annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Picard non ricordi, arco naturale a Palinuro...io mi stavo godendo il mare cristallino e tu non guardi mai dove metti i tuoi piedni delicati....ma ti dò ragione su una cosa, le cozze si perdono, senza guardare troppo lontano!!
    Baciotti
    Gin

Commenta

Sai che quest'anno ci sono stato veramente?
      Master(Pi)card

Commenta

Lo so, lo so....
        Gin

Commenta

Questa volta sono seria, e non capita molto spesso....

"La Camera ha approvato con 296 voti favorevoli, 92 contrari e 1 astenuto il disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2008)(C3256). Il provvedimento passa ora all'esame del Senato. Successivamente l'Aula ha approvato con 295 voti favorevoli e 15 contrari il ddl recante il bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2008 e bilancio pluriennale per il triennio 2008-2010 (C3257), che passa anch'esso al Senato"
          Questo quanto riportato sulla HP della Camera qualora qualche pigrone non sia andato a curiosare.
          A questo punto la legge finanziaria sarà votata al Senato giovedì 20 c.m. quindi venerdì 21 c.m. potrà intendersi definitiva.
          Appena ho tempo e pazienza vado anche a verificare le sorti di quell'emendamento che proponeva la proroga delle graduatorie fino ad assorbimento totale degli idonei...
          Intanto vi auguro una buona domenica.
          Gin

Commenta

emendamendamento

appena sai qualcosa sull'emendamento mi fai sapere? grazie

Commenta

Originariamente inviato da lucia Visualizza il messaggio
              appena sai qualcosa sull'emendamento mi fai sapere? grazie
              Faccio di più, vado a dare un'occhiata, nella speranza di capirci qualcosa...ti aggorno.
              Gin

Commenta

Ciao Lucia,
                ho dato una sbirciatina alla finanziaria sul sito della Camera, e dell'art. 149-bis che avrebbe previsto l'obbligo di assorbimento di tutti gli idonei non vi è traccia. Ho dato un'occhiata anche all'art. 128 - perchè avevo notizia che si trattasse di un comma di questo articolo - ma nessun riferimento
                Ti invito comunque a verificare su camera.it, e mi auguro che tu possa smentirmi...potrei essermi sbagliata.
                Se vai sul sito, clicca su c 3256 sulla HP (dove indica LA CAMERA HA APPROVATO LA LEGGE FINANZIARIA E IL BILANCIO 2008), ti si apre una pagina nella quale nella colonna degli stampati puoi cliccare su HTLM o su PDF corrisponedente a c. 3256 (nelle note c'è scritto S1817 trasmesso il 17 novembre).
                In alternativa di seguito il link
                http://www.senato.it/leg/15/BGT/Sche...iter/29025.htm

Mi auguro di esserti stata utile.
                Baciotti
                Gin

Commenta

grazie ginevra
                  tu sei vincitrice o idonea? io sono terza degli psicologi..pensa che sfiga hanno chiamato le prime due!!!

Commenta

Figurati Lucia,
                    io sn vincitrice contabile, e per fortuna, in buona posizione.....mai quanto te però, la terza psicologa!!!
                    Congratulazioni!!! Vedila così, non hai più nessuno davanti, quindi la prox sei tu!!!
                    Riguardo ai tuoi dubbi circa la procedura (che ho letto sull'altro post) ti rispondo subito.
                    Non so se sono la persona più adatta a farlo, ma ci provo!
                    Per quanto riguarda i tempi le graduatorie non scorreranno certo da gennaio, nel senso che i fondi stanziati con la finanziaria (a cui si aggiungono quelli recuperati grazie al turn-over) saranno disponibili a partire dal 01/01/08, ma vi è tutta una procedura da porre in essere.
                    Nel mese di gennaio dunque il DAP dovrebbe decidere chi assumere (visto che i fondi non saranno certamente sufficienti per tutti i vincitori) e quindi - a quanto ho capito - effettuerà le dovute comunicazioni.
                    Sempre nel mese di gennaio dovrebbe essere disponibile anche l'elenco delle sedi, come risultato dell'interpello.
                    A quanto pare non saremo chiamati al DAP per scegliere (un pò come si fa per la scelta della cattedra a scuola, criterio che io avrei sperato potesse essere adottato), ma sarà inviato l'elenco delle sedi disponibili che si dovranno numerare in base all'ordine di preferenza.
                    Credo che la fase della comunicazione+scelta della sede avvenga tra gennaio e febbraio.
                    Ma la procedura non è finita qui, vi è la firma del contratto e l'apertura del mandato elettronico di pagamento presso Bankitalia, quindi immagina un pò i tempi della burocrazia italiana quali possano essere.
                    A quanto ho capito ti sposi???
                    AZZZZ...."due piccioni ad una fava"!!!
                    A disposizione per qualsiasi chiarimento, nei limiti di ciò di cui sono a conoscenza!
                    Baciotti
                    Gin

Commenta

ma i collaboratori?

Ciao a tutti! Non ho ben capito se sara' assunto a breve anche qualche collaboratore o se la graduatoria restera' ancora congelata. Qualcuno ha notizie?
                      E poi un'altra cosa. Ginevra, ho visto che sei molto aggiornata: hai per caso la graduatoria dei collaboratori sotto mano? Potresti spedirmela via mail, please? ciennecienne-uno@yahoo.it
                      In bocca al lupo a tutti!
                      Ultima modifica di cienne; 17-12-2007, 09:43.

Commenta

Sto operando...
                      X