annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 tecnico. Ministero Salute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Per elly76

    Mi dispiace che tu non abbia fatto la domanda... Peccato!!! Cmq ho appena verificato che l'avviso relativo alla prova preselettiva sarà pubblicato sulla Gazz.Uff. ... l'8 FEBBRAIO!!!!!!! Sul sito del Min.Pubb.Istr. si fa riferimento a 30.000 domande... Pensa te!!!!
    E cmq non abbatterti troppo per l'esito del B3... Andrà bene alla prox, vedrai! Non hai altri concorsi in vista?!
    Intanto, un bacione e teniamoci in contatto...

    Commenta


      #72
      100 Min.Pubb.Istr.

      Ops... Mi correggo... Per chi fosse interessato, preciso che La Gazz.Uff. su cui sarà resa nota la data della prova preselettiva è il 1 FEBBRAIO!!!

      Commenta


        #73
        Per Med

        Carissima, anche io ho fatto domanda per il concorso al ministero della pubblica istruzione per la circoscrizione lazio. Per la preselezione come ti stai orientando? Altra cosa importante: ma è certo che la data di scadenza era il 12 ottobre? io la domanda l'ho spedita il 12 ottobre pensi che possa essere escluso?

        Commenta


          #74
          Per Baldo

          Di Solito Fa Fede Il Timbro Postale.
          Ma Tale Condizione Viene Riportata Sul Bando Stesso, Altrimenti Viene Specificato Ke A Quella Certa Data Devono Già Essere Pervenute Le Domande.
          In Bocca Al Lupo

          Commenta


            #75
            Ho contattato il Ministero e ho parlato con il dr.Balestrieri che mi ha detto che per le date degli orali non possono dirci ancora nulla; l'unica "certezza" è che gli esami si terranno sicuramente non prima della Befana.

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da BALDO Visualizza il messaggio
              Carissima, anche io ho fatto domanda per il concorso al ministero della pubblica istruzione per la circoscrizione lazio. Per la preselezione come ti stai orientando? Altra cosa importante: ma è certo che la data di scadenza era il 12 ottobre? io la domanda l'ho spedita il 12 ottobre pensi che possa essere escluso?
              Ciao Baldo!
              Per quanto riguarda la prova preselettiva, a dir la verità, non ho ancora iniziato la preparazione. Penso che a giorni deciderò sul da farsi... Non so se orientarmi sui testi della Simone o piuttosto su quelli della Maggioli. Vorrei dargli un'occhiata in libreria prima di decidere...
              Per i tuoi dubbi sulla scadenza per la presentazione della domanda, io ricordo come data il 12 Novembre... Il bando è stato pubblicato sulla Gazz. Uff. del 12 Ott. ( dal sito del Min. Pubbl. Istr. "Concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale, a 100 posti, per l’accesso al profilo professionale di assistente, area B, posizione economica B2, del ruolo del personale del Ministero della Pubblica Istruzione, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 81 del 12.10.2007 - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”"). A conferma puoi consultare il sito http://www.gazzettaufficiale.it/guri...pplemento=null
              Tu dici di aver effettuato l'invio il 12 Ott.... Il giorno stesso della pubblicazione... O forse intendevi il 12 Nov.?! In ogni caso io ho inviato la domanda il 12 Nov. ed è tutto in regola, poichè il bando recita:"... entro il termine perentorio di giorni trenta a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4 Serie speciale - Concorsi ed esami". Ed inoltre: "...Ai fini dell’accertamento della tempestività nella presentazione della domanda, la data è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante".
              Spero di aver fugato i tuoi dubbi... Alla prossima!!!

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da Mikio Visualizza il messaggio
                Ho contattato il Ministero e ho parlato con il dr.Balestrieri che mi ha detto che per le date degli orali non possono dirci ancora nulla; l'unica "certezza" è che gli esami si terranno sicuramente non prima della Befana.
                Ciao Mikio!
                Grazie delle ultime.... Il mio amico proverà a contattare il Ministero nei prossimi giorni... Così se ci saranno notizie più precise... passerò parola!!!
                Nel frattempo, buono studio!!!!

                Commenta


                  #78
                  Ciao Mikio, anche te ti stai preparando per gli orali?
                  Nel caso ti va contattami via email o msn a legione1977@hotmail.com!
                  Claudio.

                  Commenta


                    #79
                    Per Med

                    Carissima, anche io ho spedito la domada per il ministero pubblica istruzione il 12 novembre(e non ottobre come da me scritto erroneamente).Non voglio essere petulante e rompi, ne tantomeno trasfondere in te dubbi assurdi, però il problema sta proprio nel fatto che nel bando si parla di scadenza dopo trenta giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione. Se fai un calcolo puntuale dei giorni il trentesimo giorno cade l'11 novembre, che è una domenica. Nei bandi relativi ad altri concorsi (ad esempio quello dell'INPS) viene detto in modo esplicito che qualora la scadenza cade in giorno festivo la stessa è automaticamente spostata al giorno successivo. In questo bando questa cosa non viene esplicitata. Dobbiamo quindi ritenere che, anche in questo caso, la scadenza viene prorogata al giorno successivo oppure, visto che questa eventualità non è chiaramente esplicitata, dobbiamo ritenere che la scadenza naturale fosse quella delll'11 novembre?
                    Ciò detto credo comunque che siccome nella gazzetta del primo febbraio pubblicheranno anche gli elenchi degli ammessi al concorso, in caso di nostra esclusione per spedizione della domanda oltre i termini non saremo presenti in quegli elenchi. Grazie e ciao!!!

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da BALDO Visualizza il messaggio
                      Carissima, anche io ho spedito la domada per il ministero pubblica istruzione il 12 novembre(e non ottobre come da me scritto erroneamente).Non voglio essere petulante e rompi, ne tantomeno trasfondere in te dubbi assurdi, però il problema sta proprio nel fatto che nel bando si parla di scadenza dopo trenta giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione. Se fai un calcolo puntuale dei giorni il trentesimo giorno cade l'11 novembre, che è una domenica. Nei bandi relativi ad altri concorsi (ad esempio quello dell'INPS) viene detto in modo esplicito che qualora la scadenza cade in giorno festivo la stessa è automaticamente spostata al giorno successivo. In questo bando questa cosa non viene esplicitata. Dobbiamo quindi ritenere che, anche in questo caso, la scadenza viene prorogata al giorno successivo oppure, visto che questa eventualità non è chiaramente esplicitata, dobbiamo ritenere che la scadenza naturale fosse quella delll'11 novembre?
                      Ciò detto credo comunque che siccome nella gazzetta del primo febbraio pubblicheranno anche gli elenchi degli ammessi al concorso, in caso di nostra esclusione per spedizione della domanda oltre i termini non saremo presenti in quegli elenchi. Grazie e ciao!!!
                      Ciao Baldo! Tranquillo... Non sei affatto rompi, nè petulante...
                      Avevo notato anche io come il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazz. Uff. cadesse Domenica 11 Nov. Penso, però, che non dovrebbero esserci problemi, perchè il sommario della stessa Gazz. riporta come scadenza il 12 Nov. ed in ogni caso perchè credo che, pur non essendo stato espressamente precisato nel bando, anche in questa ipotesi trovi applicazione la disposizione cui accennavi tu, secondo la quale, quando il giorno di scadenza è festivo, esso deve intendersi prorogato di diritto al primo giorno seguente non festivo.
                      In ogni caso possiamo solo attendere un'eventuale comunicazione di esclusione, che credo, però, non sarà contenuta (seppure in via indiretta, come dicevi) nella Gazz. Uff. del 1 Febb., poichè in quella sede sarà dato avviso del giorno, ora e luogo della prova preselettiva ed, ancora, indicazione della data dell'ulteriore Gazz. in cui sarà pubblicato (qui sì) l'elenco dei candidati che abbiano superato la preselezione e perciò ammessi a sostenere le prove scritte...
                      Non ricordo in quale post di quale forum una ragazza affermasse che in caso si esclusione giungesse comunicazione a mezzo telegramma...
                      Cmq, se dovessi avere ulteriori notizie al riguardo mi farò viva... Speriamo bene, Baldo!!! Per ora buono studio, ma soprattutto... buon fine settimana!!!!
                      Ultima modifica di Med; 07-12-2007, 18:20.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X