annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudici Onorari Tribunale Minorenni ed Esperti Tribunale di Sorveglianza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giudici Onorari Tribunale Minorenni ed Esperti Tribunale di Sorveglianza

    Salve a tutti..mi sperimento nell'apertura di nuova discussione..anche se probabilmente sarebbe stato più utile pensarci qualche mese prima!
    Ad Aprile ho presentato domanda c/o il Tribunale per i Minorenni come Giudice Onorario, e al Tribunale di Sorveglianza come Esperto, entrambe per il triennio 2008-2010..c'è qualcun altro di voi che ha presentato queste domande?
    Ancora non si conoscono gli esiti..vorrei sapere se c'è qualcuno che sa qualcosa in più!
    Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
    A presto.
    Silvia

    #2
    ciao, pensavo che si dovesse attendere l'emanazione di un decreto per fare domanda...

    Commenta


      #3
      In che senso?
      Non hai fatto domanda entro l'11 Aprile?

      Commenta


        #4
        tribunale sorveglianza e trib minori

        Ciao Io Sono Gia' Esperto In Un Tribunale Di Sorveglianza Da Tre Anni A Dicembre Scadono Le Vecchie Nomine (triennio 2005/2007) E A Dicembre Stesso I Presidenti Dei Vari Tribunali Manderanno Le Loro Valutazioni Sui Candidati Che Hanno Presentato La Domanda Al Csm, Poi Il Csm Dara' Il Suo Parere E A Gennaio (di Solito Verso La Meta') Verranno Contattati Solo Coloro Che Sono Stati Scelti Per Fare Il Giuramento Ma A Nessuno Verra' Inviato Qualcosa Per Comunicare Che E' Stato Escluso......vi Ricordo Che Coloro Che Gia' Lo Hanno Fatto Per Il Primo Triennio Hanno Un Diritto Di Prelazione Sui Nuovi Candidati In Quanto Verranno Riconfermati Al 100% Tranne Che Uno Rifiuti Per Fatti Suoi.....incerti Sono Solo Coloro Dal Secondo Triennio In Poi Dato Che Si Fa Una Valutazione Molto Piu' Accurata Sui Loro Titoli E Sulle Loro Esperienze Fatte Nel Frattempo....ciao Lussy...

        Commenta


          #5
          X Lussy

          Cara Lussy..a marzo è uscito un bando con scadenza 15 aprile per le nomine a giudice onorario per Tribunale per i Minorenni e come Esperto di Tribunale.
          Sicuramente anche tu avrai fatto domanda e avendo fatto già svolto un triennio sarai riconfermata.
          Ma sul bando c'era scritto che il parere sarebbe stato emesso entro il 30 Giugno, e trasmesso al csm per la nomina.
          I Tribunale c/o cui mi sono informata mi hanno riferito che si saprà qlcs alla fine di questo mese inizi del proximo, anke se è kiaro ke l'incarico inizia da gennaio, essendo il triennio di competenza 2008-2010.

          Commenta


            #6
            Sempre X Lussy

            Questo è il link del bando:

            http://appinter.csm.it/magonor/magon...rti//bando.pdf


            Quando sei stata nominata tu ti anno contattata a Gennaio stesso?
            Ma sul bando c'erano scritti gli stessi termini?
            Grazie Silvia

            Commenta


              #7
              Ciao Da Me Per Le Nomine Si Sapra' Entro Dicembre Certo Quello Che C'è Scritto Nel Bando è Giusto Ma Poi Nella Pratica Nn So Cio' Che Avviene.....a Me Tre Anni Fa Hanno Telefonato Dalla Cancelleria Verso Meta' Gennaio Dicendomi Che Il Tot Giorno Sempre Di Gennaio Mi Dovevo Presentare Per Fare Il Giuramento....prima Nn Si E' Saputo Proprio Niente Neanche Quando Telefonavo Per Chiedere....comunque E' Un Bell'incarico Che Vale Solo Per Il Titolo Perche' Economicamente C'e' Molto Poco......specialmente Dopo L'indulto Le Udienze Sono Calate Del 60%minimo ..quindi Poche Udienze Uguale Pochi Soldini...che Vengono Dati L'anno Successivo, Infatti Ancora Mi Devono Pagare Il 2006....all'anno Non Si Guadagna Piu' Di 500/600 Euro!!!!!!!!!! Per Altri Chiarimenti Sono Qui Ciao A Tutte..lussy

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti, anche io ho presentato la domanda ma solo per giudice minorile.
                A giugno fui chiamato dalla Polizia per rendere comunicazioni in merito alla domanda e poi non ho saputo più nulla.
                Cmq. è uno stipendio un pò da fame...però in compenso la materia è bella! Ciao ciao

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutte!!!

                  X Lussy: 500-600 euro all'anno? Ma davvero così poco? Ma ke tristezza..non ha senso..è assurdo!

                  X deliberazione77: in ke senso ti hanno convocato per dare spiegazioni in merito alla domanda?
                  Ke vuol dire? Ke ti hanno kiesto perkè l'hai presentata?

                  Boh..ragazze è una tragedia ovunque..ke dire..

                  Commenta


                    #10
                    X Lussy

                    Tu in che provincia svolgi l'attività di esperto?
                    ?Visto ke ci siamo..a qnt udienze al mese prendi parte più o meno al mese?
                    Così per capire quanto ti pagano ad udienza..ma poi non ci sono indennità, ecc..?
                    Grazie..Silvia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X