Goku....ti avevo chiamato.....e voilà!!
Grazie di essere intervenuto, e grazie per il grisbì........anzi, pretendo che lo offri anche agli altri, altrimenti che grande famiglia saremmo????
Gin
PS: tu sei mooooooooooooolto simpatico (di proposito ho scritto molto con più o, lo dico per chiarezza)
Goku....ti avevo chiamato.....e voilà!!
Grazie di essere intervenuto, e grazie per il grisbì........anzi, pretendo che lo offri anche agli altri, altrimenti che grande famiglia saremmo????
Gin
Pensierino della sera....
Quello che tu consideri il popolo adorante è costituito da ragazzi dotati di intelligenza e capacità di discernimento, nel bene e nel male!
Se i ragazzi hanno seguito il mio consiglio di non alimentare sterili polemiche, non è in conseguenza di una sorta di "strategia del terrore" ma piuttosto perchè hanno fiducia in me, e hanno valutato e ritenuto il mio suggerimento saggio.
Non impongo niente (sarebbe una terribile offesa alla loro intelligenza), dico semplicemente quello che penso, e quello che ritengo opportuno sia fatto!
Certo è che molte volte sbaglio, ma solo chi non agisce non commette errori!
Notte a tutti, vado a nanna
Gin
Pensierino della sera....
Quello che tu consideri il popolo adorante è costituito da ragazzi dotati di intelligenza e capacità di discernimento, nel bene e nel male...Non impongo niente (sarebbe una terribile offesa alla loro intelligenza), dico semplicemente quello che penso, e quello che ritengo opportuno sia fatto!
Chiunque abbia un minimo di intelligenza capisce che il tuo è un miserrimo tentativo di portare (se ce ne fosse bisogno) il consenso su di te. Capisco che la parte politica che ti rappresenta agisce così, ma preferirei che almeno sul forum si facesse meno proselitismo.
Ti spiego. Lo so che siamo tutte persone intelligenti e nessuno credo abbia bisogno della tua patente per sentirsi tale. Tra l'altro sai che mi sono sempre messo tra le fila del popolo adorante (termine che per te pare nascondere chissà quale offese ma che per me è una semplice constatazione).
Io non so cosa ti passa per la testa, ma dopo la gaffe sulla calibro 38 ora fai riferimento alla strategia del terrore...comincio a pensare seriamente che tu parli senza minimamente riflettere su ciò che hanno rappresentato le parole che citi con tanta leggerezza.
Ma visto che sono il primo che non vuol far polemica (e mi pare che l'avessimo chiusa in privato per poi essere smentito subito dopo qui sul forum) la chiudo qui, dicendoti che davvero siamo tutti persone intelligenti e nessuno cade in tentativi così subdoli di coartazione della simpatia. Se resti una persona simpatica, lo sei non in virtù del paragone con qualcuno o per il fatto che devi crearti un avversario per sentirti realizzata, ma perché lo sei di tuo. In fondo parliamo e pensiamo tutti la stessa cosa...e per la stessa cosa ci battiamo...maggiore responsabilità da parte di un'amministrazione pubblica che sembra abbandonare vincitori e dipendenti.
Discorso semplice. Ed io che sono una persona semplice (un sempliciotto, se vuoi) l'ho capito. Prova a farlo pure tu che sei intelligente.
ragazzi, mio malgrado, devo intervenire. farò quello che mi riesce meglio........il paciere(non il salumiere come molti di voi avranno pensato!)
dai Gin e Venuss stringetevi la mano virtuale! quanto alle varie critiche su sintassi e grammatica....... dai so stupidate! se leggete i miei messaggi, sapete che fanno ca..re però so simpatico...no?
p.s. Gin ti mando un grisbì telematico e lo mando anche a tutti gli altri ok? par condicio creditorum
Così si fa Goku...una buona parola per tutti...sai che io ho provato a far fare la pace alle due di cui sopra? Ma una delle due ha rifiutato di parlare in privato su MSN con l'altra (salvo poi accorgersi di aver fatto una sciocchezza e provare, senza riuscirci, a rimediare). Evidentemente qualcuno (pur nascondendosi dietro frasi del tipo "io non voglio fare polemiche") ha piacere che tutto questo non finisca e che anzi, le polemiche si autoalimentino. Voglio solo dirti che sempre quel qualcuno (Ginevra, io non mi nascondo), al termine di un chiarimento tra me e lei su MSN, ha ritenuto opportuno continuare il discorso (che giuro era chiuso e terminato con baci e abbracci vari) con il pensierino della notte...poi naturalmente sarò io quello che alimenta le polemiche o ha il cervello spostato, ma volevo chiarire questa cosa solo ad onor del vero. Poi ognuno tragga le conclusioni che vuole. Io ripeto solo che la simpatia e l'umana comprensione della situazione vostra non dipende da quanto risulti simpatica Ginevra (che in verità lo è e molto) ma da altri fattori ben più incidenti.
Ho provato ad aiutare e a sapere il possibile. Molte cose l'ho taciute essendo solo voci (ed infatti poi smentite dagli accadimenti) altre le ho dette cercando di farle passare per mie opinioni (sperando così di non alimentare false speranze). Ho creduto che quello era il modo più giusto di accostarsi a tante persone con vite e problemi differenti. Persone che non hanno bisogno di capopopolo che dicano cose più o meno vere ma uomini e donne che vivono un disagio grave e, purtroppo, si sentono abbandonati e senza una prospettiva certa.
Picard visto che i miei maliziosi colleghi potrebbero fraintendere devo assolutamnete precisare che l'unica parte del tuo corpo che ho visto scoperta è stata la pelata della foto posta come avatar
Ai miei colleghi spero di aver dato qualcosa - nel senso del sostegno, e dell'amicizia - ma a te non vedo cosa proprio cosa avrei potuto dare
Gin
Purtroppo non posso confermare ciò che dici (nel senso che io ti ho visto eccome...e pure tu avresti dovuto vedere me). I tuo colleghi pensino ciò che vogliono (malpensanti!), ma se dico che mi hai dato tanto e perché è stato davvero così . Poi se tu dici di non avermi dato né sostegno né amicizia, sei tu stessa a mettere la pulce nell'orecchio di chi legge (che penserà "chissà allora cosa gli avrà dato" ).
Io, da parte mia, posso confermare ciò che ho detto sopra...lasciando all'immaginazione cosa mai tu mi possa aver dato!
Ragazzi nessuna liaison, non temete...già così la sopporto poco, figuratevi a sentirmela nelle orecchie dal vivo!!!
Picard so che non hai sparso voci per non alimentare false illusioni e, secondo me , hai fatto bene. anche io come te sono infiltrato in questo topic in quanto non ho partecipato al concorso per contabili però ,nonostante tutto, sono intervenuto poichè il clima mi sembrava simpatico e volevo tirare su di morale tutti quei ragazzi che , come Ginevra, si erano fatti in quattro per superare una selezione senza neanche avere la soddisfazione di essere assunti. so che la vita è dura ma bisogna crederci sempre e comunque!
p.s. mi fa piacere che sia tornata la calma ! ciauz
Commenta