annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille a tutti per la collaborazione!!!
    E' davvero un forum bello al quale partecipano ragazze/i sempre gentili e disponibili!
    Magari riuscite a farci sapere qst notizie tutti i giorni?
    Almeno per me è indispensabile sapere domande e promossi/bocciati/voti...
    Ancora grazie in anticipo.
    In fondo mal comune mezzo gaudio...no?

Commenta

Originariamente inviato da *simo* Visualizza il messaggio
      Grazie mille a tutti per la collaborazione!!!
      E' davvero un forum bello al quale partecipano ragazze/i sempre gentili e disponibili!
      Magari riuscite a farci sapere qst notizie tutti i giorni?
      Almeno per me è indispensabile sapere domande e promossi/bocciati/voti...
      Ancora grazie in anticipo.
      In fondo mal comune mezzo gaudio...no?
      parole sante simo parole sante!!!!
      collaboriamo per favore
      ma questa benedettissima commissione di esame è proprio così esigente??
      raccontater qualke esperienza vissuta dal vivo

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        parole sante simo parole sante!!!!
        collaboriamo per favore
        ma questa benedettissima commissione di esame è proprio così esigente??
        raccontater qualke esperienza vissuta dal vivo
        Mi unisco alle richieste di Azzurro: chiunque tra voi stesse a Roma ed avesse la possibilità di andare a seguire gli esami, potrebbe condividere con noi le info acquisite? Domande, livello di preparazione generale, numero dei promossi e degli eventuali bocciati in un giorno, quanto esigente sia la commissione in merito alle risposte, etc. Insomma tutte le info che ritenete importanti. PLEASE, ve ne saremmo molto grati!

Commenta

Ma possibile che in 5 giorni di esame con 30 persone di media interrogate al giorno, le domande che si hanno sono solo quelle allegate da Grottino!!! non dico tutte le ca. 450 domande proposte ma almeno la metà!!!! Qui non si tratta di vedere i voti...ma le domande e su cosa vertono di più...penale c.d.s. amministrativo costituzionale...e invece ci stiamo a preoccupare dei voti!!! Ed i livello di approfondimento??? Anche perchè da come riferito i bocciati non hanno fatto scena muta!!!..quindi come vertono le domande; da chi sono formulate?...quanto ti ci tengono? Io andrò la prossima settimana a prendere le domande e visto che avrò l'orale subito dopo Natale vedrò l'eventuale da farsi!!!! p.s. ma quelli che dicevano che l'orale sarebbe stata una vera formalità, che fine hanno fatto??
          Ultima modifica di pery; 14-12-2007, 14:47.

Commenta

Vi posto le domande che ho raccolto sull'altro sito.
            Vi avverto solo di una cosa, non so quanto possano essere tutte attendibili, dato che sono domande pervenute tramite passa-parola, purtroppo sembra che ci sia qlcn non molto disposto a collaborare e così fornisce anche info non vere. Io non so, comunque voi leggete con la dovuta cautela.
            Richiesta: avreste saputo rispondere alla domanda inerente alla deiezione dei cavalli? Sembra abbiano potuto chiedere anche una cosa del genere.
            Le domande sul c.d.s. sono molto particolareggiate. infatti è l'argomento che + mi preoccupa.
            Ciao a tutti torno a studiare
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
              Vi avverto solo di una cosa, non so quanto possano essere tutte attendibili, dato che sono domande pervenute tramite passa-parola, purtroppo sembra che ci sia qlcn non molto disposto a collaborare e così fornisce anche info non vere. Io non so, comunque voi leggete con la dovuta cautela.
              Richiesta: avreste saputo rispondere alla domanda inerente alla deiezione dei cavalli? Sembra abbiano potuto chiedere anche una cosa del genere.
              Le domande sul c.d.s. sono molto particolareggiate. infatti è l'argomento che + mi preoccupa.
              Mitica!!!!
              Grazie 1000!!!

Commenta

ciao a tutti vi sarei grato se mi forniste i voti di oggi con eventuali domande della commissione, io farò l'esame la prossima settimana e non so su cosa devo concentrarmi, inoltre se possibile mi inviereste la graduatoria congiunta dello scritto e dei titoli di menrito il mio indirizzo e-mail:
                maxvul@libero.it
                grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
                  sei davvero una ragazza gentile
                  grazie mille
                  quando puoi allega sempre nuove domande e altri voti
                  ti pagherò un caffè quando e se diventeremo colleghi!!

Commenta

State attenti, in giro sui vari forum circolano anche domande false (tipo aggiotaggio e costituzione europea), ci sono persone che si divertono a far spaventare la gente.

Commenta

Ma fin ora nn sono mai uscite domande sullo statuto e sui regolamenti?

Commenta

Sto operando...
                      X