Qualcuno sa se usciranno dei testi di riferimento per questo concorso? E le prove scritte come si svolgeranno? Leggevo che una delle due e' a risposte sintetiche? Mentre l'altra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Ministero Della Difesa
Comprimi
X
-
info su nuovi concorsi al min difesa
ciao a tutti!nn è ke potreste dirmi dove lo trovo il bando di questi nuovi concorsi x la difesa?xchè sulla g.u. il bando intero nn cè e sul sito del min della difesa nn cè niente lo stesso.....
cosi m toglievo il dubbio se potevo parteceipare o meno con la mia laurea in lingue.grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioIo nella domanda ho indicato LAUREA IN GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO.
Andrà bene??
Commenta
-
Si
laurea vecchio ordinamento = laurea quinquiennale o magistrale.
Laurea triennale= ex diploma di laurea
In certe facoltà la laurea in giurisprudenza è
tornata ad essere a ciclo unico (5anni)
VI faccio io una domanda:
ma in sto concorso non ci sono titoli come le sspl
o avvocato che incrementano il punteggio
mannaggia???
Commenta
-
nuovi concorsi al ministero difesa
ho visto i bandi x i concorsi al ministero dellla difesa e sno veramente avvilita:con la mia laurea in lingue nn posso partecipare a nessuno di questi koncorsi.ma è mai possibile ke al ministero della difesa nn servano con piu frequenzadei laureati in lingue magari x delle traduzioni tekniche dall'inglese ad esmpio.mi toccherà aspettare i proximi concorsi x laureati in lingue al min difesa che forse verranno banditi nel 2020!nel frattempo in bokka al lupo a tti quelli ke possono partecipare ai concorsi banditi adesso.
Commenta
Commenta