annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Ministero Della Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ale_difesa Visualizza il messaggio
    finalmente ho capito il meccanismo ed ho vinto un concorso....
    Grazie del suggerimento.

    Ci potresti spiegare, meglio, questo "meccanismo" ?

    Commenta


      scusate voi avete ricevuto l'avviso di ricevimento della raccomandata con l'invio della domanda? io l'ho spedita il 2 agosto ma non ho ancora ricevuto nulla...

      Commenta


        nienzi sacciu nienzi ticu

        come mai tutti così informati e nessuna mi sa dire orientativamente quente domande sono giunte o si prevedono relativamente al concorso per 111 posti amministrativi nel lazio e quello dell'INAIL... chi saprà rispondermi ha il caffè pagato

        Commenta


          ah magari qualcuno può dirmi quante domande sono state presentate per partecipare al concorso in atto per il reclutamento di 173 allievi marescialli della guardia di finanza?

          Commenta


            A Me L'avviso Di Ricevimento è Arrivato Ieri E Avevo Spedito La Domanda Il 9 Agosto!

            Commenta


              Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio
              come mai tutti così informati e nessuna mi sa dire orientativamente quente domande sono giunte o si prevedono relativamente al concorso per 111 posti amministrativi nel lazio e quello dell'INAIL... chi saprà rispondermi ha il caffè pagato
              Alé...fai prima se chiami all'Ufficio Concorsi...anche se penso sia ancora mooooolto prematuro.

              Commenta


                Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio
                come mai tutti così informati e nessuna mi sa dire orientativamente quente domande sono giunte o si prevedono relativamente al concorso per 111 posti amministrativi nel lazio e quello dell'INAIL... chi saprà rispondermi ha il caffè pagato
                Forse perchè non abbiamo la sfera di cristallo...

                Commenta


                  qualcuno di voi sa dirmi in termini pratici che lavoro svolgerà il vincitore del concorso del ministero della difesa( 111 posti) e quanto ammonta più o meno la retribuzione mensile?
                  grazie mille

                  Commenta


                    chissa' quante persone che lavorano gia' al Ministero della Difesa bazzicano questo sito,ma mai nessuno che si sbilanci almeno nel dare informazioni "neutre" come lo stipendio c1 al MD...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
                      Forse perchè non abbiamo la sfera di cristallo...
                      che scusa c'era qualcuno che parlava di 30.000 domande nel lazio, e all'INAIL di circa 100.000.. alla GDF giusto per fare alcuni miei calcoli statistici, il concorso che si è tenuto a fine maggio per 173 allievi marescialli le domande erano circa 20000 per caso? oppure l'anno passato quante domande sono giunte nel lazio sempre per questo concorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X