Per Ginevra e gli altri: allego la nota Dap sulle riqualificazioni che probabilmente avrete già. Ditemi se anche secondo voi da lì si può sapere all'incirca il numero dei riqualificati. Il riferimento è a pag.5. Tra l'altro, come si può leggere, oltre ai 107 che ho contato si dovrebbero aggiungere quelli che concluderanno (ma che a data odierna avranno già concluso ) positivamente i corsi di recupero.
Ciao Chiarel, ho visto il doc che hai esaminato, e in realtà secondo me è quello a cui possiamo attingere, visto che riporta il num delle riqualificazioni portate a termine e dice espressamente che le altre devo essere completate con "l'assegnazione del nuovo budget per le assunzioni per il 2007".
A quanto pare, dei profili che ci interessano dovrebbero essere riqualificati n. 8 contabili, n. 25 collaboratori e 2 psicologi (e poi tante altre categorie che sn lì individuate).
A dire il vero più che il num di unità ci interesse sapere quanti fondi servono per riqualificare tutte queste 107 unità....speriamo che non siano tanti....
PS: non ti ho visto su msn e sn uscita.
Baciotti
Gin
Salve ragazzi, ho seguito sempre i vostri interventi, ma ora devo porvi una domanda: avete per caso idea di quali possano essere i tempi per le assunzioni?
Ciao zero,
purtroppo questa è un domanda che tormenta tutti noi al momento, e a cui - mio malgrado - non so dare una risposta! Stando a quanto previsto dalla finanziaria 2008 entro il 31/05/08, il che significa anche prima!
Pensa inoltre che si tratta di due stanziamenti diversi (DPR e finanziaria) che potrebbero anche "intersecarsi"....non credo di dire un'assurdità, se così fosse invito chi è più informato di me ad intervenire. Avrai compreso quindi che i tempi, se tutto quello speriamo si verificasse, sarebbero circoscritti al breve periodo.
A presto
Gin
Grazie dolce Gin,
sei sempre così puntuale e disponibile! Non posso che unirmi a tutti i colleghi nei ringraziamenti: grazie per l'energia che spendi, per la determinazione che trasmetti, per la passione con cui ti dedichi alle cose, davvero una bella personalità la tua!
PS: "a tutti gli angeli che ho incontrato e perso......vi prometto l'amore, per sempre!"
Maròòòòòòò....e smettila di battere le mani......altrimenti finisco per crederci!!!!!
Ps: "a tutti gli angeli che ho incontrato e perso....." conosci questa frase?????
Gin
Ho letto un pò sul forum della FP per verificare se c'era qc novità riguardo alla discussione del DPR...e mi sn sentita in dovere di scrivere al Capo del Dipartimento, ossia a quel funzionario che con grande pazienza ha ascoltato gli sfoghi di tutti noi e con il quale molti utenti se la sn presa....be, mi è dispiaciuto, in fondo la colpa non è la sua.
Noi siamo esasperati da questa attesa, da questi continui rinvii, e comprendo quindi lo stato d'animo dei ragazzi che hanno scritto al funzionario. In tutti loro, nei loro sfoghi ho visto un pò di me stessa, ma a me l'esperienza ha insegnato qcs.....se così non fosse, il tempo sarebbe davvero passato invano!!!!
Buona domenica
Dimenticavo......non vi libererete di me per oggi......quindi a dp!!!
Gin
Ciao Ginevra, buona domenica!!!
Ho letto sul forum della Funzione Pubblica che il 9 novembre non è stato più presentato il Dpr; tu sai se il CdM si riunisce ogni settimana necessariamente o è probabile che questo benedetto dpr sarà discusso alle calende greche?
Spero che per il 16 novembre finisca questo supplizio, ciao! :-)
E in tema di brutte notizie, leggi pure questa...
Parla di alcuni assunti...se ricordo bene la lingua italiana, alcuni assunti non significa assumere tutti i vincitori, o sbaglio? Davvero spero di sbagliare...spero tanto che la mia ignoranza sia tale da non capire cosa si nasconde dietro la frase "consentirà di iniziare ad assumere alcuni dei vincitori dei concorsi pubblici già espletati"
Beh! certo che si tratta comunque di comunicati sindacali e non del dap ! Non è certo la cisl a decidere chi assumere o sbaglio? E' chiaro che i sindacati prendono le parti di chi già lavora e non di certo di chi ancora con è stato assunto, quindi mi pare logico che dicano e scrivano ciò che più gli fa comodo e sostengano le ragioni dei lavoratori che rappresentano....
Mi pare che dato che il dap dice poco ci si affidi, me compresa , un po' troppo alle parole dei sindacati che di certo non sono neutrali nel dare le notizie.Per esempio quel comunicato a cui fai riferimento inizia col dire che "la funzione pubblica accoglie le richieste della CISL" (!!!!!). MA FIGURATI!!!! Si attribuiscono un merito che di certo credo c'entri poco con il loro operato!
buona domenica a tutti, Mariacristina
Se vedi le news di qualsiasi sigla sindacale, inziano tutte e sempre con toni trionfali, soprattutto quando la FP concede qualche contentino. Quindi non è che c'è da stupirsi x questo.
Commenta