annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho letto i commenti nella discussione precedente e ricordo che grottino discuteva sui punti di penalizzazione.Secondo quanto scritto da loro sul foglio consegnatoci, non si hanno punti di penalizzazione per risposte sbagliate o non date, quindi penso che anche chi ha dato 6 risposte esatte con ottimi commenti, con un pò di buona sorte può farcela...con 7 risposte esatte ancor di più!

Commenta

Ragazzi è un semplice calcolo matematico.
      Chi ha dato solo 6 risposte giuste, se non prende il massimo ad ogni commento non passa.
      Mi spiace ma è cosi'. Il foglio parla chiaro...

Commenta

grottì diciamo la stessa cosa!Ma mi pare che in passato tu avessi parlato di punti di penalizzazione...perciò ho ribadito il concetto!

Commenta

ho sentito dire da fonti attendibili che i risultati della prova scritta
          saranno resi noti intorno alla prima decade di novembre

Commenta

puo' essere...speriamo che poi non ci mandino a gennaio per l'orale

Commenta

probabilmente inizieranno ad interrogare per la prova orale a dicembre

Commenta

marò..cosi tardi?!?

Commenta

eh sìììì....sti signorini se la prendono comoda!!!

Commenta

ci sono novità di rilievo all'orizzonte?!

Commenta

azzurro, ma chi speri che ti dia novità?Qualcuno che sa già tutto sulle date e ha un tale desiderio di lealtà e correttezza da condividere con noi quanto ha saputo?Non so tu, ma io l'unico momento in cui saprò qualcosa è quando lo leggerò sul sito...purtroppo!

Commenta

Sto operando...
                      X