perché vi siete ubriacati papy?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Caro goku, ti assicuro che non sono stata colta in flagranza di reato, visto che prima di tradire avrei mollato, per mia coerenza! Sai come la penso? Già un rapporto è impegnativo, immagina poi volerne tenere in piedi due. Secondo me ci vuole un'abilità non indifferente!
            Sono pienamente in sintonia con ciò che hai detto

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
              Ti ringrazio per la mano di aito che vuoi darmi per carramba.cena pagata
              Affare fatto per la cena.....mò non puoi tirarti indietro, tutto scritto....verba volant, scripta manent

Commenta

A proposito, il siparietto è finito? che peccato
                La rappresentazione era terminata da pochissimo....ti sei perso l'atto finale per poco...vedi cosa succede ad arrivare in ritardo????
                Gin

Commenta

Piu che il popolo, a me suona un po' strana sta' 'briosche'
                  mi sa di 'l'allegato 2 la vendetta' hai ragione gin
                  Sai com'è, a goku potrebbe venire in mente di stupirci con effetti speciali, in tal caso non oso pensare all'allegato
                  Gin

Commenta

Sono pienamente in sintonia con ciò che hai detto
                    Dopo aver detto tante ca22ate - come al solito - torno seria...non per molto però, visto che non ci sono abituata
                    Davvero non so come fanno coloro che gestiscono più di un rapporto....per portarne avanti uno ci vuole totale dedizione, tempo, grande attenzione alle esigenze dell'altro, il che - spesso - ti porta anche a mettere da parte, per un attimo, le tue.
                    Ma poi che stress dover ricordare le bugie che si sono raccontate, a me verrebbe l'ansia di essere sgamata, anche perchè dico sempre quello che penso, quindi verrei beccata immediatamente
                    Gin

PS: hai ragione, goku è un curiosone....ci manca solo che mi chiede i dati anagrafici e notizie degli allegati

Commenta

hai ragione ca.ba, sono un gran curisoso....è uno dei tanti miei difetti! ma sai com'è: chi nasce tondo non può morire quadrato!!!! alteris verbis: vizio di natura fino a morte dura!
                      cercherò di reprimere questo mio lato da bond james bond!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X