annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sedi collaboratori

Sul bando non c'era nessun elenco di sedi disponibili e in effetti neanche sui siti dei sindacati è mai apparso un elenco relativo ai collaboratori.
    Anche a me farebbe piacere sapere piu' o meno quali sono le regioni in lizza...

Commenta

x cienne

In realtà mi sembrava strano che le avessero stabilite prima, visto che - come giustamente faceva notare Picard - tra la pubblicazione del bando e la conclusione del concorso trascorrono (nella migliore delle ipotesi) almeno tre anni.
      Mi auguro come sempre di essere contraddetta, e che quindi le abbiano prestabilite, ma - ripeto - mi sembra davvero difficile.
      Se ti può essere di aiuto quando ho chiesto informazioni sulle sedi mi è stato sempre detto che la gran parte di esse sono al nord (piemonte, lombardia, veneto, anche emilia se ben ricordo), ma io ho concorso come contabile, magari per i collaboratori è diverso.
      E magari dopo l'interpello sarà tutto sconvolto...
      Il tempo di attesa si sta assottigliando per fortuna, almeno per conoscere le ns sorti.
      Gin

Commenta

Per teminare col discorso sedi e assunzioni, voglio porre un quesito a Gin...
        Allora, partiamo dal presupposto che chiamino i primi 20 contabili. Tutte sedi del nord. Tutte disagiate. Nonostante questo i 20 accettano e vanno ad ccupare tali sedi. Nel frattempo passa un anno e si liberano una decina di sedi al sud. Così quando vengono chiamati i restanti 90, i primi dieci scelgono proprio quelle sedi. Come ti sentiresti?
        E' questo che provavo a spiegare a Lucia...il problema non è solo dei vecchi assunti, non si può dire "ca**i loro". Il problema è di tutti e va affrontato nel modo corretto.
        Master(Pi)card

Commenta

x Picard

Il rischio che procedano alle assunzioni pro-quota c'è , ed è reale, visto che i fondi sono incapienti per tutti....e mi sono posta lo stesso problema, che l'ufficio concorsi mi ha chiarito.
          Dato che ho concorso per n. 110 posti è giusto che mettano a mia disposizione n. 110 posti, e lo faranno, nel tempo, ossia nell'esempio che hai citato tu, quando dovranno procedere a nuove assunzioni metteranno a disposizione del personale già in servizio le altre sedi, chiedendo se vogliano spostarsi (c.d. interpello straordinario).
          E' ovvio che magari molti in quel lasso di tempo, più o meno breve, si saranno abituati e magari avranno messo su famiglia, ecco perchè non è detto che gli ultimi sceglieranno le sedi peggiori!
          Baciotti
          Gin

Commenta

Oggi...

...il si definitivo alla manovra finanziaria.
            Ma ormai è fatta, e le due votazioni precedenti si sono concluse positivamente ancora una volta grazie ai senatori a vita.
            Questa volta il loro voto è servito a qualcosa di buono!
            Baciotti
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Il rischio che procedano alle assunzioni pro-quota c'è , ed è reale, visto che i fondi sono incapienti per tutti....e mi sono posta lo stesso problema, che l'ufficio concorsi mi ha chiarito.
              Dato che ho concorso per n. 110 posti è giusto che mettano a mia disposizione n. 110 posti, e lo faranno, nel tempo, ossia nell'esempio che hai citato tu, quando dovranno procedere a nuove assunzioni metteranno a disposizione del personale già in servizio le altre sedi, chiedendo se vogliano spostarsi (c.d. interpello straordinario).
              E' ovvio che magari molti in quel lasso di tempo, più o meno breve, si saranno abituati e magari avranno messo su famiglia, ecco perchè non è detto che gli ultimi sceglieranno le sedi peggiori!
              Baciotti
              Gin
              Appunto...ed allora perché quei "pensieri a voce alta" di Lucia? Poi dici che sono io che me la prendo...davvero Gin, pur riflettendoci a fondo, non vedo dove sia la pecca nella procedura.
              Master(Pi)card

Commenta

Infatti secondo me è una procedura molto corretta se le assunzioni dovranno avvenire pro-quota.
                Baciotti
                Gin

Commenta

Finalmente....

L'aula del Senato ha approvato in via definitiva con 162 voti favorevoli e 153 contrari la Finanziaria 2008, che diventa così legge.
                  Gin

Commenta

Picard...

....dove sei???
                    C'è @ per te!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      L'aula del Senato ha approvato in via definitiva con 162 voti favorevoli e 153 contrari la Finanziaria 2008, che diventa così legge.
                      Gin
                      Ciao Gin!
                      Per quanto riguarda l'aumento dei fondi pro DAP non si è saputo più nulla?

Commenta

Sto operando...
                      X