annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una volta predisposto il maxiemendamento - come avvenuto per ben 2 volte nel 2006 - il governo ricorrerà al voto di fiducia....
    Speriamo bene.
    Per ora vado a nanna, domani è un altro giorno....
    Notte, Gin

Commenta

x doctor,
      Dopo le notizie catastrofiche di cui sopra.......... voglio darti un pò di buone notizie pervenutemi da fonti attendibilissime.
      Ho parlato infatti proprio ieri "con chi di dovere" e mi sono" messa su di morale".
      Mi è stato detto che il decreto salva-idonei qualora dovesse essere approvato sarà sicuramente esteso anche alle graduatorie che scadono dopo il 2009, ma tale decreto effettivamente non interesserà molto gli idonei contabili per il semplice fatto che è molto probabile, date le carenze di tale profilo e dato che ci sono concrete possibilità che vengano incrementati i fondi per le assunzioni di vincitori/idonei concorsi dap ,che la nostra graduatoria venga esaurita molto prima della scadenza.
      Spero di esserti stata di aiuto, anzi.... di conforto.......
      Solo chi si trova in certe situazioni può capire!!
      Quanto ai gufi, insisto:lo so che non dipende da loro, ci mancherebbe.........., ma se non "si concentrano è meglio"!
      Che devo fà, da buona napoletana sono scaramantica!!
      Liam.

Commenta

Mi devo scusare per essere stata io, ancora una volta, a dare notizie "catastrofiche", ma purtroppo - come ho già spiegato a doctor - non mi andava che perdeva tempo a seguire cose che magari poi si sarebbero rivelate inutili, visto anche la spigolosità di certe materie (io ammetto che non ci capisco quasi niente, sebbene ci provi con tutte le mie forze)....
        Mi fa piacere che "chi di dovere" ti abbia confermato che probabilmente aumenteranno i fondi per il DAP, in realtà, come dicevo in uno dei msg precedenti l'emendamento in questione, da me postato in una delle pagg precedenti, è stato proposto dalla maggioranza, quindi vi sono buone possibilità che venga inserito nel calderone del maxiemendamento, a dispetto degli emendamenti proposti dall'opposizione, che di certo saranno stralciati.
        Questa conferma mi fa ben sperare.....dobbiamo solo attendere il testo del maxiemendamento, che non riesco, per ora, a visualizzare!
        Una cosa te la devo dire però, per chiarezza.
        Non mi piace nascondermi dietro le frasi, e non mi piace far finta di non aver letto, visto che per natura vado sempre fino in fondo.
        Mi spiace, io continuerò sempre a dire ciò che penso, e a dare le notizie di cui vengo a conoscenza, questo per "dovere di cronaca" e per trasparenza, anche a costo - come è successo - di essere accusata da te di gufare gli idonei (non credo - pur essendo campana - in questi poteri "paranormali", quindi di certo non li ho, e se per pura fantasia li avessi - te lo assicuro - mi concentrerei su altro e non sugli idonei che proprio a me, non tolgono niente!).
        Continuerò, come ho sempre fatto, a dire ciò che penso "nella buona e nella cattiva sorte"....non sarei me stessa altrimenti!
        Le pagine di questo forum sono piene di messaggi in cui infondo fiducia, dò speranza, incoraggio....tutti, non solo ai vincitori, ma anche agli idonei....qualche collega addirittura mi accusa di essere troppo ottimista.
        E' tremendamente ingiusto ciò che dici, ma ti capisco, perchè a dispetto di ciò che credi comprendo cosa significa essere in stand-by.....non dimenticare che questa è stata la condizione dei vincitori fino allo stanziamento dei fondi, e lo è anche ora, dato che non abbiamo alcuna certezza relativamente a quali figure professionali e a quante unità assumeranno.
        E dal tuo messaggio leggo grande incertezza, tutto espresso in termini di probabilità, e comprendo lo stato d''animo....
        Un'altra persona forse, al mio posto, ti avrebbe mandato a quel paese.....non io!
        Non perchè sono speciale, o perchè sono "buona e misericordiosa" ma semplicemente perchè a parte i msg in cui ca22eggio ci sono circa 540 msg scritti da me, e al di là delle parole e delle accuse, sono quelli che dimostrano chi sono, cosa penso, e come agisco.....
        Mi spiace per te se ti sentirai gufata da me (questo devi risolverlo con te stessa, non con me), ma continuerò sempre ad essere me stessa, se fossi diversa, violenterei il mio essere....continuerò a postare le notizie che ci fanno "comodo" ma anche quelle che ci remano contro....e tu sei libera di pensare ciò che credi!
        Intanto dita incrociate (come dici tu, mentre io dico "disponiamoci in preghiera") per l'emendamento che aumenta i fondi!
        Baciotti, e tieni duro.....vedrai che tutto si aggiusterà anche per gli idonei...sai com'è tra finanziaria e turn over, un pò di qua e un pò di là....
        Con affetto
        Gin

Commenta

x Ginevra,
          Innanzitutto, dopo tutte le schifezze che mi hai fatto e detto in questi 2 anni sono io che avrei dovuto mandarti a quel paese già da un bel pò, ma comunque, meglio tardi che mai!
          Se bastassero i msg a dire chi siamo, come agiamo, come pensiamo, si eviterebbero tante sciagure; basti pensare quante persone conosciutesi via web, sono andate agli appuntamenti pensando di incontrare il principe azzurro o la principessa rosa e invece hanno incontrato il loro aguzzino, se ciò accade è perchè dietro un monitor ci si può nascondere molto bene!
          Quanto alla libertà di pensiero a cui mi autorizzi, te ne sono veramente grata, da oggi so di aver acquisito un altro diritto!
          Comunque "dita incrociate" mi sembra un'espressione più adeguata alla questione che non "disponiamoci in preghiera", penso proprio che Nostro Signore abbia altro da ascoltare.!!
          E poi, visto che non ci credi,non continuare a sentirti chiamata in causa ogni volta che parlo di UCCELLACCI!
          Con altrettanto affetto!
          Liam.

Commenta

Innanzitutto volevo ringraziare Liam per le speranze che mi dà con le sue notizie confortanti!
            Però volevo anche dire a Liam e Gin di non litigare, alla fine non esistono gufi, dita incrociate..............
            putroppo c'è qualcuno che decide sempre per noi e si può fare ben poco per cambiare le cose, si può sperare questo si, la speranza non si toglie mai a nessuno, ora però godetevi questo giorno di festa, io come al solito sono a lavoro perchè lavoro diciamo quasi sette giorni su sette, va bè non importa alle 14 termino il turno e sono libera di andare in giro, in questo periodo il clima natalizio è stupendo!!!!!
            Che dire, non ci resta che sperare che siano generosi, e diano tanti soldi al DAP!
            Ciao ciao.

Commenta

Hai ragione doctor,
              Il clima natalizio è stupendo, non ne vale la pena di intossicarsi, penso che seguirò il tuo consiglio e tra un pò farò una stupenda passeggiata a S.Gregorio Armeno, è una buona occasione per comprare un pò di addobbi natalizi visto che non ho ancora fatto l'albero!
              Ciao, ciao.
              Liam.

Commenta

x Liam

Maròòòòòòòò Liam,
                vorrei davvero che tu non avessi detto quelle parole, perché ora tutti sanno quale essere perfido e maligno sono….mannaggia, è davvero una catastrofe!!!
                E ora tutti sanno che se non siamo stati assunti finora la colpa è ESCLUSIVAMENTE la mia…..visto che sto “gufando” contro l’assunzione degli idonei prima e dei vincitori poi.….ora si spiega tutto vero????
                Ebbene si, cari colleghi, sono stata “sgamata”…..e io che per un anno e mezzo (che credo sia un tempo molto più lungo rispetto a una, due o 100 chattate via web) mi sono celata dietro il monitor, con quest’aria da ragazza buona e sensibile, mentre in realtà sono l’esatto contrario…..accidenti proprio ora che avevo finalmente trovato marito…..cosa penserà zero leggendo le tue parole?????
                Non ci posso credere……ci ero quasi riuscita, per tanti mesi, messaggio dopo messaggio, incoraggiamento dopo incoraggiamento, a sembrare una persona buona; poi arrivi tu, e tutto crolla in un attimo….mi ero persino impegnata nella mia corrispondenza tramite email, e sentendomi a telefono coi colleghi, oltre che in messenger, che fatica però, tutta fatica sprecata!!!!
                Pensa che molti colleghi li ho pure incontrati - come ben sai - e anche in quella occasione ho dovuto fingere……mi potevi sgamare prima, avrei evitato tutta ‘sta fatica e tutto ‘sto tempo!
                Però una cosa me la devi riconoscere: sono riuscita a costruire questa immagine di me tanto da sembrare addirittura vera, e sono persino riuscita a mantenerla….. e per questo ci vogliono le qualità!
                E ora che non posso dire o fare più schifezze a te pregherei i miei colleghi di chiamarmi così posso continuare con loro, altrimenti rischio di andare in crisi di astinenza....
                Mò però mi costringi pure a ringraziarti…..hai sopportato le mie “schifezze” per ben due anni….chi ti ha dato tutta questa pazienza non lo so proprio….
                In quanto al mio “disponiamoci in preghiera” lo so che forse disturbo troppo il Signore per stronzate, ma sono convinta che Lui è grande, e saprà accettare le debolezze dei Suoi figli….e poi io chiedo, non mi costa nulla, sarà Lui a stabilire le priorità……tentar non nuoce, non credi?????
                Intanto cerco di guadagnarmi l'amicizia del Signore non credendo alle superstizioni, che non vanno proprio a braccetto con la religione....non si sa mai, potrebbe avere un occhio di riguardo per me!
                Accidenti pure ora che sono stata scoperta continuo a scrivere come se fossi una persona sensibile, si vede che mi ero davvero immedesimata nella parte!
                PS: se mi sento chiamata in causa quando parli di queste situazioni paranormali, non è perché ho la “coda di paglia” ma è solo conseguenza delle tue parole (16 nov. Ore 18.00, IC Roma-NA, e non eravamo sole).
                Gin

Commenta

x doctor

Cerchiamo di mettere un pò di ordine.....
                  Se vai a pagina 57 di questo post, in allegato al mio msg del 04/12/07, 16.36, vi è l'emendamento che propone il raddoppio dei fondi, che doveva essere discusso questa settimana in Commissione Bilancio, modifica che consentirebbe nel 2008 di assumere n. 84 unità (a fronte delle 42 attuali) a cui si aggiungono quelle che entreranno grazie al turn-over, per il quale - come dicevo sempre in qualche messaggio dietro - stanno venendo fuori buoni risultati!
                  Tale emendamento però non è stato discusso, visti i tempi stretti (pensa che in una settimana hanno discusso gli emendamenti che riguardano solo il primo e secondo articolo), e probabilmnete entrerà nel maxiemendamento su cui poi verrà posta la fiducia!
                  Dico probabilmente perchè non tutti gli emendamenti verranno inglobati nel maxiemendamento, quelli dell'opposizione non di certo, ma sono speranzosa visto che i proponenti in questo caso sono deputati della maggioranza.
                  Sarebbe interessante avere il testo del maxiemendamento, così da verificare se sono stati messi dentro sia l'emendamento 14.4 (di cui parlavo prima) sia l'emendamento all'art. 128 (che dispone la proroga delle graduatorie).
                  Appena ho notizie, le posto, come sempre qui....ma puoi stare tranquilla, ripeto che gli scorrimenti di graduatoria ci saranno (olltre ad essere approvati gli emendamenti di cui sopra).
                  Baciotti, e buona Immacolata.
                  Io corro a fare gli auguri alla mia amica Concetta che essendo siciliana, mi ha preparato i suoi ottimi cannoli siciliani.....
                  A presto, Gin

Commenta

Gin, ma che vi sarete mai dette su quel treno? Sono davvero curioso...perché tra l'altro dovrei già saperlo, ma non mi sembrava nulla di talmente grave da far dire a Liam quelle parole...
                    Quanto alla tua carissima amica Liam non so davvero cosa dire...se non che su un forum quando si muovono precise accuse bisognerebbe essere chiari e non parlare per metafore. O le cose le dice, o è pregata di non postare accuse che sembrano del tutto gratuite.
                    La cosa migliore per derimere la questione sarebbe un incontro di wrestling nel fango...con Zero a fare da arbitro...

Come vedi non sono sparito...ci vuole ben altro per sotterrare il buon vecchio zio Picard.

PS: so che Gin e Zero aspettano un mio commento...e magari prima o poi...vedremo...x ora un saluto a tutti...
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Cerchiamo di mettere un pò di ordine.....
                      Se vai a pagina 57 di questo post, in allegato al mio msg del 04/12/07, 16.36, vi è l'emendamento che propone il raddoppio dei fondi, che doveva essere discusso questa settimana in Commissione Bilancio, modifica che consentirebbe nel 2008 di assumere n. 84 unità (a fronte delle 42 attuali) a cui si aggiungono quelle che entreranno grazie al turn-over, per il quale - come dicevo sempre in qualche messaggio dietro - stanno venendo fuori buoni risultati!
                      Tale emendamento però non è stato discusso, visti i tempi stretti (pensa che in una settimana hanno discusso gli emendamenti che riguardano solo il primo e secondo articolo), e probabilmnete entrerà nel maxiemendamento su cui poi verrà posta la fiducia!
                      Dico probabilmente perchè non tutti gli emendamenti verranno inglobati nel maxiemendamento, quelli dell'opposizione non di certo, ma sono speranzosa visto che i proponenti in questo caso sono deputati della maggioranza.
                      Sarebbe interessante avere il testo del maxiemendamento, così da verificare se sono stati messi dentro sia l'emendamento 14.4 (di cui parlavo prima) sia l'emendamento all'art. 128 (che dispone la proroga delle graduatorie).
                      Appena ho notizie, le posto, come sempre qui....ma puoi stare tranquilla, ripeto che gli scorrimenti di graduatoria ci saranno (olltre ad essere approvati gli emendamenti di cui sopra).
                      Baciotti, e buona Immacolata.
                      Io corro a fare gli auguri alla mia amica Concetta che essendo siciliana, mi ha preparato i suoi ottimi cannoli siciliani.....
                      A presto, Gin
                      Come sempre gentilissima cara Gin, grazie per le informazioni e speriamo che alla fine tutto prenda il verso giusto!
                      Buoni i cannoli siciliani, io sono una golosa doc! Oggi ho mangiato le cartellate, un dolce natalizio tipico pugliese, le conosci? Stasera invece ho in programma una pizza tipica campana, la pizzeria in questione si chiama "fratelli la Bufala", originari di Salerno, hanno una catena di locali in tutto il mondo, la pizza è fenomenale! Amo la pizza ma solo quella tipica campana!
                      Ciao a presto.

Commenta

Sto operando...
                      X