Eh? Cosa sentono le mie orecchie...guarda Gin...se non voglio farmi venire l'ulcera è meglio che su questo forum non passi neppure più per sbaglio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
grazie Ginevra per avermi risposto e in modo così lucido da chiarire i dubbi che avevo espresso. Grazie sopratutto perchè hai capito quali erano ,al contrario di Picard, che non avendo risposto in precedenza alle mie domande garbate dirette direttamente a lui circa l'eventuale disponibilità di posti nel Lazio e su chi fosse ( nonostante tu mi avessi per lui rassicurato che -dato che è un signore avrebbe risposto), ha invece pensato bene di rispondere in modo animoso e sgradevole al mio dubbio espressoti.
Badiamo bene: - e ci tengo a puntualizzare , visto che non voglio essere fraintesa ancora- non sto dicendo che non sia un Signore, o che non fosse davvero occupato per rispondere! Solo che, non appena è riapparso, piuttosto che rispondere alla mia domanda rivolta a lui ( di cui sto ancora aspettando la risposta, visto che non ho motivo di non credere alle sue notizie),leggendo il mio post rivolto a te si è imbattuto in una filippica prendendo la tangente, forse punto sul vivo da un discorso che come tu dici gli sta a cuore.
E' si è tanto inalberato che anche negli interventi successivi non ha tenuto conto delle rettifiche che ho detto e sulla mia fonte di confusione circa i 7 anni di cui mi hanno detto al Personale.
Per Picard:ti rispondo via mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEh? Cosa sentono le mie orecchie...guarda Gin...se non voglio farmi venire l'ulcera è meglio che su questo forum non passi neppure più per sbaglio...
Qui tu sei un'ISTITUZIONE
Ne parliamo su msn, se vuoi!
Baciotti
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Nickname Visualizza il messaggioSalve, mi intrometto per comunicarvi le modalità relative ai trasferimenti di cui sopra....
Ipotizzando un interpello, la graduatoria sarà stabilita esclusivamente tenendo conto di un unico fattore .... i SINDACATI... il resto sono tutte chiacchiere da bar purtroppo
Questo è quanto, secondo il mio modestissimo punto di vista...
Saluti
Gin
Commenta
-
x lucia
Figurati Lucia, avevo qualche reminiscenza dello studio del contratto di pubblico impiego, e ho pensato di metterla a disposizione di tutti.
In quanto a Picard posso dirti che è una persona straordinaria, la migliore che abbia "conosciuto", e purtroppo il forum ha il limite di non consentire il "contatto diretto", e quindi lo scambio di battute per potersi meglio spiegare.
Buona giornata
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggioGrazie per il consiglio.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggioQualcuno sa ove (su che sito) posso trovare le sedi per le quali era stato bandito il concorso per collab.ammin. ? Ero sicuro fosse quello della Cisl ma non l'ho trovato........
Se così fosse ai contabili li hanno trattati davvero male....nessuna indicazione di sede!!
Gin
Commenta
Commenta