annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xannaritafoti

Si, Annarita i risultati sono usciti sab mattina all'albo pretorio di Roma in forma anonima. Cioe' se vai e porti il codice puoi vedere il tuo risultato. In bocca al lupo!
    Domani dovrebbero uscire sul sito di econcorsi.

Commenta

Originariamente inviato da pyverde Visualizza il messaggio
      Sono incazzato. Con 7 risposte e 5 commenti mi hanno fatto fuori...
      Ma come si fa... Commenti attinenti senza rigirare la domanda in commento, semplicemnte mettendo la legge e mie spiegazioni.
      Non so che dire anche perchè con istruzioni in mano non ci arrivo in nessun caso ad un punteggio cosi basso.
      Se me lo sapete spiegare voi cosi me ne capacito...
      cavolo mi dispiace....insomma si passa solo con 8 domANde esatte???

Commenta

sapete per caso che lettera è stata estratta per la prova orale?
        quanti candidati sono stati ammessi alla prova orale?
        sapete quando inizierà la prova orale (a gennaio forse)?!
        grazie

Commenta

Ho superato la prova, ma mi aspettavo di piu'...8 domande giuste e 6 commenti solo un 7,1 ...mah
          Ancora non ho capito le valutazioni!

Commenta

ma chi non è di roma come fa????su econcorsi non si riesce...

Commenta

vuol dire che su sei commenti solo due erano appena sufficienti...la cosa non mi piace affatto...

Commenta

Originariamente inviato da francorosso Visualizza il messaggio
                vuol dire che su sei commenti solo due erano appena sufficienti...la cosa non mi piace affatto...
                Si, la cosa puzza molto... ho deciso di chiedere di vedere il mio compito. Sono abbastanza precisa nel giudicarmi e so che meritavo qualcosina in piu'. Anche perche' è passata diversa gente con 7 domande, alcuni anche con 6 e magari con voti addirittura maggiori!

Commenta

Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
                  Si, la cosa puzza molto... ho deciso di chiedere di vedere il mio compito. Sono abbastanza precisa nel giudicarmi e so che meritavo qualcosina in piu'. Anche perche' è passata diversa gente con 7 domande, alcuni anche con 6 e magari con voti addirittura maggiori!
                  la pagina di econcorsi.it nella parte in cui c'è scritto
                  "risultati in forma anonima" non si apre porca miseraccia.....come faccio a vedere il mio risultato
                  io che non sono di roma?! e come me tanti altri??
                  non si potrebbe avvertire qualkunoo che gestisce il sito?!
                  e poi sta valutazione del ***** dei commenti come avviene?!

Commenta

probabilmente aspettano prima di dare l'avviso sulla gazzetta di domani...e poi noi poveretti che non siamo di roma potremo sapere...grottino, ma dell'orale non c'è scritto niente?

Commenta

x grottino: mi dai l'indirizzo dove si trova l'albo pretorio?Mi sa che devo mandare qualcuno a vedere...

Commenta

Sto operando...
                      X