annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x nico2007

Ciao nico2007, bentornato tra noi!!!!
    Pensavo che leggessi sul forum di tanto in tanto, dunque non mi sn preoccupata di scriverti in pvt.
    Momento di grandi decisioni questo, sti ultimi 15 gg di dicembre sembrano non passare mai.
    E intanto - se hai avuto modo di leggere nelle pagg precedenti - l'articolo del Sole24ore sulla sentenza della Cassazione (che stabilisce che le amministrazioni non possono procedere alla stabilizzazioni dei precari, in presenza di graduatorie valide, ossia di idonei) per quanto mi riguarda ha riaperto la ferita precari....
    Ora ci manca solo che i precari vengano ammessi all'interpello che avrà luogo a inizio anno credo......non ci voglio pensare, altrimenti rischio di intossicarmi!!!
    Strage di cuore??????
    Quindi mi immaginano come la bella moglie di re Artù??? Certo l'immaginazione può giocare davvero brutti scherzi, pensa alla profonda delusione se mi vedessero???
    Buona giornata
    Baciotti
    Gin

Commenta

Cara Gin io ti conosco e secondo me ti sottovaluti. Sei una ragazza molto carina e simpatica. Sei proprio una bella persona e per noi il nostro punto di riferimento. Inoltre ricorda che la bellezza è soltanto un involucro ma se al suo interno non c'è sostanza è fine a se stessa. La moglie di un mio amico è oggettivamente bruttina ma i suoi modi di fare sono così garbati che la rendono affascinante. Starei per ore a sentirla parlare. Come dico sempre alle mie amiche sicuramente non possiamo fare le top model... un chilo in più o in meno dunque non fa la differenza ma se ci guardiamo intorno c'è di peggio (a buon intenditorr...)

Commenta

Prima le cose serie....

Ho chiamato da poco all'ufficio concorsi e una buona notizia c'è: i tempi dell'interpello non sono dilatati come credevo, in quanto per le assunzioni non dobbiamo aspettare i relativi spostamenti, ma l'individuazione delle sedi avverrà sulla carta, quindi credo che nel mese di gennaio potremo già conoscere le eventuali sedi.
        Questa una certezza dunque; ma ce ne è anche un'altra: i precari, in quanto personale in servizio, sono stati ammessi all'interpello.
        Questa volta non sono stata io a "gufare", il tutto era già stato stabilito da tempo (qualcuno lo dava per scontato già mese fa.....).
        Non commento, non sono nella condizione - in questo momento - di poter dire ciò che vorrei!
        Come dice il mio amico Picard....relax!!
        Gin

Commenta

....e ora il ca22eggio

Maròòòòòòòò papy......se fossi stato un uomo ti avrei chiesto di convolare immediatamente a nozze!!!!! Grazie per la considerazione......tu SI TROPP BUONA!!!!!
          Sul fatto che all'esteriorità, a cui - in questa società dell'immagine - si dà un'importanza immeritata, sia soltanto un involucro, sono pienamente d'accordo con te!
          Mi rendo conto che sempre meno, e questo vale sia per uomini che per donne, vi è la capacità di guardare oltre, al di là del puro aspetto esteriore....ecco perchè persone come te, sono davvero rare!
          Certo che la moglie del tuo amico deve avere davvero un gran fascino per metterti a tacere.....e con te è veramente un'impresa ardua!!
          Una certezza ce l'ho però: non posso fare la top model, bè, questo è lapalissiano....e come dici tu papy, in giro c'è di peggio.....
          AZZZZ, ma se ci penso, poi mi dico....allora in giro stanno davvero "inguaiati" (tipica espressione campana).....immaginate un pò!!!
          Baciotti baciotti
          Gin

PS: papy, grazie per aver scritto, mi sono rilassata rispondendo....pensando ai precari, mi aveva pervaso di nuovo il senso di frustazione!

Commenta

X Gin

Noi vincitori dobbiamo considerare i precari come un capitolo chiuso. Ormai è personale in servizio. Non ci resta che attendere le decisioni del Dap. Nel frattempo godiamoci questo Natale a casa nostra, non sappiamo dove verremo spediti l'anno prossimo . Io e tu sicuramente tra le pecore )))). Beh almeno così porto qualcuno dei miei cagnoloni !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Cara Gin io ti conosco e secondo me ti sottovaluti. Sei una ragazza molto carina e simpatica. Sei proprio una bella persona e per noi il nostro punto di riferimento. Inoltre ricorda che la bellezza è soltanto un involucro ma se al suo interno non c'è sostanza è fine a se stessa. La moglie di un mio amico è oggettivamente bruttina ma i suoi modi di fare sono così garbati che la rendono affascinante. Starei per ore a sentirla parlare. Come dico sempre alle mie amiche sicuramente non possiamo fare le top model... un chilo in più o in meno dunque non fa la differenza ma se ci guardiamo intorno c'è di peggio (a buon intenditorr...)
              Ciao papy, tu conosci Gin personalmente? cioè l'hai vista? è già impegnata sentimentalmente?
              Anche io penso che si sottovaluta, è brillante, ha un senso dell'umorismo che poche persone hanno, e questo indica una grande intelligenza.
              Non si trovano tanto facilmente donne così.
              Le ho chiesto se vuole trascorrere il capodanno con me a Parigi, città romantica, ma ci è già stata già!
              La porterei a Vienna, Praga, Barcellona, ma ci è stata, secondo te dove posso portarla?

Commenta

x papy

Si papy, hai ragione, godiamoci questo periodo di serenità...d'altronde è tutto così bello attorno a noi!
                Hai ragione, godiamoci le nostre famiglie, perchè di certo andremo a lavorare (almeno io) in luoghi lontani rispetto a quelli in cui ci sono i nostri affetti...
                Andrò dove mi porterà il destino....non si sa mai, magari un giorno riuscirò a comprendere perchè sono accadute, o viceversa, perchè non sono accadute delle cose!
                Io di certo andrò in una sede dove non esistono collegamenti telefonici (altrimenti rischio di attaccarmi a telefono per protestare per qcs), e magari dove non vi sono neppure collegamenti internet (la tentazione di scrivere a tutto il mondo sarebbe troppo forte).
                Maròòòòòòò già mi immagino, sola e depressa...
                Baciotti
                Gin

Commenta

x zero

Be diciamo che questo è un classico esempio del fatto che - nella vita - non esiste mai un giusto mezzo: io magari mi sottovaluto, ma tu, caro mio, mi sopravvaluti...
                  E poi tutti questi complimenti, così mi metti in difficoltà...
                  PS: non barare, la poesia che mi hai inviato stanotte sulla posta non è frutto della tua ispirazione notturna, l'hai copiata spudoratamente dal TAGORE
                  Devo ammettere che è molto bella però...
                  Gin

Commenta

avete letto il post di massy?

Pare che assumeranno al momento solo i primi due vincitori per i vari profili al dap.
                    Evviva brindiamo per l'eccessivo sforzo..............continuo a sentirmi calpestato da quaesta ignobile amministrazione.

Commenta

Chiariamo un pò la situazione....

Massy ha ragione: assumeranno due collaboratori, due psicologi, e due esperti informatici, grazie ai fondi del DPR.
                      In effetti la funzione pubblica ha autorizzato oltre alle 273 riqualificazioni anche queste 6 assunzioni: quindi nessuna discrezionalità riconosciuta al DAp visto che è stata la FP a riconoscere solo queste unità, che prescindono da quanto avverrà nel 2008.
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X