annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti! Credo proprio che siano uscite le date perchè passando davanti ad un edicola ho visto il giornale Lavorare che titolava: "Vigili: le date". Sul sito del comune di Roma però non c'è ancora nulla. Conviene comprare il giornale e vedere!!!

Commenta

I risultati sono usciti il 9 all'albo pretorio, il 13 sul sito del comune di roma (se non erro le date..), gli orali iniziano con la lettera G dal 10 dic al 13 febbr.

Commenta

I risultati ok sono usciti sul sito del comune di Roma ma lì non c'è traccia delle date della prova orale! Dove possiamo trovare più informazioni?

Commenta

le puoi trovare sul sito di econcorsi...comunque visto che il discorso sui titoli non vi piace, possiamo confrontarci almeno su quali regolamenti studiare?

Commenta

Per quanto riguarda i regolamenti io ho pensato per prima cosa al regolamento della Polizia Muncipale poi a quello di Polizia Urbana e quello degli uffici e dei servizi. Si accettano altri suggerimenti!

Commenta

Bisogna accedere alla propria scheda per vederle?
              Perchè io non vedo nessun link su econcorsi riguardo le date.

Commenta

x jennifer 80
                ciao sono in una disperata ricerca dello statuto su internet da scaricare preferibilmente in formato pdf se mi dice da dove l'hai scaricato mi faresti un grandissimo favore.
                grazie

Commenta

Puoi scaricare lo statuto in formato pdf cliccando su questo link : http://www.difensorecivico.roma.it/1...schedabase.asppbase.asp

http://www.difensorecivico.roma.it/1...schedabase.asp

Commenta

Originariamente inviato da Jennifer80 Visualizza il messaggio
                    grazie mille jennifer 80,
                    spero di poter ricambiare l'informazione.
                    in bocca al lupo

Commenta

Crepi il lupo!
                      e in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X