annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Picard

Ciao Picard, anche se non ti frega un tubo sapere se sono contenta te lo dico lo stesso: se così fosse sarei molto contenta!!! Non so quanto sia attendibile - troppo bello per essere vero - ma se non sono 200 unità, tra DPR e finanziaria sarà cmq un bel numero....
    Quindi qualcosa inizia a muoversi!!! Ed è questo quello che conta.....
    In linea di massima credo che quando circolano delle voci, qualcosa di vero c'è sempre....un pò come le corna!!!!!
    Grazie di cuore, questa è una ulteriore conferma che si parla di nuove assunzioni, ed è già un segnale positivo.
    Riguardo all'interpello a dire il vero credo davvero che sia la diretta conseguenza delle future assunzioni, danno la possibilità a chi lavora da anni (almeno 5 credo) di spostarsi per poi coprire le vacanze dai neo assunti....non funziona sempre così??? E il fatto che da anni non è stato fatto - e guarda caso lo si fa proprio ora - avvalora un pò la mia tesi!!!
    Tu cosa ne pensi???
    PS: le strutture sportive ci sono sono nelle scuole di formazione?
    Grazie, Gin

Commenta

Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggio
      Secondo voi l'ordine del giorno può essere cambiato anche stasera, all'ultimo momento?

Comunque tutti i piccoli e grandi segnali sembrano portare verso ciò che speriamo da tanti mesi e che preferisco non nominare per scaramanzia.
      Da quello che ho capito il Dpr stanzierà alcuni fondi e l'emendamento alla finanziaria altri, giusto?

Proviamo a fare un pò di pressione in questi giorni o aspettiamo gli sviluppi?

Voi che dite?
      Credo che l'odg può essere integrato, ma se non viene discusso il 9 sarà il 16....ci siamo quasi!!!
      DPR e finanziaria, sono indipendenti, ossia sono due stanziamenti diversi.
      Io direi che la pressione va sempre esercitata, fin quando non si raggiunge l'obiettivo....mai allentare la tensione!!
      Gin

Commenta

No Ginevra non guardare Dr. House!!!!!!!! Fa un sacco di cose non inverosimili ma assolutamente impossibili, oltre ad essere tremendamente cinico e disumano!!!!! Povera categoria dei medici infangata in questo modo!

Commenta

Sole 24ore

Volevo informarvi che dovrebbe uscire un articolo sul sole 24ore di sabato sul problema dei vincitori dei concorsi. Sono stata intervistata da un giornalista poco fa. Naturalmente ho parlato della situazione al Dap, e in particolare dei contabili.
          Riguardo alla mobilità sono d'accordo con Ginevra. All'uff. concorsi mi hanno detto che è impossibile sapere ora le sedi di destinazione perché una volta che daranno il via alle assunzioni concederanno gli spostamenti di sede richiesti dagli interni.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Ciao Picard, anche se non ti frega un tubo sapere se sono contenta te lo dico lo stesso: se così fosse sarei molto contenta!!! Non so quanto sia attendibile - troppo bello per essere vero - ma se non sono 200 unità, tra DPR e finanziaria sarà cmq un bel numero....
            Quindi qualcosa inizia a muoversi!!! Ed è questo quello che conta.....
            In linea di massima credo che quando circolano delle voci, qualcosa di vero c'è sempre....un pò come le corna!!!!!
            Grazie di cuore, questa è una ulteriore conferma che si parla di nuove assunzioni, ed è già un segnale positivo.
            Riguardo all'interpello a dire il vero credo davvero che sia la diretta conseguenza delle future assunzioni, danno la possibilità a chi lavora da anni (almeno 5 credo) di spostarsi per poi coprire le vacanze dai neo assunti....non funziona sempre così??? E il fatto che da anni non è stato fatto - e guarda caso lo si fa proprio ora - avvalora un pò la mia tesi!!!
            Tu cosa ne pensi???
            PS: le strutture sportive ci sono sono nelle scuole di formazione?
            Grazie, Gin
            No, purtroppo è la conseguenza del fatto che il Dipartimento per l'Amministrazione Giudiziaria si è dato regole certe da un paio d'anni mentre al DAP tutti dormivano con la zizza in bocca...scusa la sottilissima metafora ma visto che mi interessa di prima persona sono stufo di vedere riunioni che poi non fanno altro che aggiornarsi a data da destinarsi.
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              No Ginevra non guardare Dr. House!!!!!!!! Fa un sacco di cose non inverosimili ma assolutamente impossibili, oltre ad essere tremendamente cinico e disumano!!!!! Povera categoria dei medici infangata in questo modo!
              Vabbè, è un telefilm! Non ha mica la pretesa di essere un programma di divulgazione scientifica! Ah, ti svelo un segreto...quello che fanno vedere non è sangue, è salsa di pomodoro! Così diceva mio padre quando avevo tre anni e così devo dire a te ora...con affetto, si intende!
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggio
                Volevo informarvi che dovrebbe uscire un articolo sul sole 24ore di sabato sul problema dei vincitori dei concorsi. Sono stata intervistata da un giornalista poco fa. Naturalmente ho parlato della situazione al Dap, e in particolare dei contabili.
                Riguardo alla mobilità sono d'accordo con Ginevra. All'uff. concorsi mi hanno detto che è impossibile sapere ora le sedi di destinazione perché una volta che daranno il via alle assunzioni concederanno gli spostamenti di sede richiesti dagli interni.
                Su questo penserei di essere un pochino informato pure io...visto che mi interessa in prima persona (anche se solo di striscio).
                Non si sa ancora assolutamente nulla sulla possibilità che sarà fatta una ricognizione dei posti vacanti e un successivo interpello per gli educatori. Al DAP non sanno nulla e purtroppo non è l'ufficio concorsi che si occupa di queste cose. Al massimo quella del collega può essere stata una ipotesi. Il bello che se avessi ragione tu....come dire....campa cavallo! Per fare una ricognizione seria, un interpello nazionale (che fino ad ora non si è mai fatto) passeranno mesi e questo a discapito di chi vorrebbe essere assunto.

Comunque, se proprio lo vuoi sapere, spero proprio di sbagliare. Non tanto per me, quanto per i colleghi che sono 20 anni che aspettano un trasferimento.
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Vabbè, è un telefilm! Non ha mica la pretesa di essere un programma di divulgazione scientifica! Ah, ti svelo un segreto...quello che fanno vedere non è sangue, è salsa di pomodoro! Così diceva mio padre quando avevo tre anni e così devo dire a te ora...con affetto, si intende!
                  Che non sia un programma di divulgazione scientifica l'hanno capito anche i bambini di tre anni!
                  Comunque ciò che si vede in quel telefilm non è neanche fantascienza! Grazie per il segreto! Pensavo fosse sangue vero come quello che vedo tutti i giorni o quasi! Ciao da doctor!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                    Lo so Doctor....e lo prendo come un telefilm, mi affascina la sua personalità, tremendamente disumano, ma geniale....l'importante è pur sempre il risultato, ossia salvare vite umane! ma credo che il genio debba sempre accompagnarsi a un pò di umanità, quindi o cambia atteggiamento o il mercoledì sera lo mollo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      No, purtroppo è la conseguenza del fatto che il Dipartimento per l'Amministrazione Giudiziaria si è dato regole certe da un paio d'anni mentre al DAP tutti dormivano con la zizza in bocca...scusa la sottilissima metafora ma visto che mi interessa di prima persona sono stufo di vedere riunioni che poi non fanno altro che aggiornarsi a data da destinarsi.
                      Diciamo che spero tanto di sbagliarmi, e spero tanto che tu abbia ragione, ma il fatto che si faccia ora l'interpello sembra essere proprio uno strano caso...proprio in questo momento in cui - tra l'altro - i precari (sempre loro!!!!) diventeranno a T.I.
                      Staremo a vedere, sn proprio curiosa di conoscere l'anzianità di servizio dei contabili che saranno interessati dall'interpello....
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X