annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Ministero Della Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove fare la domanda

nn sn d'accordo sul nn fare la domanda nel lazio. é vero che c sn + domande ed è + difficile superare i quiz, però se li superi hai + possibilità di superare gli scritti e gli orali (perkè c sn + posti e c'è stata cmq la scrematura ai quiz). Invece superare i quiz in una regione dove c sn meno posti (tipo 4 ) è magari + facile, però una volta che li hai superati? che te ne fai se poi gli scritti ed orali è praticamente difficilissimo superarli (e quasi sicuramente sono tutti posti assegnati!).

Commenta

dove fare la domanda

ovviamente la domanda io l'ho fatta per il lazio!
      è vero che c saranno una marea di domande, però ognuno fa le proprie considerazioni...

Commenta

Ciao a tutti........spedida stamattina.........naturalmente la mia scelta è caduta nel lazio.....!!!!!!!!!!!!!!Speriamo bene
        cogito ergo sum

Commenta

dove fare la domanda

Ciao a tutti...nuova iscritta fresca fresca al forum e a questo concorso! Quoto Rebby e Liz81: per quanto mi riguarda la scelta sul Lazio è stata prioritaria rispetto a calcoli probabilistici!
          Un saluto e buon proseguimento

Commenta

dove fare la domanda

Se volete un consiglio su dove fare la domanda la mia risposta è la LOMBARDIA. Tale considerazione nasce da una esperienza pluriennale nel mondo dei concorsi e, dopo averne tentati tanti con domande fatte in Puglia (io sono pugliese) o dove ci sono più posti, finalmente ho capito il meccanismo ed ho vinto un concorso....in Lombardia naturalmente. Il problema è che non sono stata ancora assunta. Ma questa è un'altra storia
            Saluti ed in bocca al lupo!

Commenta

esperienza simile

Originariamente inviato da ale_difesa Visualizza il messaggio
              Se volete un consiglio su dove fare la domanda la mia risposta è la LOMBARDIA. Tale considerazione nasce da una esperienza pluriennale nel mondo dei concorsi e, dopo averne tentati tanti con domande fatte in Puglia (io sono pugliese) o dove ci sono più posti, finalmente ho capito il meccanismo ed ho vinto un concorso....in Lombardia naturalmente. Il problema è che non sono stata ancora assunta. Ma questa è un'altra storia
              Saluti ed in bocca al lupo!
              povero sud... anche io pugliese. Amo la mia terra,ma qui è veramente difficile vivere. Mi ostino a provarle tutte, ma mi sembra di lottare contro mulini a vento. Reduce segata da concorso AE in Lombardia, mi deprime la sola idea di Milano e lotto ogni giorno con la necessità di dover fare valigia per trovare lavoro e tutto il resto che mi incatena alla mia amata Puglia. mi sono data altro anno di tempo per finire praticantato....anche se sò già che nn potrò fare l'Avvocato. Chissà che fine farò?
              In bocca al lupo a tutti....e speriamo in tempi migliori.

Commenta

Originariamente inviato da terri Visualizza il messaggio
                povero sud... anche io pugliese. Amo la mia terra,ma qui è veramente difficile vivere. Mi ostino a provarle tutte, ma mi sembra di lottare contro mulini a vento. Reduce segata da concorso AE in Lombardia, mi deprime la sola idea di Milano e lotto ogni giorno con la necessità di dover fare valigia per trovare lavoro e tutto il resto che mi incatena alla mia amata Puglia. mi sono data altro anno di tempo per finire praticantato....anche se sò già che nn potrò fare l'Avvocato. Chissà che fine farò?
                In bocca al lupo a tutti....e speriamo in tempi migliori.
                In bocca al lupo anche a te...se verranno tempi migliori? Certo che verranno, non abbatterti.
                Premesso che sono indeciso anch'io tra Lazio e una regione del Nord vi pongo questo quesito. Ragazzi nel Lazio le domande sono maggiori ma anche il numero dei candidati che accederanno agli scritti sarà maggiore. Da notare un'altra cosa: nelle regioni del Nord è più facile che avvenga lo scorrimento, cosa più difficile nelle Regioni del Centro e del Sud in particolare...da mettere in conto anche questo.
                Voi che ne pensate?

Commenta

ciao a tutti

benvenuto a me!
                  ragaziorientativamente sapreste dirmi quante domande giungeranno nel lazio in merito al concorso al ministero della difesa per 61 posti amministrativo.....
                  e anche al concorso relativo all'inail.. se possibile fonti attendibili...

Commenta

Originariamente inviato da alexia.k Visualizza il messaggio
                    ho visto i bandi x i concorsi al ministero dellla difesa e sno veramente avvilita:con la mia laurea in lingue nn posso partecipare a nessuno di questi koncorsi.ma è mai possibile ke al ministero della difesa nn servano con piu frequenzadei laureati in lingue magari x delle traduzioni tekniche dall'inglese ad esmpio.mi toccherà aspettare i proximi concorsi x laureati in lingue al min difesa che forse verranno banditi nel 2020!nel frattempo in bokka al lupo a tti quelli ke possono partecipare ai concorsi banditi adesso.
                    Penso che finchè continuerai a scrivere con tutte queste K, nessuno ti prenderà mai a fare la traduttrice...

Commenta

Sto operando...
                    X