annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xdoc
    Sono nella tua stessa situazione ma tieni duro......

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Gin, il problema (e cito a memoria) che prima si è detto a febbraio, poi a marzo, ora ad aprile...ricordo che un giorno mi dicesti...venerdì il capo del DAP decide...venerdì di che mese? O di quale anno? Poi si dà la colpa alla F.P., poi al DAP, poi agli stabilizzati, poi al Governo...insomma una bella macedonia dove l'unica cosa certa è che di certo non c'è nulla. E se te lo faccio notare, te la prendi!
      Caro Picar ti devo contraddire anche io e poi non mi vorrai più bene!!!! Ti posso assicurare che ci sono state fornite le stesse informazioni di Gin. Ma io telefono una volta al mese e anche più. Quindi la tua tesi (della rottura di cabasisi) decade!!!

Commenta

x picard

Guarda che anche io mi arrabbio se le cose vanno così a rilento, ma capisco anche che è una procedura farraginosa, e magari uno scaricabarili che non fa che danneggiare noi che siamo in attesa, ma penso anche che tale lentezza dipende dai piani alti, ossia coloro che devono decidere.
        Non mi arrabbio quando mi fai notare che di certo non c'è nulla....diamine, io cerco di aggrapparmi a qualcosa e sai quant è difficile in totale incertezza?????
        Mi aggrappo, e cerco di riflettere sui miei colleghi il mio stato d'animo, a quel poco in cui spero! Ed è pochissimo...è una flebile speranza.....e sai quanto tutto questo sia difficile, dovendo fare i conti con la Funzione Pubblica, col capo DAP e coi sindacati????
        Quando ho dato delle notizie sul forum, ho usato sempre, e lo dico affidandomi alla mia memoria, il condizionale, soprattutto da quando ho capito che è tutto così instabile.
        Facile deridere o sputare sentenza quando non si vive la situazione che noi tutti qui viviamo...e ti assicuro che - e i miei errori li ho commessi, e pure tanti - ma sempre in buona fede!
        Nessuno è perfetto......
        Gin

Commenta

Ma lo so che vengono date le stesse informazioni a tutti! Ma sono IPOTESI! Nessuno sa nulla...altrimenti qui già si saprebbe da un pezzo...i sindacati al DAP sono potenti e sanno le cose prima che accadano...se oggi fanno ipotesi probabilmente è perché ancora di certo non si sa nulla. Per non parlare poi delle ipotesi fatte dall'Ufficio concorsi...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Ho appena finito di fustigarmi e non sono riuscita a passare da gin per la crostata
            Non ti preoccupare cara....la crostata è tua e ti spetta di diritto!!!
            Non la farò toccare a nessuno...tranquilla
            Gin

Commenta

X Gin:

Non le vivo sulla mia pelle? Per fortuna che la mia storia la conosci e quindi so che hai scritto una str****** solo per avvalorare la tua tesi che comunque è corretta anche senza dire corbellerie circa la mia situazione.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Doc, pure tu di Avellino? Età? Giusto x vedere se è possibile che ci conosciamo...
                classe 76. ho i miei quasi 32 anni

Commenta

Però devo ammettere che il primato di rompiscatole ce l'ho io.....non ne vado particolarmente fiera, ma sono fatta così, quando è per una giusta causa, mi faccio in quattro!!
                  E anche nella dimensione di 1/4 sono un pezzo...di cosa ometto di dirvelo
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Guarda che anche io mi arrabbio se le cose vanno così a rilento, ma capisco anche che è una procedura farraginosa, e magari uno scaricabarili che non fa che danneggiare noi che siamo in attesa, ma penso anche che tale lentezza dipende dai piani alti, ossia coloro che devono decidere.
                    Non mi arrabbio quando mi fai notare che di certo non c'è nulla....diamine, io cerco di aggrapparmi a qualcosa e sai quant è difficile in totale incertezza?????
                    Mi aggrappo, e cerco di riflettere sui miei colleghi il mio stato d'animo, a quel poco in cui spero! Ed è pochissimo...è una flebile speranza.....e sai quanto tutto questo sia difficile, dovendo fare i conti con la Funzione Pubblica, col capo DAP e coi sindacati????
                    Quando ho dato delle notizie sul forum, ho usato sempre, e lo dico affidandomi alla mia memoria, il condizionale, soprattutto da quando ho capito che è tutto così instabile.
                    Facile deridere o sputare sentenza quando non si vive la situazione che noi tutti qui viviamo...e ti assicuro che - e i miei errori li ho commessi, e pure tanti - ma sempre in buona fede!
                    Nessuno è perfetto......
                    Gin
                    ragazzi scusate...mi sembra di aver scatenato un putiferio e, vi assicuro che non è nelle mie intenzioni assolutamente.perdono

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Xdoc
                      Sono nella tua stessa situazione ma tieni duro......
                      grazie non mollerò facilmente. è solo che a volte ci sono dei momenti in cui vedi tutto nero ma fortunamente passano. ops... felice di conoscerti papy

Commenta

Sto operando...
                      X