annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
    e se poi mi viene un colpo ?

Ma dai...non essere così negativo!!!!! Tanto la risposta definitiva, ossia l'ammissione o meno a livello regionale, la sai solo il 17 quando pubblicano tutti gli ammessi al concorso....magari anche con un punteggio basso si passa!!! Dipende dalla media degli altri della regione per cui concorri...

Commenta

Accidenti... quindi se esco alle 11 non ce la faccio sicuramente a prendere il treno delle 11,11.

Ma la consegna dell'elaborato come avviene ?

Tu ti alzi quando hai finito e lo dai a loro, o c'è qualcuno che passa tra i tavoli a ritirare coattivamente quando scoccano le 11 ?
      Passano loro quando finisce il tempo e tu non ti puoi assolutamente alzare prima della fine della prova!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniela77 Visualizza il messaggio
        Passano loro quando finisce il tempo e tu non ti puoi assolutamente alzare prima della fine della prova!!!!!!!
        Capisco.

Quindi se dicono 11, è 11 per tutti...

In altri concorsi che ho fatto, dovevamo essere noi a consegnare una volta scaduto il tempo... e accadeva cosi' che chi era seduto dietro dietro, guadagnasse 4-5 minuti in più sfruttando il fatto che la commissione era impegnata a raccogliere i fogli di chi si era già alzato a consegnare... e quindi conveniva consegnare per ultimi.

Invece a foligno, mi pare di capire, quando scatta l'orario il foglio te lo tolgono da sotto il naso...
        Ultima modifica di The_Legend; 01-04-2008, 20:07.

Commenta

io stavo quasi davanti a tutto e pure di lato quindi non avevo molta visuale e non so se dietro possano essere riusciti a fare i furbi per 30 secondi, ma è ben controllato e quando finisce il tempo controllano che nn si scriva più. Devi restare seduto fino alla fine e passano loro a ritirare foglio e questionario quindi anch'io credo che ti convenga prendere il treno di quasi mezzogiorno, almeno non ti prende l'ansia!
          ps nessuna speranza di sbirciare nella busta prima..non è trasparente :-)
          pps diciamo che il libro della simone approfondisce altro rispetto alle domande proposte ma....non ho ancora capito se sono più o meno le stesse domande...si sorteggia tra tre buste ma chissà se sono sempre le stesse tre per ogni turno e magari con domande mescolate tra le buste...boh mi sto incartando...!!!

Commenta

si da quello che so dovrebbero essere 3 batterie di quiz (di cui se ne sorteggia una) per ogni giorno di preselezioni.

Cmq ragazzi...per chi l'ha fatto cercate di dire il punteggio ottenuto (visto che si sa subito) e la regione per cui concorrete almeno ci facciamo tutti un'idea. Tanto lo sapete benissimo che non va a pregiudicare nulla ne ad avvantaggiare nessuno...è solo un numero tra tanti.
            Non voglio criticare nessuno, poichè ognuno fa quello che vuole, ma non capisco perchè non postare i risultati per confrontarsi

Commenta

Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggio
              Devi restare seduto fino alla fine e passano loro a ritirare foglio e questionario quindi anch'io credo che ti convenga prendere il treno di quasi mezzogiorno, almeno non ti prende l'ansia!
              Dopo che sono passati dal mio banco e hanno ritirato la mia prova, non c'è da firmare e da fare più nulla giusto, e si può subito uscire ?

Commenta

ragazzi salve a tutti io l'ho fatto oggi è iniziato alle 9.45 e finito alle 11;
                controlli seri;
                domande incoerenti con gli argomenti proposti dal manuale di simone (tranne qualcuna di economia)
                informatica poche e fattibili
                diritto UE poche e fattibili
                privato un pò di più ma tutto sommato non assurde(tranne un paio)
                amministrativo più tosto come quantità e come entità
                economia politica e politica economica(beato chi le distungue) erano tostarelle e credo al max una ventina(una delle quali uguale ad una di simone come solo un altro paio)
                So da un amico che l'ha fatto ieri che ieri prevalevano quelle di economia mentre oggi quelle di amministrativo quindi dipende dal sorteggio.
                credo che il livello medio di punteggi non sarà altissimo perchè eravamo tutti lì a disperarci per la mancata coincidenza tra gli argomenti delle materie indicate trattati da simone e gli argomenti effettivamente trattati dalle domande.
                mi pare non manchi nulla se volete chiedete pure ^_^
                in bocca al lupo a tutti i prossimi
                ps.la stazione è proprio a due passi dalla caserma

Commenta

Dopo che sono passati dal mio banco e hanno ritirato la mia prova, non c'è da firmare e da fare più nulla giusto, e si può subito uscire ?

no dopo che ti ritirano il foglio devi aspettare che siano loro a dirti che puoi lasciare l'aula ma non passano più di 5 minuti

Commenta

ciao, i vostri punteggi ?

Commenta

Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggio
                      mi pare non manchi nulla se volete chiedete pure ^_^
                      Il mio cruccio è solo questo: se la prova finisce alle 11, ce la faccio a prendere il treno delle 11,11 ?

Qua molti mi stanno suggerendo di prendere quello dopo, ma una voce ulteriore male non fa...

Commenta

Sto operando...
                      X