annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Articolo Sole 24ore

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Ma l'hai trascritto???? Accidenti, hai fatto un lavoraccio!
    Non so come ringraziarti....
    Pensavo fosse l'intervista alla collega Chiarel, ma mi ha fatto piacere cmq leggerlo, almeno c'è qualcuno che fa calmiere alla questione dei precari!!!
    Grazie mille!
    Gin
    Ciao, l'articolo lo trovi sul sito Vincitori Concorsi. Non hanno citato quanto ho detto in particolare dei contabili.. ma cmq hanno pubblicato quanto detto da una collega vincitrice psicologa.

Commenta

"....il poeta si strugge al ricordo di una poesia, questo tempo affamato consuma la mia allegria...."

Speriamo davvero che il CdM discuta il DPR ven. 16 c.m., ma dovrebbe visto che la cadenza è settimanale, e dovevano solo correggere una diversa valutazione degli oneri fornita dal MEF.

"ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi, l'energia, l'allegria, per strapparti ancora sorrisi...."

PS. se ammettessi che sono una "sorcina" potrei espormi a facili giochi di parole....non credi?????
      Gin[/quote]

"ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi....l'energia, l'allegria, per strapparti ancora sorrisi......DIRTI SI, SEMPRE SI, E RIUSCIRE A FARTI VOLARE....SENZA PIU' QUEL FREDDO NEL CUORE".....
      Non ti consiglio di ammettere sul forum che sei una sorcina.....qualcuno potrebbe fraintendere!

PS. ho visto che sul forum della Funz. Pubblica hanno pubblicato la tua lettera, e meno male che i toni sono diventati più pacati, altrimenti il capo del dipartimento avrà potuto pensare che era in presenza di una banda di esauriti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
        "....il poeta si strugge al ricordo di una poesia, questo tempo affamato consuma la mia allegria...."

Speriamo davvero che il CdM discuta il DPR ven. 16 c.m., ma dovrebbe visto che la cadenza è settimanale, e dovevano solo correggere una diversa valutazione degli oneri fornita dal MEF.

"ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi, l'energia, l'allegria, per strapparti ancora sorrisi...."

PS. se ammettessi che sono una "sorcina" potrei espormi a facili giochi di parole....non credi?????
        Gin
        "ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi....l'energia, l'allegria, per strapparti ancora sorrisi......DIRTI SI, SEMPRE SI, E RIUSCIRE A FARTI VOLARE....SENZA PIU' QUEL FREDDO NEL CUORE".....
        Non ti consiglio di ammettere sul forum che sei una sorcina.....qualcuno potrebbe fraintendere!

PS. ho visto che sul forum della Funz. Pubblica hanno pubblicato la tua lettera, e meno male che i toni sono diventati più pacati, altrimenti il capo del dipartimento avrà potuto pensare che era in presenza di una banda di esauriti!!!![/QUOTE]

Ok, ok....bandiera bianca......sei un sorcino!!!! E d'altronde con quel nick....
        In realtà sul forum della FP vi è una sorta di scrematura dei msg, a differenza di quanto avviene su concorsi, è un pò com un blog, i commenti vengono approvati e poi pubblicati!
        Ho cercato di smorzare i toni, perchè mi è dispiaciuto di quel funzionario che risponde....in fondo è già tanto che ci degna di una risposta, qualunque essa sia!!!
        E' proprio vero che siamo incontentabili noi esseri umani....guai se lo fossimo!!!! Che "sfizio" (per usare un termine campano) ci sarebbe!!!!!
        A presto
        Gin

Commenta

x zero

Non ci capisco più un tubo....ci siamo incartati coi messaggi, volevo rilanciare il tuo, e invece ho riproposto il mio!!!!!!
          BOH...
          Gin

Commenta

Sole 24 ore

Rispondendo alla mia richiesta un gentil collega mi ha inviato due art. del "Sole 24 ore" che allego alla presente!
            Sono gli articoli che si riferiscono all'intervista fatta alla collega Chiarel, che come ci ha già anticipato, riportano quanto detto dalla collega psicologa, Dott.ssa Sabrina Camplone.
            Be, almeno da qualche parte, compare l'espressione "vincitori di concorso".....
            PS: il mio prode lancillotto non è venuto in mio soccorso......ahimè, non ci sono più gli uomini di una volta!!!!!!
            Baciotti
            Gin
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Ma l'hai trascritto???? Accidenti, hai fatto un lavoraccio!
              Non so come ringraziarti....
              Pensavo fosse l'intervista alla collega Chiarel, ma mi ha fatto piacere cmq leggerlo, almeno c'è qualcuno che fa calmiere alla questione dei precari!!!
              Grazie mille!
              Gin
              In realtà, ti confesso Ginevra che mi sono limitato ad un semplice copia e incolla... che ci vuoi fare non esistono più i Lancillotto di un tempo :-)

Commenta

Non ti preoccupare Gin, anche io mi sono emozionato

Commenta

Originariamente inviato da gargantua Visualizza il messaggio
                  In realtà, ti confesso Ginevra che mi sono limitato ad un semplice copia e incolla... che ci vuoi fare non esistono più i Lancillotto di un tempo :-)
                  Troppo modesto.....la gente si attribuisce i meriti laddove non li ha!!!!
                  Sai qual'è il grosso problema??? Non che non esistono i "lancillotto" di una volta, ma che i "lancillotto" non esistono affatto!!!!!:-):-):-)
                  Come si suol dire "salvando i presenti" ossia gli utenti di questo forum....
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da gargantua Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da lancillotto Visualizza il messaggio
                    Ciao Gin.,
                    se vuoi posso fornirti due numeri di fax del Presidente del consiglio dei ministri...
                    Lancillotto dove sei????????
                    Gin

Commenta

a quando il dpr in deroga al blocco assunzioni?

.....siamo a metà novembre e ancora la funzione pubblica non ha partorito il topolino.
                      .......sempre che questo governo arrivi a domani.

Commenta

Sto operando...
                      X